Non Pietà di Me, Perché io non posso Avere un Orgasmo

Alison, 21, ha lottato con la depressione da quando era un bambino e ha iniziato a prendere antidepression farmaco quando aveva 11 anni. Uno degli effetti collaterali di tale farmaco è l”incapacità di raggiungere l”orgasmo. Alison ha parlato con Cosmopolitan.com su ciò che è come vivere in un mondo in cui le persone assumono se non riesci a raggiungere l”orgasmo, è perché non hai provato abbastanza duro.

Quando ero un ragazzino cresciuto in Minnesota, ero ansioso di tutto. Sono stato spesso vittima di atti di bullismo a scuola, non ha fatto peggio. Un giorno, in quinta elementare, il bullismo ha ottenuto così male che ho appena iniziato a piangere in un angolo dell”aula e ha trovato un tagliacarte sulla cattedra. Non ho fatto nulla con esso, ma ho continuato a tenerlo e a pensare di danneggiare me stesso, e poi un insegnante è venuto e mi ha visto e ha chiamato l”infermiera. Che è stato quando i miei genitori hanno deciso di portare con me il medico e mi ha diagnosticato con depressione maggiore. Sono andato a vedere un terapeuta, come bene e quindi è stato messo sul farmaco, l”estate prima del sesto grado.

Penso che abbiamo iniziato con Celexa e Cymbalta, e ringrazio coloro che con il loro aiuto con il mio autolesionismo ideazioni perché per fortuna non ho mai andato attraverso con qualsiasi di quei pensieri. Se non avessi iniziato a prendere il farmaco in sesto grado, non sono sicuro che sarei dove sono ora (sono in un buon college e fa bene), e anche io non so se sarei stato in vita.

Come un adolescente, non mi ricordo di avere una educazione sessuale. Tutti i miei amici erano i nerd, quindi non avevo idea se i miei compagni sono stati anche il sesso e la masturbazione non era davvero qualcosa che mi era familiare. Io pensavo che mi piacerebbe avere un fidanzato, un giorno, ma che non è accaduto fino a dopo il liceo. Ora vedo che dal Ssri [il tipo di antidepressivi Alison stava prendendo] può influenzare il vostro desiderio sessuale, il fatto che non ho avuto un forte desiderio sessuale allora non è così sorprendente.

Perdere la mia verginità non era grande, ma ho pensato la prima volta che non doveva essere.

Prima ho iniziato l”università, non avevo ancora baciato nessuno. In alta scuola, avrei voluto avere un fidanzato, ma che proprio non stava accadendo per me, quindi avevo rinunciato. Non pensavo che i ragazzi vorrebbero uscire con me perché non avevo esperienza sessuale. Il mio ultimo anno, ho iniziato ad usare OkCupid.

Quando avevo 18 anni, ho incontrato un ragazzo su OkCupid, che era nella sua fine anni ” 20, e si riceverà una notifica ogni altro per un paio di settimane. Una notte, sono andato nel suo appartamento, e abbiamo fatto sesso la prima notte che abbiamo incontrato nella vita reale. Ho perso la mia verginità con lui. Non era grande, ma ho pensato la prima volta che non doveva essere. Abbiamo datato per un paio di mesi, ma alla fine il rapporto appena ricevuto davvero malsana, e abbiamo rotto.

Dopo il mio primo paio di partner di sesso, ho dato per scontato che la mia incapacità a raggiungere l”orgasmo era perché stavo facendo qualcosa di sbagliato durante il sesso. Ho provato ad utilizzare un vibratore ma non andare da nessuna parte, e ho cercato di toccare me stesso, ma che non sembra fare nulla per me. Non era venuto in mente che potrebbe non essere colpa mia, fino a quando mi sono imbattuto in un saggio di una giovane donna racconta la sua esperienza con gli Ssri e anorgasmia (l”incapacità di raggiungere l”orgasmo), ed è stato come leggere il mio diario. Ho finalmente sentito come, “Oh, OK. Non è colpa mia. Questo è solo il modo in cui è.”

Ho iniziato a raccontare i ragazzi prima di noi ingannato in giro, “ho anorgasmia, così ho intenzione di divertirsi, ma non sarà “più”, in qualsiasi momento per me.” E un ragazzo mi ha detto qualcosa come, “Oh, no, ti farò raggiungere l”orgasmo,” e io “No. Biologicamente non lo farà.” Che ragazzo appena sorta di presa come una sfida per andare avanti fino a quando mi ha fatto avere un orgasmo e poi ha davvero infastidito me quando non ho. Se si dispone di anorgasmia e sei a dormire con un ragazzo che è davvero cercando di dare un orgasmo, si sentono un po ” persi. Non posso biasimarli per la sensazione che sia perché non so cosa dovrebbero fare di più di quanto non facciano.

Dopo di che, sono andato dal mio medico e mi ha chiesto se potevo cambiare farmaci per cercare di risolvere il problema, ma lei mi ha detto che purtroppo con Ssri, non c”è un farmaco che potrebbe eliminare quell”effetto collaterale, e se ho cambiato farmaci, potrei cambiare un sacco di altre cose nel mio cervello che potrebbe davvero farmi del male. Ho ancora pensato che doveva essere la pena un colpo, però, così ho acceso Lexapro. È stata davvero una cattiva idea. Sono diventato suicida mentre ero su di esso, e poi, circa un mese dopo, siamo passati a Zoloft, e che era molto meglio.

Ora ho davvero godere di tutte le parti di sesso che la maggior parte delle persone godere prima che l”orgasmo e trovare che il processo per essere emozionante e soddisfacente a modo suo. Anche io sono davvero vivaci sesso sogni che funzionano nello stesso modo, che non ho un orgasmo dopo, ma ho ancora ottenere suscitato e l”esperienza di piacere da loro.

Quando qualcuno mi dice che non ho provato abbastanza duro per avere un orgasmo semplicemente mi fa sentire un mostro.

Mentre è ancora difficile da data di ragazzi che prendono il mio anorgasmia come una sfida o ottenere arrabbiato con me per non essere in grado di raggiungere l”orgasmo, affrontare il giudizio sento dalle mie amiche è peggio. Il mio compagno di stanza una volta che casualmente mi ha chiesto se ho mai fatto sesso con lei, perché lei era sempre ragazzi e io non lo ero. La mia risposta è stata “Sì, lo faccio. Ma io sono depresso e mi prendono farmaci per esso, in modo da non raggiungere l”orgasmo.” Lei è stato immediatamente come, “che Cosa?! Di cosa stai parlando?” perché era anche antidepressivi, ma non aveva mai sperimentato che, come effetto collaterale. Lei subito mi ha trattato come se fosse colpa mia e mi ha chiesto se avevo provato a masturbarsi, ma io le ho detto che ho avuto e non mi ha aiutato. Anche ora ha una sorta di mi tratta come un medico o per curiosità, o come lei pensa che mi stava mentendo circa il sesso e sono ancora vergine.

Ho alcuni amici al college che sono su antidepressivi come bene, e io parlare di questo, ma hanno solo la colpa a se stessi, per essere in grado di raggiungere l”orgasmo. Come non conoscono il loro corpo abbastanza bene, o i loro partner non prestare sufficiente attenzione a loro, o non sanno cosa stanno facendo. Ma a volte è davvero solo è farmaco. So che quando vi sono delle donne che mi dicono che non posso credere che non ho avuto un orgasmo, probabilmente hanno le migliori intenzioni, ma una volta che cominciano a raccontare di me, io non l”ho provato abbastanza duro per avere uno, semplicemente mi fa sentire un mostro.

A volte le persone con cui parlo su di esso non cercare di capire e diranno che fa schifo che non posso avere un orgasmo, e che è bene con me, perché non si andare nel peccato modalità, o mi trattano come se fosse un problema di cui hanno bisogno per diagnosticare e risolvere, perché sanno più di me.

Non riesco a essere una parte di questo femminista sessuale movimento perché non posso avere tutto lì.

E ” anche molto difficile guardare l”attuale ondata di donne media, perché tante riviste e mostra come Ampio Città sono così concentrati donne, a piacere, con un evidente accento sulla orgasmi di essere l”essere-tutto e la fine di tutto. Penso che sia totalmente giusto aspettarsi che gli uomini a scendere su di voi e assicurarsi di che avere orgasmi e che ti stai divertendo troppo, ma ancora una volta, l”accento è sempre posto sull”avere un orgasmo. Sono veramente contento che abbiamo una nuova narrazione che è supposto per aiutare gli uomini a fuoco piacere a donne, ma come qualcuno con anorgasmia, non farmi sentire come se non si arriva a essere una parte di questo femminista sessuale movimento perché non posso avere tutto lì.

A volte mi auguro che un giorno sarò in grado di passare i farmaci, così posso avere un orgasmo, ma il rischio mi piacerebbe prendere la commutazione di farmaci per qualcosa che non è grande, per me ancora non si sente assolutamente la pena. Se si dispone di anorgasmia e sapete un orgasmo non accadrà, non deve essere visto come un problema. Il sesso può ancora essere divertente e non ha bisogno di essere un goal-oriented cosa. Per me, mi piace il piacere fisico ed emotivo adempimento ottenere dal sesso. Entrambi sono decisamente meno tangibili orgasmi e, in un certo senso, non posso sostenere che mi arriva meno di sesso, rispetto a persone che hanno orgasmi, ma io sicuramente ottenere qualcosa di fuori di esso. Forse un giorno sarò in grado di fare sesso e di un orgasmo troppo, ma per ora, preferisco essere vivo, di avere un orgasmo.

Lascia un commento