Orribile: Medico Accusato di Eiaculare sul Volto del Paziente, Mentre Lei Era Sedato, Presumibilmente Aggredito di Più le Donne

Mount Sinai Hospital medico di emergenza David Newman, che era stato precedentemente accusato di somministrazione di morfina per lei (dopo che l”ha detto, lui aveva già avuto la sua morfina shot) per un 22-anno-vecchio paziente e poi accarezza i seni e eiaculare sul suo viso, mentre lei era incosciente ora è stato accusato con accuse, Newser rapporti.

Il 22-year-old paziente ha detto che si sentiva il tutto avviene, ma era in grado di muoversi a causa della droga, e quindi era in grado di dire la polizia più tardi, e di fornire loro con il seme che ha cancellato il suo petto e il viso e sul suo abito. Al momento dell”indagine, Newman è stato vietato di vedere i pazienti hanno studiato il caso. Egli è stato anche accusato sessualmente aggredito un”altra donna, in diverse occasioni, lo scorso agosto, e ora altre due donne si sono fatti avanti.

Newman ha dichiarato non colpevole di tutte le accuse, ma da allora è stato lasciato andare dal Mount Sinai hospital e la sua licenza medica è stata sospesa nel mese di febbraio, durante un consiglio di stato medica indagine.

Lascia un commento