Ora C’è un Incentivo in Stile Dating App per le Persone Con malattie sessualmente trasmissibili

Un sito di incontri per i single che hanno malattie sessualmente trasmesse recentemente lanciato un nuovo Incentivo app in stile, Boston Business Journal relazioni.

PositiveSingles in precedenza aveva una datazione app, ma non hanno la stessa Esca-stile (anche se, se mi chiedete, che suona anche meglio che Esca) opzioni, come ad esempio essere in grado di guardare due profili, allo stesso tempo, e toccando un profilo se sono in esso e il dito verso sinistra o a destra, se a loro piace entrambi i profili o non piace. L”app è già facendo incredibilmente bene con 750.000 utenti sulla versione aggiornata.

Richard Cordova di PositiveSingles dice che l”applicazione sta cercando di dare alle persone con queste malattie l”opportunità di trovare l”amore, senza temere saranno respinti una volta che rivelare la propria condizione.

Secondo un rapporto del 2008 del Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, c”20 milioni di nuove infezioni sessualmente trasmesse ogni anno, con 110 milioni di Mst tra uomini e donne insieme (e il 50 per cento di quelle nuove infezioni che si trova nelle persone di età compresa tra 15 a 24), e questa nuova e migliorata app potrebbe davvero fare un sacco di fare un enorme numero di persone alle prese con malattie sentire meno soli e più ottimista per trovare l”amore che ognuno di noi si merita.

Lascia un commento