Non ho Mai Voglia di fare Sesso Con il Mio Ragazzo

Non ho mai voglia di fare sesso con il mio ragazzo. Niente di sessuale sembra proprio come un lavoro di routine con lui, ma quando sono solo, mi capita spesso di masturbarsi e sono molto spesso cornea. Cosa c”è di sbagliato con me, o noi? Cosa posso fare per fare sesso con lui? Lui sa che io non voglio e conosce mi sento un po ” colpevole, ma mai le forze di nulla. Voglio solo lui e me felice. Se lo merita.

Che è una situazione frustrante — non è solo che se lo merita, è che entrambi meritano di sentirsi soddisfatti. Ma attenzione a non farsi troppo appeso sulla vostra capacità di ottenere acceso.

Una grande differenza tra uomini e donne è che gli uomini possono ottenere acceso da quasi tutto, e in fretta. Un pennello di una mano contro il ragazzo jeans o la semplice parola “pompino” potrebbe essere sufficiente per ottenere lui duro. Il tuo desiderio sessuale è, senza dubbio, di diverso. Potreste avere bisogno di cose diverse (e più di una volta) per ottenere in vena.

Uno dei maggiori pericoli di una segnalazione di sesso in auto è che spesso incoraggia le persone a fare l”esatto opposto di quello che potrebbe realmente aiutare: Si stacca.

Invece di indietreggiare, pensare a modi per ottenere più vicino. Questo non significa che colpisce il sesso store. Invece di pensare puramente sessuale, pensare di intimità. Dire al vostro fidanzato che non siete eccitati, ma si preferisce coccolare. Non c”è niente di sbagliato con baci, coccole, spooning, e parlare. Anche se il tuo ragazzo ottiene cornea in contatto, lui può dire la sua Johnson per prendere la notte fuori. Mettersi a proprio agio con il tuo ragazzo, chiedi a lui per un massaggio, o semplicemente curl con Netflix coda. Per un sacco di gente (soprattutto donne), vicinanza precede passione. Alcuni no-pressione-tempo nei quarti vicini potrebbero aiutare a sentirsi più a suo agio insieme e meno sotto pressione.

Poi chiedetevi: Cosa si accende quando sei da solo? Quando sei cornea e si masturba, a cosa stai pensando? Che cosa si può condividere con il vostro fidanzato o integrare nella vostra vita di amore? Non essere timido per condividere il tuo desiderio e di chiedere a lui quello che vuoi.

Infine, non essere timido per chiedere a te stesso la domanda difficile: È il disinteresse sessuale, un segno di problemi più profondi? Tutto ciò potrebbe non essere hunky-dory; potrebbe essere necessario un nuovo pezzo.

Recentemente ho iniziato a vedere un ragazzo meraviglioso che vive 11 ore di distanza da me (io sono in Carolina del Nord, e il Sud della Florida). La sua famiglia vive qui, e mi è stato introdotto a lui attraverso di loro. Di recente abbiamo fatto sesso per la prima volta, ed è stato incredibile! E ” stato molto intimo e connessi. Tra le “sessioni” abbiamo coccolato e parlato e la baciò. Poi abbiamo dormito insieme di toccare tutta la notte. Ha il suo business nel Sud della Florida, ma spera di tornare qui per essere più vicini a me e alla sua famiglia. Questi piani non sono di cemento di sicurezza. Ho 30 anni, e ha 36 anni. Come faccio approccio al concetto di monogamia? Non abbiamo discusso, ma ho la sensazione di non dormire in giro. Io lo adoro e può facilmente vedere lui nel mio futuro, ma non so come dirgli che senza spaventare lui. Devo aspettare e fargli portare? Grazie!

Complimenti a colpire con un grande ragazzo. Sembra che tu stia davvero entusiasta — e non solo sul sesso. “Adore” di lui. Hai fatto un legame emotivo, e si sta già cominciando a pensare ad un futuro con lui. In altre parole, sembra che devi essere abbastanza sconvolto se avete scoperto che dormiva con qualcun altro.

Quindi, dire a lui. Si potrebbe spaventarlo se immediatamente dirgli che stai cadendo per lui e per immaginare un futuro. Ma una conversazione sulla monogamia non deve essere nulla di diverso sesso. Non hai da proporre. Non bisogna confessare che il tuo cuore si agita ogni volta che lo vedi, che sognare ad occhi aperti sui giorni di anticipo, o che è segretamente pensare che i due si sarebbero adorabili bambini.

Se vuoi essere sconvolto per scoprire che era a letto con qualcun altro, non si deve aspettare che lui per tirarlo su. Non si deve aspettare che qualcun altro per offrire il tipo di rapporto che si sa che si desidera. Un grande rapporto, non succede solo a te.

Quindi non abdicare vostra responsabilità, per la vostra felicità. Non mettere se stessi in una situazione in cui si diventa sconvolto dal fatto che egli non è qualcosa che lui non sapeva che si voleva. Digli che non vuoi dormire in giro, e non vuole che lui a osso di chiunque altro.

L”anno scorso hai risposto a una donna il cui fidanzato odiato baciare, dicendo che era strano. Beh, io sono nella sua barca. Io sono una donna adulta in una relazione con una donna che mi piace molto e voglio trascorrere il resto della mia vita, ma non sopporto il suo bacio! (Non è una questione di genere; io non posso stare a baciare gli uomini.) Mi fanno indulgere suo modo i suoi sentimenti non essere male, e si capisce che gli incassi di me, quindi non cercare di forzare me, ma posso dire che è male. Io odio la condivisione di bicchieri e posate di troppo, quindi ho il sospetto che ho igiene hang-up. C”è qualche modo in cui posso farmi superare questo infantile problema?

In primo luogo, non la chiamano “infantile” il problema.

Un sacco di adulti che hanno quello che tu chiami “hang-up”: Fobie, ansie, e comportamenti compulsivi sono solo una parte della vita. Non tanto crescere fuori di loro, come si impara a far fronte con loro, domarli, la loro gestione e, a volte, cambiare di loro. Se si parla di questo solo come qualcosa che si dovrebbe avere cresciuto, sei inquadrare il problema in un modo che non sta andando ad essere terribilmente utile. Smettere di essere un bambino, per esempio, non è più perseguibile consigli.

Ho potuto provare per hype le meraviglie di baci per voi — È così divertente! — ma non è probabile che a fare la differenza. Guardò oggettivamente, smooching è dispari, antigieniche pratica. Ho il sospetto che gli alieni essere perplesso per la nostra lingua wrestling.

Perché ti preoccupi di igiene in altre circostanze, l”unico utile consiglio che posso dare è duplice.

  • Ansia o repulsione come questo è generalmente radicata un po ” più profondo. Si dovrebbe parlare con un terapeuta per cui questo entra da — e speriamo che qualcuno con qualche terapia comportamentale esperienza che possono aiutare a imparare a modificare il vostro comportamento in modo provoca meno stress.
  • Non baciare non è il bacio della morte. Non siete soli e non siete essere puerile. Un sacco di persone hanno problemi come questo. Ci sono altri modi per dimostrare il tuo amore.
  • Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

    Lascia un commento