Ottenere Lui per Comporre il Tuo Cifre

In generale, gli uomini non la pensano in questo modo. Un uomo non sarà pensare a 10 passi avanti; egli sarà concentrato sul passo successivo. Dovrebbe o non dovrebbe chiamare lei? Può sembrare chiaro: Se la prima conversazione è andato bene e i due di voi è apparso compatibili, si dovrebbe chiamare. Purtroppo, non è così chiaro per lui.

Un uomo decide di non chiamare valutando gli aspetti positivi e negativi. La buona notizia è che la scala è ribaltato a favore della chiamata: Se lui ha il tuo numero di telefono, poi ha ricevuto un po ” di incoraggiamento. La cattiva notizia è che, ora sogno di ogni motivo per non chiamare.

Prima Chiamata Paure

Non importa quanto bene il primo incontro è andato, gli uomini ancora il terrore che la prima telefonata. Se lui chiama, sarà l”apertura di se stesso per un possibile rifiuto. Come egli considera di comporre il numero, i pensieri negativi gara attraverso la sua mente: lei si ricorda di me? Forse lei schermi sue chiamate e non prendere il telefono quando sente la mia voce.

Un altro scoraggiante pensato: Dato che non conosco molto bene, ha bisogno di fare una buona impressione. Egli deve consegnare il suo miglior rap e fornire una conversazione significativa. Anche professionisti, uomini abituati a parlare al telefono in situazioni di stress non può essere per questo difficile compito. Se è la fine di una lunga giornata di lavoro e si sente mentalmente svuotato, egli può solo poliziotto e non chiamare.

Ma qui è il peggiore scenario possibile: che Cosa succede se lei gli ha dato il numero di telefono sbagliato? Se lui chiama il numero e ottiene un po ” di cinema o di scarpe-negozio di riparazione, ouch! Il modo in cui lo vede, a volte è proprio meglio tagliare le sue perdite. Evitare il dolore, pensa a se stesso. Non chiamare.

Tutti e tre di noi pensano a lungo e duramente prima di chiamare una donna per la prima volta. Brad incontrato una grande ragazza che ha fatto pendere la bilancia a favore della sua chiamata lei. Al loro primo incontro, che chiaramente è piaciuto l”un l”altro, ma continuò alludendo a quanto occupato a lei. Pensando al momento in cui ha messo il telefono in mano e dubbi in testa, Brad ha chiesto: “Non pensate che sarete in grado di inserire nel vostro programma occupato?” Lei lo guardò con sorpresa, in pausa, ed esclamò: “Sì, sicuramente!” Incoraggiato dal suo entusiasmo, ha chiamato.

Il Secondo Pensiero…

Naturalmente, la paura del rifiuto non è l”unico motivo per cui un uomo non riesce a chiamare una donna quando lui ha detto di si. Si può decidere che non è interessato abbastanza, come si può diventare timorosi e riconsiderare il vostro interesse in un uomo, dopo il primo incontro con lui. Forse lei ora sembra essere stato troppo conservativo o troppo sgargiante per il suo gusto. O forse la chimica tra di loro semplicemente non era abbastanza forte.

In sostanza, la qualità che conta per lui in una donna che ha bisogno di avere in modo per lui per perseguire la sua. Forse ha atletico e ama correre e il pattinaggio in linea, e mi ha detto che lei odia stessa esercitare fisicamente. Se non dice nulla nel primo incontro che va contro il suo grano, è più facile per lui a chiamare. Non c”è davvero nulla che una donna può fare su questo. Basta essere te stesso.

È possibile aumentare notevolmente la probabilità che sarà lui a chiamare da ripartire un po ” di rinforzo positivo durante il vostro primo incontro con lui. Un uomo che ti chiameranno, se gli piaci abbastanza e se crede che è come lui. Prima che lui prende il telefono, che sarà lui a pensare a come hai risposto a lui: Lei ha detto che piacerebbe andare a pattinare nel parco con me. Lei mi baciò sulla guancia.

La maggior parte di rinforzo gesto una donna può fare per garantire un uomo chiamerà lei è per dargli un bacio sulla guancia. Sì, se l”incontro iniziale è pieno di fuochi d”artificio, si può anche dargli un bacio sulle labbra. Esperienze come questa sono rare, ma succedono. Se ti piace lui, ma non si sente pronto o disposto a baciare lui, si può prendere la sua mano e tenerlo premuto per alcuni secondi, come si dicono addio. Non dargli una ditta, impersonale, stretta di mano, però. A lui, che è sinonimo di business o di amicizia.

Fallo Giocatori

A volte un uomo non chiamare una donna perché non ha mai inteso, in primo luogo. Era solo per ottenere il suo numero di telefono. Perché mai qualcuno dovrebbe fare questo? Gli uomini hanno bisogno di sapere che sei auspicabile, in modo a volte vanno fuori per incontrare le donne solo per dimostrare che si può. Sembra egoista e sconsiderato, ma è la verità.

Un suggerimento che abbiamo per le donne quando si danno i loro numeri di telefono è quello di chiedere al ragazzo per il suo numero di ritorno. Se esita o, infine, di non dare il suo numero di telefono, quindi ci sono buone probabilità che non si prevede di chiamata. Egli ha una ragazza o è appena uscito di colpo del suo ego.

Troppo spesso, quando un uomo chiama una donna, assume un falso senso di sicurezza. Se lei è interessato, lascia i suoi in guardia e comincia a pensare che questo ragazzo piace molto. Ma lui ha solo fatto il primo passo, e lei non ha idea di cosa sono le sue intenzioni. Certo, ci sono uomini là fuori che sarà chiamata donna, perché sono in grado di iniziare una relazione. Purtroppo, questa è l”eccezione, non la regola.

La maggior parte dei ragazzi sarà chiamata per altri motivi. Spesso non sanno subito che questa ragazza non è per loro. Si può godere la vista di lei, nella loro vita, di trascorrere del tempo con su base occasionale, in una notte di domenica o in un weeknight quando niente di meglio sta succedendo. Essi godono la conversazione e compagnia, ma non ho nessuna intenzione di serio. Ci sono anche alcune utilità di mentalità ragazzi che perseguirà una donna e chiamare il suo perché hanno un”occasione speciale come un matrimonio di famiglia in arrivo presto e hanno bisogno di una data.

Infine, ci sono uomini là fuori che sono i giocatori e chiamare le donne solo per avere un”altra tacca sulla loro bedposts. E ” brutto ma vero: Egli non è interessato intimità. Ha poco rispetto per i suoi sentimenti. Lui è appena uscito per scopare.

Qualche parola di cautela: Se un uomo non ti chiama, cerca di scoprire le sue reali intenzioni. Conoscerlo. Non accontentarsi di qualcuno o qualche situazione che non si vuole veramente. Non cadere preda di un ragazzo che non è la stessa cosa, e di non parlare di te che pensa di lui è quando si sa dentro di lui non. Questo vi farà risparmiare tempo, mal di cuore, e un inutile maltrattamenti la tua autostima.

Tutti i Tempi

Gli uomini capiscono che il tempismo è essenziale e che la decisione di quando la chiamata di una donna per la prima volta è fondamentale. Questo è il dilemma che dà agli uomini guai. Siamo costantemente chiedersi, devo chiamare domani o devo cercare disperatamente? Se aspetto troppo a lungo, lei crede che non sono interessati? In definitiva, si tratta di un dilemma che spesso costringe gli uomini a prendere la via più facile e non chiamare a tutti.

Ma veniamo a qualcosa di dritto. Un uomo può contrattare con se stesso oltre che a chiamare il giorno successivo, o in un paio di giorni, ma c”è una cosa per certa: Se un uomo che veramente ama una donna, si chiamerà lei nel giro di una settimana, e probabile che entro due o tre giorni.

Se un uomo ti chiama due settimane più tardi, guardare fuori! Sospettare il peggio. Lui è un ripartitore attraverso tutti i numeri casuali nel portafoglio e accade di trovare il vostro. Egli può aver appena rotto o ha avuto un litigio con la sua ragazza. In ogni modo, lui è solo in cerca di sesso e di piacere, non un rapporto significativo. Se fosse davvero interessato, egli avrebbe chiamato prima. Nella nostra esperienza, le donne sono troppo ingenui quando si accetta di uscire con un ragazzo che chiama due settimane dopo il loro primo incontro.

L”uomo e la Macchina

Con la nostra definizione, la prima telefonata, significa entrare in contatto con la donna, non la sua segreteria telefonica o il suo compagno di stanza. La maggior parte degli uomini preferisce non lasciare un messaggio, perché non vogliamo dare alla donna la possibilità di non chiamare indietro. Che avrebbe fatto male e ci obbligano a fare il backup di alcuni grand scusa a noi e ai nostri amici, qualcosa di intelligente, come La segreteria telefonica, probabilmente non funziona” o “il Suo compagno di stanza non deve aver dato il suo messaggio.”

Quindi, se un uomo non entrare in contatto con te immediatamente, egli potrebbe essere cercando di raggiungerla, ma non ha lasciato un messaggio. Oppure c”è la possibilità che egli possa ritardare la chiamata per un paio di giorni in modo da non apparire disperata. Dare un po ” di tempo e vedere cosa ha da dire quando finalmente si fa a connettersi con te. Se non ti dispiace che lui ti chiama al lavoro, dargli il vostro biglietto da visita. Poi tutti, ma certi di raggiungere. E la telefonata è probabile che sia breve, dolce e al punto.

Quando un uomo non correre il rischio di lasciare un messaggio, si può prendere come un segno convincente che è interessato. E dal suo punto di vista, c”è solo una risposta appropriata da una donna interessata a uscire con lui. Lei deve chiamare lui. Se lei non ritorna alla sua chiamata, lui probabilmente non chiamare di nuovo. Può essere difficile per alcune donne il ritorno di un uomo di chiamata. Alcune donne possono essere timidi, altri old-fashioned. Alcune donne possono avere regole che dicono di non chiamare di nuovo l”uomo. In questi casi, può preferire di chiamarlo a casa durante il giorno, quando è sicuro di essere al lavoro. Questo è il momento opportuno per lasciare un messaggio per fargli sapere che sei tornato per la sua telefonata e che si sono interessati. Ora la palla torna nella sua corte.

Un po ” di consigli per le donne che hanno avuto un cambiamento di cuore e pentito di aver dato il loro numero di telefono o ha recentemente ottenuto di nuovo con le loro ex-fidanzato: schermo, schermo, schermo. Gli uomini non sono stupidi. Tutti a casa a un certo punto. Che sarà lui a ottenere l”idea alla fine.

Si effettua la Chiamata

Quando una donna chiede a un uomo di telefono, il numero come alternativa per dare il suo, di solito gli uomini sono convinta di non chiamare. Gli uomini a capire le paure e le incertezze che circondano che la prima chiamata. Non è vero che un uomo perde il rispetto per una donna che lo chiama per primo. Gli uomini apprezzano le donne che prendono l”iniziativa nel rapporto.

Ma i tempi della chiamata è fondamentale, come i tempi del nostro. Se avete intenzione di chiamarlo, dovrà farlo entro una settimana — proprio come ci si aspetterebbe da lui. Una volta chiamato, lui dovrebbe cogliere l”opportunità immediatamente e correre con esso. Tutti si ha realmente bisogno di dire qualcosa del tipo: “Ciao, sono Maria, abbiamo incontrato l”ultima notte di venerdì, e ho detto che l”avrei chiamata”. Non c”è bisogno di chiedergli di uscire. Infatti, evitare di farlo. Alcuni disinteressato uomini dirà sì, per buona educazione, e che sprecare il vostro tempo. Gli altri potranno leggere il tuo invito una nota di disperazione e di essere spento. È meglio solo per avviare la chiamata e ascoltare. Se risponde, in una tiepida modo, porre fine alla conversazione rapidamente. Se lui è interessato, lui ti chiederà in una questione di minuti.

Missione Compiuta

Nell”uomo, la prima telefonata serve uno scopo molto specifico: la prima data. Ancora, noi riconosciamo la necessità di chiacchiere. Apprezziamo le donne che rispondono con entusiasmo alle nostre domande e ci chiedono domande troppo. Non c”è quasi più grande bivio di avere una donna che non risponde o non ricambiare, quando ha chiesto una domanda. Gli uomini vedere questo come un segno che lei non è interessata, lei è sordo, o un pessimo conversatore.

Se un uomo non chiedete a una donna su la prima telefonata, significa che c”è qualcosa di sbagliato. Le probabilità sono, qualcosa di non fare clic su durante la conversazione. Se lui dice che ti chiamo la prossima settimana, le sue intenzioni non sono buone: è la tesatura lungo. Se egli non fa menzione di chiamata o di vedere voi, allora si può essere sicuri che questa è l”ultima volta che sentirete da lui.

Quando le cose non scegliere tra un uomo e una donna durante la prima telefonata, si arriva al punto abbastanza presto. Vi chiederà se si desidera ottenere insieme. Dal momento che entrambi si conducono una vita frenetica, ognuno di voi dovrebbe essere ragionevolmente flessibile su dove e quando si incontrano di nuovo. Come si guarda in avanti per i big data, che esaltante sensazione di anticipazione è avuto dopo l”incontro con lui crescerà ancora più forte. E poi si può iniziare a preoccuparsi di cosa indossare.

Lascia un commento