Ophira Eisenberg su Come Dormire, il Tuo Modo di Monogamia (e Leggere Gloria Steinem Durante il Cunnilingus?)

Fortunatamente per noi, il comico e NPR host Ophira Eisenberg piace baciare e dire. Il suo debutto libro di memorie, Vite di Tutti: Sonno il Mio Modo Di Monogamia, è un esilarante conto di anni di selvaggio e bizzarro sexcapades (di cui uno con un ragazzo il cui appartamento è stato a casa di un robusto ripieni Garfield collezione.) Una volta che il sesso occasionale amante, un impegno phobe, Eisenberg è stata la cosa che più temeva: una donna sposata. Chi dice che le persone non cambiano? Ho parlato con Eisenberg circa il sesso, l’amore e la lettura di Gloria Steinem durante il cunnilingus.

Qual è la cringiest esperienza nel libro?

Tornai a casa con un ragazzo, una one-night stand tipo di ragazzo, e lui ha rivelato una camera da letto completa di su, non so, 300 Garfields?! Questo è stato un uomo sulla trentina, con un enorme Garfield collezione! Inutile dire che non ho capito. E poi mi chiedevo…se l’ho fatto davvero bene, vorrei ottenere uno dal ripiano superiore? E, sì, ho ancora avuto rapporti sessuali con lui. Triste a dirsi, ma sono stato lontano da casa e ho voluto ottenere il mio denaro vale la pena su una fresca cera bikini.

Qual è la lezione più importante che hai imparato da tutti i vostri incontri e divertimento scaglia?

Ho trovato che buone partite non tanto in base a quello che hai in comune con qualcuno, ma, piuttosto, di cui una schifezza meglio a stomaco. So che non suona incredibilmente romantica, ma fidati di me su questo. Data la scelta—che cosa si vuole combattere in una relazione: i piatti sporchi? O indisponibilità emotiva?

Come sono i tuoi sentimenti riguardo il matrimonio e l’impegno cambiato?

Comfort, impegno e soddisfazione usato per essere sporco parole per me, ma ora ho capito che non significa rinunciare alla tua vita, passando per la periferia, l’acquisto di Luna bar in massa a Costco, e a fantasticare su di assumere un architetto di giardini. D’altra parte, appendere fuori al bar per anni e anni e la raccolta di diversi ragazzi, non era esattamente un piano sostenibile. È come in pannello di particelle di mobili: è carino per un po’, ma dopo anni e anni di usura, sembra che mercato di merda! La lealtà e l’impegno sono davvero importanti per me, ora. Si sentono bene, ma ho avuto per arrivare a quel punto. L’ho fatto quando ero pronto.

Come fa tuo marito si sentono circa il libro? Non geloso o insicuro leggere le vostre relazioni passate?

Ha letto e gli piace—grazie a dio. Che sarebbe scomodo. Ci sono stati alcuni capitoli che si leggono e mi è venuta dopo, dicendo: “Ehi, hai dormito con più persone, che capitolo che ho fatto in un college!” Come facevo a rispondere? “Solo fortunato credo?” Tutti noi abbiamo un diverso rapporto traiettorie e la mia ha coinvolto un campione di grandi dimensioni. Ma penso anche che sia contento che abbiamo incontrato quando abbiamo fatto.

Ti consideri una femminista? Non si considera il libro un femminista prendere sul sesso?

Io non mi considero una femminista, ma io non sono sicuro di quello che una femminista prendere sul sesso è—è che la lettura di Gloria Steinem, mentre un ragazzo va giù su di voi? Se così suona un pò caldo, in realtà. Ma sì, credo fermamente di essere responsabile della propria vita, del corpo e del conto in banca. E ho sempre amato la compagnia degli uomini.

Cosa volete che la gente, in particolare le giovani donne, per ottenere l’uscita del libro?

Soprattutto voglio che la gente a ridere ed essere intrattenuti da questo libro. Ma questa è una storia tratta di capire cosa ti piace e come ti piace, e allora ottenere. Ho fatto questo da dire “sì” a quasi tutti e ha funzionato per me. Il sonno tutto pagato! Inoltre, solo perché ho datato pre-Terra di Facebook e Twitter, non significa che è meno complicato. Dimenticare l’eliminazione accidentale di un aggiornamento di stato, provare onu l’invio di una lettera!

Qualsiasi altra cosa che ti vorrei dire Cosmo lettori?

Non mettere in su con cattive di sesso! Uno dei vantaggi di dormire in giro che le persone non riescono a ricordare è che avete una migliore possibilità di imbattersi in una gemma o due. E ‘ la legge di troia medie. E una volta che si verifica qualcuno con reali competenze, è molto difficile tornare indietro. Io ti pentirai mai della comprensione.

Desidera ulteriori riflessioni da Rose?

Lascia un commento