Paralizzato Sposa Rachelle Friedman Chapman È una Nuova Mamma

Rachelle Friedman Chapman e il marito Chris diede alla luce la loro figlia Kaylee Rae Chapman via surrogato aprile 26, le Persone di report. “Stato sveglio alle 4 del mattino, ma amare questa adorabile ragazza dolce!” la famiglia”, ha detto sul loro Facebook pagina.

Chapman divenne noto come il “paralizzato ” sposa” dopo un incidente al suo addio al nubilato le lasciò un tetraplegico. Ha discusso la sua vita e la consapevolezza per tetraplegici e scritto un libro sulla sua vita.

Il Chapmans aveva già deciso di utilizzare un surrogato dopo aver scoperto che uno di Rachelle dell”farmaci è pericoloso per il feto. Un amico del college, ha raggiunto fuori per fare volontariato. “Mio marito era un donatore di sperma per alcuni dei nostri amici, una coppia dello stesso sesso, e che mi ha spinto a pensare di maternità surrogata,” Chapman ha detto alla Gente l”anno scorso.

Saranno anche documentare la loro vita come i genitori in una nuova serie TLC. “La gente pensa che un tetraplegico non riesco a spostare nulla, non è vero,” Chapman ha detto. “Questo è principalmente di educare le persone circa la paternità, di che cosa sono capace, di ciò che è come avere una lesione del midollo spinale e il nostro rapporto. C”è molto che posso fare e voglio che la gente a vedere.” Friedman precedentemente spiegato la complessità di essere in un rapporto intimo come un tetraplegico con Cosmopolitan.com.

CORRELATI
Come il Sesso come un Tetraplegico
Il Matrimonio Che è Stato un Lungo Tempo a Venire…

Lascia un commento