Non si scherza Con Il Josie

So che la parola “epico” è più abusata di Jersey Shore cast, ma la mano sulla Bibbia, questo fine settimana passato è stato epico. Così epico, che ho bisogno di due posti di fare tutto giustizia. Quindi ecco qui la prima Parte: Josie e Mezzo-Sangue Ex (per tutti i fan di Harry Potter.

Ho incontrato Eric (ex) per il brunch Daddyo, questo piccolo buco nel muro, un bar/caffetteria che serve incredibile Bloody Mary. Mi ci sono voluti circa un’ora e mezza per mettere insieme un abito che non avrei passato un’ora e mezza a mettere insieme, ma anche urlò, “Hai fatto un grosso errore, amico.” E ‘ un difficile equilibrio di sciopero di quanto pensi! In definitiva, sono andato con bright royal blue jeans (io amo il color denim di tendenza tanto mi piacerebbe sposare), leopard print flats, un fluido, di seta bianca button-down, e dotato di un giubbotto di pelle. Dall’espressione di Eric faccia quando ho camminato, sono abbastanza sicuro che ho fatto bene.

Si scambiarono un goffo abbraccio/bacio sulla guancia, e quando mi sono seduto ho visto da lui già mi ha ordinato una Sanguinosa.

“So che li ami e che prendono sempre per farli qui, quindi…” Lui si spense goffamente. Penso che anche arrossì. Nessun segno di un buco Eric che così freddo il cuore, mi ha dato dei calci al marciapiede di tre mesi fa.

“Bene, grazie”, dissi, e ha preso un enorme boccone.

“Allora, come va?”, ha chiesto.

“Davvero buono in realtà,” ho detto, e ho sentito un soddisfacente fretta quando ho capito che volevo dire.

“Il lavoro è stato occupato e Bill ha introdotto, a me qualche libro pubblicisti e disse cose incredibili su di me per loro, e alcuni mi chiedono quando vado a scrivere il mio libro.”

“Wow”, dice Eric. “Che è davvero grande, Jos, sono felice di sentire che.”

Sembrava come se fosse sul punto di dire qualcos’altro, ma prima che potesse la cameriera venne a prendere il nostro ordine. Sono andato con la mia solita colazione burrito con salsiccia, spinaci, peperoni e funghi. Questa conversazione chiamata per il loro sostentamento.

“Come sei stato?” Ho chiesto una volta che la cameriera ci ha lasciato.

“Bene, bene”, disse, guardando verso il basso. “Il lavoro sta andando bene, penso che il mio capo piace a me, che è una bella sensazione.”

Io annuì, ma non disse nulla. Il gigante elefante nella stanza ” sbadigliò.

“Così, il motivo per cui ho voluto parlare di te,” di Eric smesso di schiarirsi la gola e dare un’occhiata veloce a me. “Il motivo è perché mi sento davvero male sul modo in cui sono finite le cose tra di noi, ed è stato a mangiare con me.”

“Okayyy,” dissi, sentendo le mie narici flare irritazione. “Voglio dire, Eric, ti rendi conto che si erano la ragione per cui le cose terminato il modo in cui lo hanno fatto”.

Eric appoggiò allo schienale della sedia e si coprì il viso con le mani, gemendo. Quando ha tirato via, sono rimasto scioccato di vedere le lacrime nei suoi occhi.

“Lo so, e mi dispiace”, ha detto. “Jos, mi manchi così tanto.” Ha cercato di raggiungere per la mia mano, ma l’ho tirato via.

“Che cosa è successo, Eric?” Ho richiesto. “E di essere onesto con me—siete stati barare su di me con quella ragazza? E cosa ha a che fare con lei, adesso?”

Eric guardò il suo giro e non disse nulla per qualche istante. “Abbiamo collegato una volta”, ha detto, ancora si rifiuta di avere un contatto visivo con me. “Abbiamo appena baciato, sesso giuro, ma ammetto che ci sarebbe stato un flirt e appendere fuori per un paio di settimane, fino a quel momento, che era sbagliato.”

Anche se nulla di questa ammissione mi ha sorpreso, mi sentivo ancora come David Beckham aveva appena preso a calci me nell’intestino. Una palla di rabbia costituita nel mio stomaco, ma ho fatto del mio meglio per ignorarlo. Volevo tutta la storia, prima l’ho perso.

“Allora, cos’è successo?”

“Stare con lei era niente come essere con voi”, ha detto. “Mi sei mancato, tanto non avete idea, così ho finito.”

“Che è bello e tutto, ma visto che tu sei a quanto pare il tradimento del buco del culo, come faccio a sapere che non era di colpo si spegne e ora sei solo bisogno di un altro corpo caldo?”

Ho visto la rabbia flash di Eric occhi, che solo ha la palla stringere. Egli Non aveva. Destra. Per essere arrabbiato con me.

“E tu?” Ha girato indietro. “Si flirtato con quella tipa arte freak davanti a me tutto il tempo in un college, ed era in tutto la scorsa settimana in quel di allume cosa. Stai dicendo a me mai successo nulla tra di voi?”

“Trevor?!” Ho sputato fuori. “Che diavolo stai parlando? No, mai successo nulla tra di noi, mentre io e te eravamo insieme. Perché, a differenza di te, ho un cuore e che mi premeva è abbastanza per non farlo.” Dovrei finirla lì, ma non sono mai stato all’altezza di essere la persona più grande. “Ma dal momento che ti ha portato in su, si dovrebbe sapere che Trevor e mi sono stati appesi fuori di recente, e non riesco a ricordare l’ultima volta che ero così felice.”

Con questo, mi sono alzato in piedi e si è precipitato fuori. Eric chiamato dopo di me, ma ho solo continuato ad andare. Il mio cuore batteva così difficile ho pensato di svenire, e mi è stato sudato tutto il mio $129 dollari camicetta di seta che ero solo in grado di permettersi dopo aver mangiato nulla, ma il PB&J per due settimane, ma non ho potuto curato meno. Un’ondata di totale e completa euforia si era impadronita di me, ed era come se nulla avessi mai provato prima—non ho mai, nella mia vita, si alzò in piedi per me così, e io ero così orgogliosa di me stessa.

Solo ricapitolando questa storia ha causato la mia frequenza cardiaca a prendere così tanto che penso di poter saltare la palestra oggi. Restate sintonizzati per la Parte II del “epica” week-end. Anche questo mi ha lasciato con un effetto euforico, ma molto meglio, più nudo-er motivi.

Hai mai detto a spegnere un d-bag ex-fidanzato?

Lascia un commento