Nuovo Messico Community College Carta Di Nuovo In Azione Dopo “Sex Problema” Polemica

Ricordo che il Primo Emendamento è stato una cosa? Cool! Perché un Nuovo Messico community college dimenticato reale veloce.

Ieri il centro di New Mexico dell’università della Comunità della Cronaca è stato tirato dagli spalti oltre il suo “sesso problema,” che a quanto pare in vetrina sessualità risorse; persone-su-la-strada a rivelare la loro preferita posizioni del sesso; una guida per il consumatore tosex giocattoli; una guida per “sano, sicuro e consensuale” schiavitù e S&M; e una funzione di astinenza. Tutti che scende in dormitorio del college camere ovunque, giusto? L’ho fatto solo andare a uno strano college? (JK, succede ovunque.)

Dopo che il personale della carta sono stati sonoramente castigato da un CNM dean per la sua “raunch” fattore (anche se un professore di giornalismo in residence insistito sul fatto che era “incredibilmente domare da una studentessa, premere il sesso edizione standard”, e francamente, io gli credo), Internet esposta la storia a livello nazionale una totale violazione del Primo Emendamento.

Poco dopo, il collegio presidente, Kathy winograd e presentare, ripristinata la carta immediatamente e lo ha sostituito sul campus. “Il nostro male!” (Con la differenza che non le scuse ufficiali è stato offerto.)

Winograd e presentare è ora di dire che la cosiddetta “ufficiale” la ragione che la carta è stato tirato perchè l’astinenza includono una citazione da uno studente di liceo, che le richieste di liquidazione legale prima della stampa. Tuttavia, una dichiarazione resa dal collegio al momento della prima censura leggere “CNM sentito il contenuto è stato offensivo e non appropriato per la missione educativa del CNM.” Ancora un altro problema ruota intorno alla possibile trascorrere del collegio dei fondi sul sesso giocattoli usati in questo numero della carta.

La Cronaca editor in chief dice che il problema è fortemente incentrato sull’educazione sessuale, così vi chiedo: proprio quello che sta succedendo in amministratore di mente quando cose come questa go down on campus. Voglio dire, non è meglio per gli studenti di essere informati quando si impegnano in qualsiasi comportamento sessuale?

Lascia un commento