Parlare Di Sesso Realismo: Barare

Quanti anni hai?

Donna: 23.

Uomo: 25.

Sei single o in una relazione?

Donna: In un rapporto.

Uomo: In una relazione.

Hai mai tradito?

Donna: Sì.

Uomo: io sono. Abbastanza frequentemente nei primi due anni della mia relazione, ma non a tutti, da ormai quattro anni. Che suona come un”ammissione qualcuno sarebbe in AA o qualcosa del genere, ma credo di essere orgogliosi.

Hai tradito la persona con cui stai ora?

Donna: No.

Uomo: Sì.

Hai tradito più di una volta?

Donna: Sì.

Uomo: ho tradito la mia ragazza con quattro donne, credo. Di nuovo, il tutto in un arco di tempo relativamente breve. E poi ho iniziato a capire che essere insensibile al vostro partner ha le sue conseguenze.

Quanti partner hai tradito?

Donna: Un partner, ma, in un anno che si estende saga di auto-distruttiva di merda testa di comportamento, mi ha truffato su di lui con due persone diverse.

Uomo: Solo la mia attuale fidanzata.

Per quanto tempo siete stati con il vostro partner quando si ha truffato su di loro?

Donna: Siamo stati insieme per tre anni la prima volta che l”ho tradito. L”anno seguente, abbiamo rotto e sono tornati insieme, e poi ho tradito ancora una volta un anno e mezzo più tardi.

Uomo: ho tradito la mia ragazza, dopo che eravamo stati insieme per quattro mesi. Siamo stati a lunga distanza al momento, quindi non c”era alcuna possibilità di essere scoperti. Barare in un vuoto come che hanno isolato il senso di colpa mi sentivo più la situazione, che è stato utile per capire come funziona perché non ero preoccupato di venire con la menzogna o furtivamente intorno.

Che cosa si considera barare?

Donna: In una relazione seria, la considero un bacio barare, anche se rari, ubriaco, ragazza-on-girl “EHI, KATY PERRY È” il bacio è l”apparente eccezione alla regola, secondo ogni ragazzo che io abbia mai datato. Inoltre, non ho fatto questo, ma io penso che il sexting solo si qualifica come barare, troppo.

Uomo: io considero nulla del passato smooching truffa, ma una sorta di senso di metrica. Ubriaco di errori e quando si è giovani, gli errori sono preziosi, anche nelle relazioni. D”altra parte, camere non-relazioni fisiche possono essere romantico e altrettanto dannosi di dormire in giro. Penso che una sana coppia in grado di capire la differenza tra un errore e l”inganno, non importa quanto lontano sono tecnicamente andato a “barare.”

Che cosa è l”estensione del cheating (data, emotivo barare, facendo fuori, sesso, sesso ripetutamente, etc.)?

Donna: Fare sesso due volte con entrambi.

Uomo: mi sono fatto sesso con tre donne. Un paio di incontri con un”altra persona. E ho visto una donna per circa due mesi prima abbiamo chiamato fuori.

Quanto tempo ha fatto andare su?

Donna: credo che tecnicamente cinque mesi la prima volta, anche se io sicuramente non lo era nei guai per cinque mesi di fila. Abbiamo collegato un paio di volte in quel periodo di tempo. La seconda volta è andato solo per un paio di giorni prima che mi è venuto a miei sensi e si è rotto le cose fuori con il mio fidanzato di allora.

Uomo: ho tradito in modo intermittente per due anni. Ho trovato che, dopo che la iniziale trasgressione, è stato più facile e più facile da cross line di nuovo a barare. E, un po ” perverso, mi ha fatto amare la mia ragazza più. La creazione di una situazione in cui il nostro rapporto era in pericolo mi ha fatto apprezzare il suo più, mi ha fatto non prenderla per scontato. Ma, di nuovo, l”attraversamento di una linea morale una volta che la rende facile da attraversare di nuovo in futuro.

Come hai conosciuto la persona che hai tradito?

Donna: era un mio amico con entrambi i ragazzi; ci saremmo incontrati a scuola.

Uomo: A scuola, che è molto simile a loro al lavoro. In un ambiente In cui possiamo interagire professionalmente e senza violare i confini.

Ha fatto il vostro partner mai sospettare di nulla?

Donna: No.

Uomo: penso partner sempre sospettare qualcosa quando si è donnaiolo. Anche in una relazione a lunga distanza, si può sentire quando c”è stato qualche spostamento tettonico. I migliori bugiardi ancora lasciare increspature nel loro rapporto che buttare la coppia l”intimità di fuori whack. Qualcosa nel loro carattere sarà cambiato, anche se non può essere articolato. Non sono mai stato preso a titolo definitivo, ma si capisce che ho maltrattato la mia ragazza in passato, anche se non si conoscono i dettagli.

Ti senti felice quando eri con l”Altra Persona?

Donna: non è Mai felice — forse un po “compiaciuta, la prima volta, un po” emozionato per la seconda volta, ma io in realtà non ricordo molto a tutti, quando ho ingannato. Penso di essere stato in esecuzione su di adrenalina.

Uomo: mi ha fatto sentire felice. Quello che è strano è che l”attuale legge non ti fanno sentire in colpa. Il senso di colpa viene dopo — che, anche se si capisce la gravità del male, è ancora fantasticare di farlo di nuovo. In quel momento si sente come un sacco di merda.

Hai mai preso in considerazione solo la rottura con il tuo partner attuale?

Donna: Sì, ma io non riuscivo a farlo. È stata davvero una relazione di interdipendenza.

Uomo: Certo. Ma non è così ho potuto stare con l”altra persona. Il fatto che mi è stato barare su di lei è stato un effetto di altre, profonde problemi nel nostro rapporto.

Fatto l”Altra Persona desidera?

Donna: Sì, entrambi.

Uomo: No. Che non è mai stato articolato.

Hai mai lasciato qualcuno per l”Altra Persona?

Donna: Non è la prima volta, anche se abbiamo fatto mantenere il collegamento dopo che ho rotto le cose con il mio ex per un paio di mesi. Mi sono fatto lasciare il mio ex per il secondo ragazzo.

Uomo: No.

Se è così, come ha fatto il rapporto che vada?

Donna: non ci Siamo frequentati per tre anni. Non mi consiglia di iniziare una relazione, il modo in cui abbiamo fatto, ma non ha per forza a mettere le carte sul tavolo. Quello che abbiamo ora è molto onesto e reale, e sono grato per questo. Parliamo dei nostri sentimenti e problemi, così non riesco a immaginare di barare su di lui.

Descrivere la sensazione di aver tradito qualcuno per la prima volta.

Donna: Elettrizzante e paralizzante. Il mio cervello era spento.

Uomo: È emozionante, poi solitario.

Perché pensi che hai tradito?

Donna: Non che questo le scuse nulla, ma ora vedo che sono stato molto depresso entrambe le volte ho tradito. Il mio rapporto sicuramente non era in un posto grande come, quando tutto questo è andato giù, il mio ex era fallendo miseramente a essere lì per me quando ho bisogno di lui in generale. Ma il mio cervello è stato anche solo girando su di me, come è abituato a fare e poi ogni ora, e io non avevo sviluppato una sana meccanismi di adattamento a ripiegare su. Io in realtà penso che, se non avessi tradito, ho potuto sviluppare un problema con l”alcol o di droga o qualcosa del genere. Come, mi è stato sempre alto e piene di fuori di questi incontri.

Uomo: penso che la monogamia è un alto ordine. Ma rispettiamo perché è più coerente per mantenere l”amore tra una coppia. Ho tradito perché ero insensibile a questo, e perché sono stato insensibile alla mia ragazza.

Erano più attratti l”Altra Persona che si erano per il vostro partner?

Donna: il Mio ex è in realtà molto caldo, in modo che non anche. Mi è piaciuto che si sia prestato attenzione a me.

Uomo: ero attratto da ciò che era diverso. Non è mai stata una questione di più o meno attraenti.

Ha fatto il vostro partner mai scoprire?

Donna: ho detto entrambe le volte, anche se ho mentito circa l”entità della truffa.

Uomo: In una discussione, ho ammesso che avevo tradita. Lei è stata male, ma mi ha perdonato. Abbiamo preso una pausa da ogni altro. Più tardi, lei mi ha tradito. Che è stato molto doloroso, ma abbiamo preso un”altra pausa e abbiamo recuperato. Nessuno di noi ha mai camminato su altri imbrogli.

Come?

Donna: una Volta di persona, quando stavamo parlando di tornare insieme dopo che abbiamo rotto la prima volta. La seconda volta, gli ho detto al telefono; stavamo facendo la lunga distanza, cosa che in un college.

Uomo: Ha chiesto cosa c”era di diverso, perchè non abbiamo più funzionante? E non c”era alcun motivo di mentire su di esso e peggiorare la nostra situazione. Era meglio uscire con esso e lavorare attraverso i problemi, che alla fine abbiamo fatto.

Qual è stata la loro risposta?

Donna: era abbastanza comprensione la prima volta un paio di mesi erano passati dal momento che non saremmo stati insieme, e lui è stato investito nel lavoro le cose. La seconda volta, era comprensibilmente arrabbiati, ma passò abbastanza in fretta, perché non voleva rompere. (Come ho detto, codipendente.) Abbiamo fatto, comunque, e non è stato sicuramente per il meglio.

L”uomo: la Sua risposta era alla prima scossa. Ma poi ha iniziato a mettere insieme i pezzi e il frazzled stato il nostro rapporto ha iniziato ad avere senso per lei. E poi penso che si sentiva ingannato, tradito, forse sentito stupido. Io dico solo che per quello che ho sentito quando mi ha detto che aveva truffato su di me. Mi sono sentito stupido per non vederlo in precedenza, la sensazione di differenza in lei. Per mesi in seguito, c”è una mancanza di fiducia. Anche se c”è un rinnovato impegno, ci vogliono mesi per l”altra persona a venire a patti con la truffa. Colori la loro percezione di ogni serata fuori con gli amici, ogni accidentale sguardo di un estraneo.

RELATED:

24 Cose da Non Dire a una Ragazza Che è Stata tradita

Lascia un commento