Non posso Parlare Sporco per il Mio Fidanzato

Getty Images

Non posso parlare sporco per il mio fidanzato. Siamo stati insieme per 4 1/2 anni, e sono completamente a suo agio con lui, come lui è con me. Ho autostima e problemi di ansia, e non sono molto confortevoli, con me stesso per essere onesti, anche se ci sto lavorando su. Comunque, parla sexy a me tutto il tempo, e posso quando non siamo a letto. Cerco così difficile e il piano, facendo in modo che ogni volta, anche fantasticare di avere sporca di back-e-indietro battute quando mi masturbo. Ma non appena siamo in fogli, e lui inizia a dirmi che cosa gli piace o che mi chiede cosa mi piace, tutto quello che posso ottenere dalla mia bocca è sordo di un “sì” o traballante “no”. È ridicolo e mi sembra ostacolare il nostro rapporto sessuale, che è altrimenti perfetta e versatile (si ottiene in ogni modo, esprimere la nostra kinks, e cosa ancora più importante fare l’amore, proprio come noi cazzo). E ‘ così difficile per me, perché so che a lui piace. Ho provato il “sexting”, ma in realtà non è che abbiamo un bel rapporto privato. Ma per una volta, voglio che la mia risposta sia sexy e impeccabile e di essere in grado di allontanarlo ancora di più, altrimenti rafforzare la nostra salute sessuale. Qualsiasi consiglio sarebbe fantastico.

Tu dici che sei pazzo di tuo fidanzato, che lo ami, e che si dispone di un soddisfacente e avventurosa vita sessuale. Forse perché le cose sono così buono, questa una cosa da poco (dirty talk) si sente come un problema enorme. Lasciate che vi dica: non È così.

Così, prima ancora di scendere a parlare di sesso, voglio a zero su questa idea che si vuole essere “sexy e perfetta”, perché quelle due parole non vanno insieme. Il sesso non è mai perfetta. E ‘naturale, il che significa che non importa quanto caldo e soddisfacente sesso potrebbe essere, si sta andando sempre essere un po’ (o molto) disordinato, maldestro, goffo, buffo, sudato, puzzolente, o semplicemente addirittura strano. Scrivete tutto quello due persone dicono di ogni altro a letto e, vi garantisco, si potrà leggere come il più assurdo e divertente (e probabilmente ripetitivo) sciocchezze. Quindi non stress e cercare di essere perfetto. Perfetta, impeccabile dirty talk non esiste.

Come per la cosa da dire in realtà, mi potrebbe dare qualche script per cose sporche si può dire per allontanarlo, ma non funziona. Non ci sono quattro parole magiche che lo spingerà selvaggio. Parlare di sesso è situazionale. È tutto ciò che si sente caldo, al momento, e non si dovrebbe semplicemente dire quello che qualcun altro (sesso opinionista o il tuo ragazzo) pensa che è caldo. Puoi dire quello che vuoi, o non dovrebbe sentire sexy e essere tanto di desiderio come quello che gira su di lui. Ricordate che c’è raramente qualcosa che trasforma un ragazzo in più di vedere il suo partner acceso. Quindi non falso. Essere onesti. Non giocare-atto un ruolo, solo essere te stesso. Che è un sacco abbastanza caldo.

Come si fa a farlo? Dire quello che vuoi dire. Per la maggior parte, parlare sporco è solo parlando specificamente di quello che vuoi, cosa ti piace e cosa fantasticare su: il più preciso, il migliore. Invece di dire dicendogli che caldo, dicono, “sei così caldo, quando si fanno determinati cosa…” Invece di dire a lui che si sentono grandi, digli esattamente come ti fa sentire, quando lui fa esattamente questo, in quel modo particolare che ti fa venire voglia di fare questo preciso cosa in cambio. Se hai voglia di qualcosa di particolare, in ordine come se fossi il più fastidioso cena presso il ristorante e il cameriere che ha bisogno di capire esattamente come si desidera che il vostro piacere preparato (“io voglio che tu flip me, metti la tua mano tra le mie gambe a destra c’è, quindi…”) Ti sembra più a suo agio con il sexting. Perché non scrivere un paio di righe in anticipo e impararle a memoria? Non preoccupatevi di dire la cosa sbagliata. Mi hai detto che hai una calda e versatile, il sesso viziosa vita. Ora dicono di lui. In dettaglio.

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per quattro anni. Ha guadagnato un sacco di peso, e ho guadagnato un po ‘ troppo. A peggiorare le cose, la sua dimensione del pene è piccolo; si rende il sesso difficile. Siamo nel sesso orale e di amare i nostri giocattoli. Ho schiena e problemi all’anca, e raggiungere il punto di perché provare? Parliamo di come ottenere sano, ma questo è quanto va, parlare. Aiuto, questo ha danneggiato il nostro rapporto. Non so per quanto tempo lui o posso rimanere insieme. Siamo aperti a qualsiasi suggerimento e utilizzato per molto attivo, pazzo, soddisfatti vita sessuale.

Non sembra che questo è il tipo di problema che si risolverà con un sesso suggerimento, una nuova posizione, o una lunga conversazione. Sembra che il problema non è il sesso o il vostro rapporto. È il tuo mutuo per la salute. Quindi, è grande che si vuole cambiare le cose e rendere la vostra vita sessuale migliore, ed è sano che si divertono con i giocattoli e nuove posizioni e comunicare bene, ma suona come voi due può prendere più cura di voi stessi.

Se il suo rigonfiamento vita, o il mal di schiena e culo anca, rendere più difficile l’esecuzione di un miglio o calciare un pallone da calcio, che è un peccato. Ma se avete raggiunto il punto che fisicamente non possono fare sesso, che è ovviamente più grave. E la salute fisica non è solo fisico. Colpisce tutto — da quella di base i livelli di energia, sì, la tua libido, e può anche essere che contribuiscono alla depressione, apatia sensazione che ti fa chiedere, “perché anche provare?”

La cosa più difficile di ottenere in buona salute è l’inizio, dove si passa da zero l’attività di alcune attività. L’inerzia è difficile da battere. Nel breve periodo, è sempre più facile sedersi ancora. (Sono stato in esecuzione per un po’, ma ho sempre odio i primi cinque minuti).

I migliori consigli per la salute che posso darvi è quello di impostare semplici obiettivi, preferibilmente con il tuo ragazzo. Non cercare di cambiare radicalmente la vostra dieta e di esercizio, le abitudini di tutti in una volta. Set modesto obiettivi che in realtà sembra fattibile: non È necessario rilasciare decine di chili o treno Tough Mudder. Invece, provare un contapassi. Indossare per un paio di giorni senza cambiare la vostra routine per vedere quanti passaggi che normalmente piedi. Quindi impostare un obiettivo che è un po ‘ più in alto e fare passeggiate insieme. Invece di revamping vostra dieta o giurare i vostri cibi preferiti, scegliere un pasto al giorno per mangiare sano: una semplice colazione, dire.

Ognuno ottiene bloccati in un solco a volte. Quando noi, è incredibile quanto solo un po ‘di movimento ci può aiutare a sentirsi un po’ meno intrappolati e più in controllo. Anche una spinta nella giusta direzione può sentire un plus quando sei bloccato. Momentum è una cosa potente. Inoltre, in questo scenario dovrebbe darà una grande motivazione. Un sacco di persone cercano di mettersi in forma per sentirsi più sottile o sano, ma quando si tratta di premi, è difficile da battere orgasmi. Se la promessa di migliorare il sesso non può motivare voi due, cosa farà?

Dopo un inaspettato romantico di notte, il mio migliore amico è diventato il mio ragazzo. Per il prossimo paio di mesi, ha chiesto a me di venire al suo posto, ogni giorno, due volte al giorno. Mi sono trovato a passare la notte al suo posto, più spesso di quanto ho dormito nel mio letto, anche se sapeva che non vorrei andare via con lui … ancora. La confessione — io sono un 24 anni vergine. Un paio di mesi più tardi, abbiamo parlato e mi ha chiesto di andare la pillola anticoncezionale per lui. Dopo averci pensato un po’, ho deciso di andare sulla pillola per me. Ho deciso che io sono pronto a perdere la mia verginità con un uomo che so che la ama e mi rispetta, il mio migliore amico. Il problema? Una volta ho detto questo, ha smesso di chiedere di me.

Sleepovers fermato. Io lo vedo tutti i giorni ma solo quando siamo fuori a fare le faccende o progetti. Se mi invita lui, egli lascia prima delle 9 di sera, anche quando gli chiedo di soggiorno. So che lui non vedere chiunque altro (fidati di me, sono stato tradito tre volte prima, e so che i segni da ora). Comunque, ho preso la pillola anticoncezionale per cinque mesi; che è anche il momento io e lui non abbiamo dormito insieme. Il sesso è una cosa nuova per me e non abbiamo mai avuto il tempo di qualità più, quindi non ho idea di come anche gli chiede perché lui non vuole dormire con me. Non mi sarei mai aspettato che quando ero finalmente pronto a perdere la mia verginità, il ragazzo non mi vuole … cosa faccio?

Si deve essere così frustrato! Dopo 24 anni, finalmente ha deciso di fare sesso con un uomo e poi, improvvisamente, è andato a freddo su di voi. Questo è abbastanza per rendere chiunque arrabbiato, nervoso, frustrato, o male. Ho la sensazione che sei confuso troppo. E sicuramente suona come non hai detto il tuo ragazzo come ti senti su di tutto questo — e di cui aveva assolutamente bisogno di sapere.

Come il migliore e il peggior terapisti saranno, rapporti, sessuali e non, iniziano e finiscono con la comunicazione. Per tutti i tipi di ragioni comprensibili, non stai parlando di sesso. “Non ho idea del motivo per cui lui non vuole dormire con me,” dice. Beh, devi chiedere a lui. E devi dirgli come questa confusione inversione ha fatto sentire troppo.

So anche di meno di quello che sta succedendo in questo ragazzo testa, si. Ma si possono trovare facendo una semplice cosa spaventosa: Parlare con lui. Iniziare con i tuoi sentimenti. Non si tratta solo di capire il tuo ragazzo. I vostri sentimenti e desideri sono ogni bit come legittimo e ha bisogno di capire dove stai venendo. Così inizia dicendo: “Ehi, mi piacerebbe prendere qualche tempo per parlare di quello che è successo l’ultimo anno e mezzo.” Digli che erano eccitati all’idea di fare sesso per la prima volta con lui — e si erano confusi quando sembrava di tirare indietro nel tempo stesso esatto.

Parlare di controllo delle nascite. Non capisco perché avrebbe chiesto di andare sulla pillola prima di fare sesso la prima volta, invece di usare il preservativo. E tu? Chiedere a qualcuno di prendere una ricetta, si assume la piena responsabilità per il controllo delle nascite, prendere tutti i rischi di effetti collaterali, e prendere la parola sul sesso sicuro è un grande chiedere. Lo ha messo tutto su di te e poi non si spiega il motivo per cui ha perso interesse per il sesso. Suona come avete pensato a questo e ha deciso di andare “al di la pillola per me e me,” ma immagino che andando sulla pillola per nessun motivo si deve fare è frustrato e si dovrebbe dire che.

In generale, non si perde cercando di capire lui prima di fargli sapere che si sente: frustrato, arrabbiato, impaurito, a prescindere. Basta fargli sapere che hai fatto, infatti, notare l’elefante gigante stomping attraverso la vostra camera da letto. Avete notato che il pigiama party di sosta, ti fa sentire … come?

E poi digli quello che sembra chiaro, ma potrebbe essere un po ‘ difficile ammettere che si ha realmente cura di lui, che si vuole sentire vicino a lui, e che non si vuole perdere la verginità con lui. E fargli sapere che ora sei confuso.

Digli che si vogliono solo sapere che cosa sta succedendo. Chiedere a lui cosa sta succedendo nella sua testa. Perché non lo fa dormire di più? Perché non ha voluto fare sesso? Come si sente circa la vostra relazione? C’è qualcosa che non è dicendo?

Io non penso che questo sia necessariamente un rotto situazione. Tu non sai cosa sta succedendo dentro la sua testa. In modo da scoprire. Non fare quello che molti di noi fanno e lasciate che il vostro proprio infondati sospetti crescere troppo a lungo. Essere coraggiosi e onesti, e la domanda che ha essere in grassetto e onesto per voi.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento