Non Dire che è un Cercatore d’Oro

“È come una soap opera:” ho concluso più di brunch con Nina e Ashley sabato.

“Si prega di non smettere,” Nina ha detto. “Il Brunch è tanto più interessante quando c’è Elizabeth dramma di cui parlare.”

“Vorrei mai smettere,” ho detto. “Amo questo lavoro. Io non amo questo piccolo sviluppo, anche se credo che il rivestimento d’argento è che è divertente per voi.” Ho gettato una barra di navigazione a Nina e lei abbassò.

“Oh, lo è anche per me, la” Ashley aggiunto.

“Credo che mi sentirei molto meglio su tutto questo cosa se sapevo di Elisabetta angolo,” ho detto.

“Forse lei era in preda al panico più il pensiero di William ottenere una nuova assistente, e poi ha visto, ha ricordato come in lurveee si sta con Justin, e ho pensato che sarebbe una scommessa sicura. Bam.” Nina ha sbattuto la mano sul tavolo, facendo il nostro bloodies faretra nei loro bicchieri. “Mistero risolto.”

“Ho pensato che,” ho detto. “Ma che dipende il fatto che lei è in realtà con William per davvero, e non credo proprio che lei è. Lei non ha bisogno dei suoi soldi, lui non è bello abbastanza per lei, e se non altro, la sua reputazione la trascina verso il basso. Questo è il pezzo del puzzle che manca—perché lei è con lui”.

“Forse lui è davvero un grande pene,” Ashley offerti. La coppia di anziani brunching alla nostra sinistra fissò noi.

“Mi dispiace” Ashley mormorò.

“O forse ha appena ama davvero lui,” Nina ha detto. “Ricordate, Elizabeth non ha la più grande reputazione di se stessa. Potrebbe essere solo due scumbags, attratti l’uno verso l’altro scumminess e follemente innamorato.”

“Dubbia.” Ho preso un ultimo sorso del mio drink. “Siamo pronti?”

Justin e Rick erano impegnati in un Kentucky Derby festa in un bar nel quartiere di Murray Hill (nonostante il fatto che Justin si sente che a 29 anni, è di circa quattro anni e mezzo, troppo vecchio per andare al bar a Murray Hill). Ho sborsato il grande cappello rosa avevo acquistato per l’occasione sul mio capo e noi eravamo fuori.

Dahling, si guarda fab,” Justin sorella Becca, ha detto quando ho fatto il mio ingresso. Lei e il suo fidanzato sono stati in città, di fare di più wedding prep, ma stavano prendendo una pausa per bere menta bibite e scommettere su un cavallo, perché, priorità.

“Grazie.” Abbiamo l’aria finta baciato e ho ri-conoscere la Nina e Ashley. Justin avvicinò, indossa un vestito seersucker, una birra in mano.

“Che cosa posso ottenere voi donne a bere?”, ha chiesto. Abbiamo deciso di provare il mint julep, anche se io sono incapace di prendere un sorso di bourbon senza la pelle d’oca. Ma…quando a Roma!!!

Un’ora o così nel partito, ho smesso di degustazione di borbone nel mio drink (che è sempre un segno di passare di acqua). Ero in piedi al bar, in attesa di un bicchiere di H2O, quando Justin fratello apparve al mio fianco.

“Ehi, Josie.”

“Robbie, ciao.” Gli ho dato un abbraccio. “Da quando sei qui?”

“Come 10 minuti fa.” Egli chiese al barista, mi ha chiesto cosa volevo, e ordinò per entrambi noi.

“Così come è il nuovo lavoro andando?” chiese, mentre abbiamo aspettato per le nostre bevande.

“Lo sto amando,” ho detto. Quello borbonico, mi ha fatto aggiungere, “Tranne che per un piccolo problema che coinvolge il collegio vecchio pal, Elizabeth.”

Robbie si mise a ridere. “Quella ragazza è un pezzo di lavoro. Che cosa ha fatto fare?”

Gli raccontai tutta la storia. Justin aveva sentito, ma lui era meno in gioco Nancy Drew con me. Credo che le sue parole esatte quando avevo raccontato l’incontro con William ufficio di stati, “Si sta prendendo tutta la mia forza di volontà per non dire, ‘ho detto.’ Per favore, possiamo cambiare argomento?'” Non riesco a immaginare che lui aveva bisogno di me parlando di questo, a suo fratello, ma cosa posso dire? Io sono un tipo curioso e alcol dà sciolto labbra!

“In modo che il suo piano,” Robbie ha detto quando avevo finito.

“Che cosa significa?”

“Elizabeth il padre la interruppe,” Robbie ha detto. “Ha minacciato per anni, ma ha finalmente fatto un paio di mesi fa. Penso che la voleva tornare insieme a Pietro, stabilirsi, e interrompere la festa. Quando ha avvitato che di nuovo, non era troppo contento e dice che lei non meritava il suo sostegno più….monetaria o di altro tipo.”

“Così ha deciso di fissare se stessa per il prossimo mucca di contanti che potrebbe trovare?”

“Che…o sono il primo nipote in famiglia, tirare a papà le corde del cuore, e tornare in famiglia. Quindi non ha nemmeno a che fare con qualcuno come William e può tornare a vivere la vita che vuole vivere. Lei sarà solo una babysitter a sollevare il suo bambino”.

Ho pensato di Robbie versione per un momento…se fosse vero, significa che Elizabeth non se William tradita. Se non altro, William barare su di lei, le diede una scusa accettabile per lasciare a lui—il padre di lei non si aspetta lei a stare con un ragazzo che era scamming su di lei, soprattutto quando un bambino è coinvolto. Forse è stata una “cassetta di sicurezza” scelta come assistente non perché pensava che non sarebbe rispondere a William progressi, ma perché pensava che sarebbe.

Vuoi saperne di più dal Josie? Lei seguire su Twitter @BedroomBlog

Lascia un commento