Nuovi Collegamenti Di Ricerca Dello Stesso Sesso Il Matrimonio Legalizzazione Con Diminuzione Dei Tentativi Di Suicidio

GettyHinterhaus Produzioni

Nel 2015, la Corte Suprema di fatto dello stesso sesso il matrimonio, la legge della terra, un punto di riferimento della vittoria nella lotta per i diritti dei gay. Negli 11 anni prima, però, di 35 stati passati loro matrimonio leggi sull’uguaglianza e l’analisi degli effetti di queste leggi, mostra che l’uguaglianza del matrimonio è collegato con 134,000 un minor numero di tentativi di suicidio di un anno.

Lo studio, pubblicato il lunedì JAMA Pediatrics dai ricercatori della Johns Hopkins University school of public health, dimostra che la legalizzazione del matrimonio omosessuale è stato collegato con un enorme calo di tentativi di suicidio tra gli studenti di scuola superiore e, soprattutto, tra LGBTQ studenti di scuola superiore. Nel complesso, stati UNITI tassi di suicidio sono in subbuglio, e giovani LGBTQ sono a rischio particolarmente elevato. Ma quando i ricercatori hanno esaminato 32 dei 35 stati che hanno approvato leggi per o contro l’uguaglianza del matrimonio in anni precedenti la sentenza della Corte Suprema, hanno trovato che gli stati con leggi a sostegno del matrimonio gay sega teen tentativi di suicidio calo del 7% e giovani LGBTQ tentativi di suicidio in particolare una diminuzione del 14 per cento. Tassi di suicidio non è affatto cambiata in stati che promulgato leggi contro il matrimonio omosessuale.

“Questi sono gli studenti di scuola superiore, in modo che non sposarsi in qualunque momento presto, per la maggior parte,” studio leader Julia Raifman, ScD, ha detto in un comunicato stampa. “Ci può essere qualcosa sulla parità dei diritti — anche se non hanno piani immediati per approfittare di loro — che consente agli studenti di sentirsi meno stigmatizzate e più fiduciosi per il futuro”. Quando LGBT ragazzi a pensare circa le opzioni a loro disposizione, come gli adulti, e che il matrimonio è uno di loro, si può concludere che le altre opzioni sono aperte, troppo, e si sentono ottimisti sul loro futuro — anche se sono alle prese nel loro giorno per giorno la vita. “Non è facile essere un adolescente, e per gli adolescenti che sono solo rendendosi conto che sono le minoranze sessuali, può essere ancora più difficile,” Raifman aggiunge. E quando i diritti civili e per la salute mentale sono profondamente collegati, come la sua ricerca suggerisce, in lotta per uno dei mezzi per lottare per entrambi.

Lascia un commento