Nuovo Annuncio Mostra Che l ‘ “Uomo Perfetto” in Realtà Sembra

Un nuovo annuncio è ruotando il corpo-positività riflettori sul corpo maschile immagine. Dressmann, un norvegese di abbigliamento maschile società, ha lanciato una campagna di settembre chiamato #JustTheWayYouAre, che è stato progettato per celebrare ogni maschio tipo di corpo. La missione della campagna è quello di aiutare la società a superare la convinzione che alcuni corpi maschili possono essere meglio di altri, a seconda marcatura direttore Knut Vidar Nilsen.

Dressmann

Il loro ultimo annuncio, Biancheria intima per Uomini Perfetti,” dispone di sette ragazzi: un sottile uomo, un uomo anziano, un uomo husky, un muscoloso modello maschile, uomini di diverse razze e statura. Dal momento che il marchio ha lanciato la sua campagna, le loro vendite sono in crescita del 30 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno, secondo L’Huffington Post.

YouTube YouTube

Nel loro dietro le quinte video che spiega la campagna, il marchio ammette hanno perso se stessi nel settore moda ideali, ma vogliono trovare un modo per tornare alla realtà. “Per decenni le persone sono alle prese con la distorta del corpo ideali, gli ideali in cui qualcun altro ha deciso che cosa è bello e cosa è brutto, chi è normale e chi non lo è”, il video dice.

YouTube

Anche cesellato modello maschile dice che sente la pressione per modificare il suo corpo, anche come qualcuno che ha quello che la società avrebbe considerato “ideale”, tipo di corpo.

YouTube

Dressmann è la speranza di cambiare il modo perfetto corpo maschile è visto. “Semplicemente, vogliamo dimostrare che non c’è uomo perfetto, ci sono solo uomini perfetti,” Vidar Nilsen ha detto. Guarda il dietro le quinte del video di seguito, e l’annuncio di cui sopra.

Lascia un commento