Non PENSATE Neppure di Proporre a Me in Vacanza

Getty Images

Io amo le vacanze. Per me, il Natale rappresenta l’opportunità di iniziare a bere la mattina, mangiare cose che il vostro amato quelle, altrimenti, non si preoccupano di fare, e di fingere per il giorno che la vostra famiglia è funzionale come in un dipinto di Norman Rockwell. Anno nuovo, nel frattempo, sta per godere di amici e sopravvivere, postumi di una sbornia.

Apprezzo anche una dolce proposta, uno personalizzato per il destinatario e la coppia, che è il motivo per cui, se sono quello che si sta proponendo, per l’amore di tutto ciò che è santo, non in vacanza.

Vacanze offerta abbastanza nostalgia e di distrazione e, sì, cheesiness senza accatastamento di una proposta di piano, come una ciliegina su una coppa di gelato che è già in procinto di cadere. Se sei una persona che vorresti godere di essere proposto a un evento sportivo, sul video del flash mob/gruppo a cappella, o trovando un anello nel vostro cibo, noi già non vediamo occhio-per-occhio sulle proposte, e che non sarebbe insolito. A quanto pare non c’è carenza di aspiranti coniugi che pensano che la Vigilia di Natale è solo un giorno fantastico per dare o ottenere uno, per non parlare di san Valentino, il Giorno di Natale, capodanno e capodanno. Proposte di vacanza in un film! Le vacanze sono lo sfondo perfetto per le dichiarazioni di amore eterno! Ad eccezione di quei film sono generici e formaggio, e male, e le vacanze non sono lo sfondo perfetto per quello che deve essere un privato, personale, momento intimo tra due adulti, uno che sta su da sola, senza l’impalcatura di quello che è già un’enorme carica emotiva giorno dell’anno.

Il mio amico Em mette bene: “ho voglia di fidanzarsi quando si tratta di qualcosa che è speciale per me e non qualcosa di speciale per il mondo intero”, dice. “È simile al mio modo di pensare sempre proposto ad una partita di baseball. Ci sono così tanti luoghi comuni intorno ad esso.” I cliché sono per il consumo di massa. La decisione di sposarsi con qualcuno che è personale. La richiesta deve adattarsi al destinatario, in forma la coppia. Se si, la tua profonda saggezza del vostro partner, sapere che, personalmente e singolarmente, l’amore niente di più che un Natale o capodanno proposta, per andare avanti, amico, ma non lo faccio solo perché pensate che il vostro chiedere esigenze extra ~magic~, l’atmosfera equivalente di jazz mani.

Proporre in modo significativo giorno — e che include un compleanno, il vostro partner o, e spero davvero che non sono di questo narcisistica, il tuo e — invia il messaggio che avete bisogno di più sfarzo e il glamour di fare la vostra proposta Abbastanza Buono, Storia Abbastanza Degno, Instagrammable Abbastanza appropriato per un film o di retellings al cocktail party per il resto della tua vita. Una proposta che dovrebbe illuminare la triste profondità di Marzo o punteggiano altrimenti è una normale settimana di ottobre. Voglio d’accordo con il mio compagno che sì, ci piacerebbe passare il resto della nostra vita insieme, ma non voglio vedere la invito a venire.

E poi ci sono i grumi effetto. Quando eri piccolo, non si dispiace per il povero bambino il cui compleanno è caduto su di Natale o Hanukkah (meno presenti e meno attenzione!)? Non ricreare i grumi effetto con una proposta. Solo perché il mio compleanno è di due giorni prima di san Valentino non significa che se ho un appuntamento con qualcuno, si arriva a ignorare uno o l’altro. Un anello non dovrebbe essere un dispositivo che si utilizza per uscire di pensare ad un regalo per qualcuno.

Ecco sperando che il tuo amore dura, ma se non si hanno sempre rovinato la vacanza in cui si è scelto di proporre. Mi dispiace per il tuo cuore spezzato, per favore, passare il sugo? Il ragazzo che sto vedendo succede d’accordo con me su questo. “Natale plus di fidanzamento anniversario è troppo per un giorno”, dice. Forse ci sono entrambi facilmente sopraffatto da sentimentalismo, e che è quello che ci rende il lavoro. Non che lui stava pensando e mi ha chiesto di sposarlo in qualunque momento presto, ma se non lo fa, non sarà questo fine settimana, grazie a dio.

Lascia un commento