Nuova App Ti Dice Che Gli Amici Sono Tossici

Lauren McCarthy e Kyle McDonald vuole aiutarvi a uscire con persone che non si impazzire, così hanno creato una app che si chiama pplkpr. L”app si collega con un braccialetto che misura il battito cardiaco e quindi controlla la variazione del battito cardiaco, mentre il posizionamento dei tuoi amici secondo quanto felice, ansioso, o mad ti fanno sentire. Essa vi dirà anche che la gente si pensa che si dovrebbe appendere fuori più spesso, perché quelle persone non fanno sentire come spazzatura [via FastCoDesign.

McCarthy e McDonald, ha fatto un test di prova dell”app di selezionare gli studenti della Carnegie Mellon University, con un partecipante dicendo che gli diede una scusa per non uscire con gente che lo fa sentire di merda, e un”altra persona ha detto che lei era scioccata da come molti dei suoi amici a fare la sua rabbia.

Da un lato, è un triste ricordo di come spesso si sceglie gli amici che non sono necessariamente grandi per noi essere in giro, ma d”altra parte, questo potrebbe essere davvero un ottimista app che aiuta a convalidare i tuoi sentimenti che “Jeff sembra un cazzo”, e tentare di spingere per appendere fuori con Sara perché si fa sempre sentire grande.

Lascia un commento