Ora È Possibile Assumere Qualcuno per aiutarvi a Ottenere la Vostra Rottura

Mentre è grande che Facebook ha una nuova funzionalità che consente di vedere meno il tuo ex dopo la rottura, non è super divertente per rimuoverli dalla vostra intera rete Internet da soli. E ora non hanno per, The Daily Dot rapporti.

Caroline Sinders offre i suoi servizi come un “Social Media Rompere Coordinatore” per il prezzo basso di 10 dollari per la consultazione. Sinders dice di aver pagato un sacco di attenzione alle relazioni interpersonali sui social media e vuole risolvere i problemi vede accadendo, se le persone a che fare con relazioni passate o semplicemente qualcuno molesto su Twitter.

Sinders dice di aver notato che dover cercare di silenziare qualcuno che è media o non parlare con te quando sei già molto stressato da loro “, aggiunge la frustrazione di vivere.” Sinders vi tolgo il piatto da unfriending un ex per voi, eliminando la cute foto di voi due insieme sui social media, la cancellazione delle proprie informazioni di contatto dal telefono (e tenerlo in un luogo sicuro nel caso si caverna), e smettere di seguire gli account sono collegati.

Ma prima che lei possa prendere in consegna la vostra vita per voi in modo da non dovete, lei si dà a 21 punti quiz per scoprire che si sta cercando di ottenere fuori della vostra vita online e quali tipi di social media si utilizza in modo che lei può dirvi come si dovrebbe procedere.

Sinders dice che mentre lei non vuole aiutare le persone, è soprattutto un progetto artistico ideato per satira come facilmente si può esternalizzare qualsiasi manipolazione della tua vita a qualcun altro.”

Mentre è sicuramente una bella idea per un progetto artistico, conosco diverse persone che sarebbe stato di grande aiuto avere qualcun altro blocco di qualcuno che è stato male sul regolare, quindi sono tutti su questo.

Lascia un commento