Non Cadere in Amore In un College

Michele Moricci Kristin Doherty è una junior alla Drake University. Lei è il debutto editorialista da Cosmopolitan.com’s collaboratore di rete. Scopri come è possibile scrivere per il Cosmo.

Non cadere in amore in un college.

Non lasciate che il vostro migliore amico gay di prendere per il campus foro di irrigazione per la prima volta su un martedì notte a metà ottobre il primo anno. Non permettetegli di presentarvi un simpatico sconosciuto.

Non lasciate che il simpatico straniero comprare uno shot di tequila. Quando si compra comunque, non prendere un soffio di esso in modo da sapere che cosa stai ricevendo in se stessi. Prendere la shot di tequila (dai, è il college e la notte di martedì), tosse, e succhiare su di calce che fino a boccheggiare per l’aria. Non mollare quando i suoi amici, il canto, il “Bacio di lui!” Non gli permettono di prendere il vostro numero.

Quando egli testi si chiede di prepartita con lui la notte di Halloween, non andare. Prepartita con i tuoi amici. Divertirsi ottenere tutti i vestiti e fare la vicenda del make up. Non bere troppo e sveglia mezza nuda sul fondo letto a castello nella sua stanza del dormitorio. Quando ti chiede di uscire, ancora mezzo ubriaco, la mattina dopo, non dire sì — o, dio, almeno di attendere fino a che egli è sobrio.

Non lasciate che lo porterà al ristorante più chic a due miglia di campus, perché quando inevitabilmente si rompono, non sarete mai in grado di tornare a quel ristorante senza pensare a lui, e che ha un dannatamente bene brunch tassi.

Non riportarlo alla vostra stanza del dormitorio e lasciarlo girare su uno stupido film come Fantastic Mr. Fox o Wallace & Grommit. Ma fargli baciare la prima apertura di crediti anche perché, ad essere onesti, non voleva vedere il filmato comunque.

Quando ti dice che ti ama nel mese di novembre, non lo credo. Non dire di nuovo.

Quando se ne va a studiare all’estero, in Italia o in Spagna o in Francia, ma, probabilmente, in Italia, non chiedere a lui di stare con te. Non è possibile farlo funzionare. Non si ha intenzione di Skype una volta alla settimana e non di Google “rapporto di lunga distanza dei consigli”. Egli desidera collegare con le ragazze italiane e suggeriscono un Ross-e-Rachel-stile di pausa prima di lui anche le foglie. Così, quando un simpatico ragazzo frat chiede a cena a san Valentino, andare con lui. Eri in una pausa!

Non sono d’accordo con Skype lui la prima volta, lui dice che si vuole raggiungere. Non tornare insieme.

Quando torna a Maggio, non dire qualcosa di stupido come, “io non voglio stare con nessuno, ma voi.” Awww-barf.

Quando si diventa attaccato al fianco, non a pianificare il vostro futuro intorno a lui. Non si ha intenzione di laurea semestre presto, in modo che è possibile spostare con lui non appena è socialmente accettabile. Piano di laurearsi in tempo con tutti i tuoi amici e avere un buon freakin’ di tempo durante l’ultima quattro mesi come un falso adulto.

Quando si terra un kick-ass di stage in una grande città la prossima estate, non a lunga distanza cosa di nuovo. Cercate di non perdere di lui così tanto che non uscire e incontrare altre persone. Non decidere, invece, preferisci vivere nel Midwest periferia con lui di sparare per il vostro lavoro di sogno.

Quando sei finalmente tornato a scuola insieme, non essere quel fastidioso ragazza che trascorre ogni momento di veglia con il suo fidanzato. Non spendere più tempo con i suoi amici. Non farti guadagnare 10 libbre, perché pensi che lui ti amerà, non importa cosa. Non spendere tutti i venerdì notte a guardare Guerre di Memorizzazione con lui, lanciando a Dire di Sì Al Vestito durante le interruzioni pubblicitarie.

Perché quando ha freak out su scuola grad e rompe con voi cinque giorni dopo il vostro 21 ° compleanno, non so cosa fare il venerdì sera più. Non passano che prima di venerdì al campus foro di irrigazione, bere troppi sesso sulle spiagge. Non con nonchalance dire al vostro migliore amico del ragazzo sei single chiedendo se è accettabile l’uso di il tuo ex-fidanzato account Netflix (il verdetto è ancora fuori).

Cercate il più difficile non freak out su tutta la vita la famiglia e la carriera, perché i vostri piani sono caduto. Non iniziare a chiederti chi sei e dove ti appartengono e che cosa si sta facendo.

Quando si esegue fuori di testa, non persegui il tuo migliore amico del ragazzo. Non baciare lui la notte di Halloween, si sveglia e mezzo nudo e mezzo-ubriaco nel suo letto la domenica mattina. Quando ti chiede su una data per la stessa, un ristorante chic, per l’amore di tutto, non dire di sì.

Non far finta che siete pronti ad andare avanti e non far finta di non pensare a lui. Non meraviglia che sei senza di lui — basta essere quello che sei senza di lui.

O semplicemente saltare la confusione della roba in mezzo e non cadere in amore in un college.

Ha una storia Cosmo lettori dovrebbero ascoltare? Scopri come è possibile inviare.

Illustrazione di Michele Moricci. Trovarlo su Facebook.

Lascia un commento