Parlare di sesso Realismo: che Cosa È Come Avere un Feticismo del Piede

Dopo seno e stivaletti, i piedi sono la parte del corpo che ci trasforma. Ma di cosa si tratta dei piedi, che non è per così tante persone? In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com parla con una donna e due uomini di avere un feticismo del piede.

Quanti anni hai?

Donna A: ventotto.

Uomo: Venti-tre.

Uomo B: Trenta-tre.

E non è data, uomini, donne o entrambi?

Donna: Gli Uomini.

Uomo: Le Donne.

Uomo B: Le Donne. (Io sono sposato.)

Quando (e come) ha rendi conto che era una cosa per i piedi?

Donna: avevo 20 anni quando sono andato da essere un maschiaccio che in realtà non prestare attenzione ai miei piedi di una ragazza girly, che è andato al salone di bellezza per ottenere il suo primo pedicure. Mi è piaciuto vedere ragazzi di andare al salone per ottenere i loro piedi massaggiati e le loro unghie dei piedi tagliati. Mi è piaciuto come pulita e morbida-alla ricerca del loro piedi erano. Ho guardato le donne nel salone di massaggio e accarezzare i ragazzi” piedi, e piaceva vedere quanto sia bello si guardava, dopo che hanno messo sul loro sandali. Che è quando ho iniziato a piacimento piedi e sono diventato curioso di provare qualcosa di nuovo con il mio ragazzo.

Uomo: penso di essere stato 17. Fin da quando ero giovane, ho considerato le gambe per essere sexy, ma non mi importava molto di piedi, finchè non erano terribile aspetto, mi sono trovato bene. Intorno a quell”età, un compagno di classe ricordato che gli piaceva guardare i video su YouTube in cui le donne hanno mostrato i loro piedi. Ho saputo del fetish, ma continuava a pensare che fosse un po ” strano, poi un giorno mi sono incuriosito, e ho visto alcuni di quei video solo per rendersi conto ho anche pensato che alcuni di loro erano sexy. Che è quando ho iniziato a notare i piedi.

Uomo B: Probabilmente 15 o 16. Ho appena realizzato che invece di standard di tette e barboni, ero ossessionato con fissava i piedi delle donne e dei piedi, immaginando nella mia bocca o sfregamento sul mio viso.

Cosa ti piace di piedi?

Donna A: i piedi degli Uomini può essere molto morbido e liscio; sono grandi e la forma è bella. Mi piace l”arco del piede di un uomo, come è maschile con le dita dei piedi e le caviglie che sono forti con i muscoli.

Uomo: Sono di solito morbido, la forma è carina, ma il mio preferito cosa su di loro è che sono molto prosperosa. Ci sono curve ovunque, le dita dei piedi, caviglie, talloni, insteps, e il migliore, gli archi.

Uomo B: Tutto. Io sono a piedi, l”uomo.

Ci sono particolari tipi di piedi (dimensione, forma, odore, colore dell”unghia del piede, etc.) che si accende?

Donna: La forma del piede, come una dimensione 10, molto maschile, pulito e forte. Mi piace anche ben sagomato unghie dei piedi. Da quando ho iniziato a massaggiare i piedi e dare il mio fidanzato pedicure, mi piace come liscia suoi piedi e guardando loro di respirare con i suoi sandali. E ” molto sexy per me.

Uomo: non mi rendevo conto fino a quando qualcuno evidenziato me su Tumblr, ma la maggior parte dei piedi, mi piace condividere tre caratteristiche: sono circa dimensioni 8 o superiore, sono sottili, e hanno molto alti archi. Solo per fare un esempio, penso di Emma Stone piedi sono bellissimi, soprattutto a causa della sua alta archi, e che rientrano nel gruppo di cui prima. Penso che il blu e il rosso smalto look sexy su mani e piedi, ma il polacco o no polacco, è lo stesso.

Uomo B: mi piace bello archi, lo smalto rosso, infradito, ben pedicured, sottile ma non troppo sottili, solo un all-round, ben proporzionata al piede. In genere mi piace il fresco odore di piedi, anche se mi sono stati conosciuti per leccare piedi sporchi in passato per compensare la bellezza.

Avete mai dato o ricevuto un “piede di lavoro”?

Donna: Sì, il mio ragazzo. Penso che sia divertente e flirty a strofinare i piedi uno contro l”altro. Se andiamo a cena fuori con gli amici, che sarà lui a mettere i suoi piedi tra le mie gambe e iniziare a massaggiare me. Ho anche massaggi di lui con i miei piedi.

Uomo: sono stato con donne che condividevano il mio feticismo del piede o lo spettacolo la mia, ma non sembrano interessati a ricevere un piede di lavoro, quindi non ho mai dato uno. Ma erano tutti di destra con dando loro.

Uomo B: ha Ricevuto il piede di posti di lavoro, mai dato uno.

Se è così, come si differenzia da un lavoro di mano?

Donna: Iniziare a giocare footsies, e fargli sentire, strofinare ed accarezzare i piedi, le gambe e le cosce con la sua. Poi gli permettono di mettere il suo piede tra le gambe e massaggiare ogni altra allo stesso tempo.

Uomo: Come ho detto prima, i piedi tendono ad essere molto morbido, in modo che si sente bella. Inoltre, a meno che non stai uscendo con un contorsionista o qualcuno che è un esperto, per dare a loro, la gente davvero non può manipolare le cose con i piedi, come fanno con le loro mani. Noi di solito non hanno questo tipo di controllo sulle nostre gambe, che provoca i movimenti per essere sciatta rispetto con un lavoro di mano. C”è anche meno pressione. Che non è necessariamente una cosa negativa, però — si prolunga il piacere fisico. A proposito, lube è il tuo amico, se si tenta questo.

Uomo B: ci Si sente più sottomesso in qualche modo, più erotico. La sensazione di due piedi avvolti intorno al mio pene e le dita dei piedi solletico le mie palle è la mente che soffia.

Ti piace avere il vostro partner(s) toccare o giocare con i piedi, o sono solo interessato piedi di altre persone?

Donna A: mi piace quando il mio ragazzo tocca e accarezza i miei piedi dopo una lunga giornata di lavoro. A volte mi perdo a guardarlo come massaggi.

Uomo: io sono interessato principalmente a piedi di altre persone. Io sono completamente aperti a lasciare il mio partner, giocare con i miei piedi, ma le donne con i piedi feticci ho incontrato uno non piace il maschio piedi o erano di più per avere i loro piedi adorato, in modo che non potessero mai accadere.

Uomo B: No, il mio interesse è puramente stato in altre persone (donne) piedi.

Altrimenti come si fa a lavorare in piedi nella vostra vita sessuale?

Donna a: mi piace adorare il mio ragazzo ai suoi piedi. Mi piace accarezzarli e grip loro dolcemente con le mie mani. Stuzzicare le sue dita con le mie labbra al bacio, dare soft lecca con la lingua e succhiare dolcemente per ottenere la sua attenzione. Che porterà ad altre cose…

L”uomo, Un Piede di posti di lavoro sono impressionanti, ma non sono l”unica cosa che si può fare. Si può adorare i suoi piedi, che comprende baciare, leccare, massaggiare, succhiare le dita dei piedi, nel loro profumo — se siete in quella. Ci sono momenti diversi di fare le cose. Per esempio, non mi dispiace dare la mia ragazza un massaggio ai piedi quando lei chiede per uno, ma a volte quelle innocenti massaggi mise in umore e può trasformarsi in qualcosa d”altro. Mi piace quando succede. Certe posizioni, come quelle in cui si può mettere le sue caviglie sulle spalle, consentono di leccare i piedi o succhiare le dita dei piedi. Sono inoltre in dominanza femminile, durante il quale i piedi possono essere utilizzati in molti modi, ma che è una storia diversa.

Uomo B: Annusare loro, inspirando profondamente.

Come si fa a portare il vostro interesse in piedi con il vostro partner(s)?

Donna: all”Inizio della relazione, quando gli ho dato una pedicure, ha iniziato a tenere i piedi puliti. Mi è piaciuto che su di lui. Io guardo sempre ai suoi piedi se siamo al di fuori o in casa. Dico lui come i suoi piedi guardare bella e liscia, poi lentamente massaggiare i suoi piedi con impugnatura, e mi piace quando dice “mmm.”

Uomo: non ho un problema con la fiducia di questo feticcio, quindi mi limito a parlare ad un certo punto iniziale nel rapporto. Forse comincio a complimentarmi con i suoi piedi, o io li bacio, dopo il suo un massaggio, ma a volte, durante le “caviglie sulle spalle” posizioni ho istintivamente leccare le suole e lei finisce per chiedere. La cosa migliore è essere diretto.

Uomo B: il Bastone di mia moglie dita in bocca. Basta iniziare a succhiare.

Qual è il miglior/peggiore reazione che ho avuto da qualcuno?

Uomo: La migliore reazione è stata quando lei ha finito per essere l”uno mi chiede di adorare i suoi piedi dopo mi presentò a mio feticcio. Il peggio, non so, credo che quando un”altra donna non piace, ma almeno ha provato. Ho avuto la fortuna che il rispetto — come il mio 17-anno-vecchia auto, il mio partner sono stato curioso su di esso invece di chiamare me un fenomeno da baraccone e non prendendo in considerazione.

Uomo B: La migliore reazione è stata leccare piede di qualcuno in un club che avevo appena incontrato (grimey piedi di cui sopra).

Avete qualche consiglio per Cosmo lettori considerando l”esplorazione di un feticismo del piede?

Donna: Se siete curiosi di conoscere, di esplorare con il vostro partner. Giocare con il suo piede con il tuo. Se il vostro partner si prende cura dei loro piedi, dare un complimento e una carezza. Buon divertimento con esso. #FootFetish.

Uomo: credo che “non bussare fino a che si prova”, davvero. Un feticismo del piede è uno dei più innocui feticci. E ” anche il sesso sicuro. Se tu ci provi e scopri che ti piace, poi che è grande, e se non fa nulla, almeno avrete un divertimento/imbarazzante storia.

Uomo B: Basta andare per esso. Non resistere. #PIEDI.

Lascia un commento