Parlare di sesso Realismo: che Cosa È Come di Essere Polyamorous

Polyamory' /

Immaginate se il vostro “one and only”, è stato uno dei tanti? Polyamorous persone credono che si può amare più di una persona (sessualmente e/o romantico) alla volta. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com parla con quattro donne su che cosa è davvero come essere polyamorous.

Quanti anni hai?

Donna A: ventisette.

Donna B: ventiquattro.

Donna C: ventotto.

Donna D: trentadue.

Quanto tempo sei stato polyamorous?

Donna: io sono attualmente in una polyamorous rapporto, ma mi considero ancora poly. Ho praticato per un paio di anni, quindi suppongo un totale di quasi cinque anni.

Donna B: On e off, ma soprattutto, da quando avevo 12 o 13 o giù di lì.

Donna C: Quattro anni.

Donna D: Nove mesi in teoria, sei mesi in pratica.

Cosa ti ha spinto a provare polyamory?

Donna: mi era sostanzialmente già vivendo. Stavo cercando di trovare le parole e le regole per vivere da sola e ha fatto di relazioni difficili fino a quando ho trovato gli altri ed è stato in grado di saperne di più.

Donna B: davvero non posso immaginare la sensazione vera di me stesso in qualsiasi altro modo. Sono stato cresciuto da Marxista, attivista per i genitori, e ho imparato a valutare l”istituzione del matrimonio molto presto. Anche se ho la tendenza verso le gerarchie, proprio come un sacco di persone che ho utilizzato per i miei amici, come “migliore amico”, “second best friend”, che ho rabbrividire ad ora ho sempre davvero messo in discussione l”idea di un”unica anima gemella. Volevo solo più possibilità di che.

Donna C: io sono bisessuale, ma a causa dell”appartenenza a un repressive di religione nella scuola media/superiore, ero così lontano nell”armadio avrei potuto essere a Narnia. Non è stato fino a quando ero un senior al college, già tre anni il mio rapporto con mio marito, che mi ha iniziato a venire fuori. Ho voluto la possibilità di esplorare quel lato di me stesso, ma ho capito che una notte non facevano per me. Ho bisogno di sentire una connessione con qualcuno. Dopo ci siamo trasferiti stati abbiamo incontrato poly amici e ha cominciato a ricercare. Sembrava una opportunità per noi per far crescere le nostre connessioni con gli altri e per gli altri.

Donna D: le Mie ragioni sono complesse. Io sono un trans lesbiche con poca esperienza di datazione. Essere in grado di perseguire ulteriori relazioni, pur mantenendo il mio rapporto con la mia ragazza mi aiuta e mi sento come sto recuperando alcuni di quel tempo perduto. Volevo prendere la possibilità di condividere la mia vita con più persone meravigliose.

Sono in un polyamorous rapporto ora?

Donna: Non attualmente, ma il mio compagno ed io siamo stati in passato. Siamo entrambi consapevoli che è probabilmente qualcosa che verrà, per noi, di nuovo, se si sceglie di.

Donna B: Sì.

Donna C: Sì.

Donna D: Sì.

Che cosa fa il vostro rapporto?

Donna: io di solito era una relazione primaria con una o due altre relazioni che sono state più casual. Ho fatto a non partecipare ad alcun gruppo-incontri situazioni.

Donna B: Si tratta di rispettare un rapporto per quello che è, e non ha bisogno di essere etichettati, necessariamente, per essere importante. Sono stato con la mia ragazza che per cinque anni. Siamo aperti ad altre relazioni, anche se oggi non siamo in altre relazioni. Ho datato e collegato con le persone molto di più di quanto la mia ragazza, ma lei è in cerca di incontri sessuali e possibilità di più ora.

Ho avuto un po ” di altre gravi relazioni nel tempo che io e lei insieme. Perché erano più brevi, a volte si sentiva molto meno solido o di come ho conosciuto i miei altri partner, non come me la mia ragazza. Ma io sono sempre alla ricerca di più la vicinanza con le altre persone. Vorrei davvero avere altri partner ho vissuto con!

Donna C: Attualmente io sono sposata con mio marito di cinque anni. Entrambi abbiamo avuto altri rapporti in passato, e attualmente è fidanzata, che è stato per un anno e mezzo. Egli non ama la sua ragazza a meno di lui mi ama; abbiamo rapporti distinti che sono entrambi meritevoli di tempo e di attenzione. In questo momento non ho in un”altra relazione, tuttavia, che potrebbe cambiare.

Donna D: Nessuno di noi crede in un primario/secondario modello di relazioni. In pratica, questo deve ancora essere veramente alla prova. Il rapporto tra noi è uno in cui si considerano di essere compagni di vita — siamo impegnati — tuttavia, rimaniamo aperti ad uno o entrambi di noi formando un simile rapporto con qualcun altro.

Avete qualsiasi regola non si rompono mai nei vostri rapporti?

Donna: Si, evitare di impostare liste di regole; semplicemente un”aspettativa di trattare le persone con rispetto e contando sulla fiducia.

Donna B: ho cura su valori più che le regole, se questo ha un senso. Non ho voglia di abuso o di essere abusato da mio partner. Voglio lavorare con i problemi che si presentano, per quanto possibile. Voglio una reciproca attenzione per l”onestà e l”introspezione. Io voglio che ci fidiamo a vicenda, per quanto si può.

Donna C: non usiamo la parola “regola”. Ma per me, un limite è solo avere unbarriered sesso con mio marito, così a lungo come lui è con barriered sesso con il suo partner. Un altro è STI test prima di andare al di là di baciare sulla bocca.

Donna D: Onestà e rispetto sono tutto in tutte le cose. Se qualcuno è mai stato a disagio con qualcosa o voluto fare o modificare regole e confini, che è qualcosa che dovrebbe essere discusso al più presto possibile.

Fate del vostro partner di interagire con gli altri in tutto?

Donna A: il Mio partner conoscevamo l”un l”altro, ma non si conoscono tra loro. Infatti, questa è una regola a un certo punto che non abbiamo l”altro, di amici o di colleghi. Per noi era troppo complicato.

Donna B: il Mio ex fidanzato e la mia ragazza ottenuto insieme davvero bene come amici. Quando ho iniziato a uscire con mia attuale fidanzata, ho avuto anche un”altra ragazza. Il mio ex piaceva mantenere le sue relazioni e amicizie molto separate le une dalle altre. Capisco che questa metodologia, ma alla fine questo non funziona per me.

Donna C: io sono il miglior amico di mio marito, la fidanzata. Vive a circa cinque ore, e quando lei viene in visita da noi, tutto appendere fuori insieme.

Donna D: la Mia ragazza ha una coincidenza stato interagire con la ragazza che sto frequentando i social media, senza essere consapevoli di prima. E io sono amichevole con tutti lei è attualmente coinvolti o interessati.

Come si fa a trattare con la gelosia?

Donna: la Gelosia, non tende ad accadere quando si ha la fiducia, l”onestà e il rispetto. E quando lo fa, si sta con qualcuno è in grado di parlare attraverso con fino a gestire, in coppia o di gruppo, o comunque.

Donna B: ho usato a pensare che polyamory, ha richiesto una completa mancanza di gelosia. Ma penso che non si limita a fornire un più onesto e riflettente quadro per affrontare la gelosia. L”idea non è mai esperienza di gelosia. Si tratta solo di imparare ad analizzare perché si sente geloso, e di capire come affrontare con senso di minaccia.

Donna C: ho ottenuto un sacco di Franklin Veaux sito web e prenotare Più Di Due, il che mi ha aiutato a pensare che la radice dei miei sentimenti (È una sensazione ignorato? La rabbia in un”insoddisfatta aspettativa?) e anche per la mia autostima.

Donna D: io ce l”ho come un”emozione mia, non è un”azione di loro, e assicurarsi che non suona come un atto di accusa [quando ne parlo con loro]. Identificare la causa principale all”interno di me stesso e ricordare a me stesso il mio valore. Ho anche bisogno di parlare della gelosia con uno dei miei amici.

Che cosa circa le malattie sessualmente trasmissibili?

Donna: Che dire di loro? Sono monogami persone esenti da quelli che ora? Un”ottima notizia. Scherzando. Il sesso sicuro è un qualcosa che deve essere praticato da tutte le persone sessualmente attive, e non solo quelli che hanno stili di vita alternativi.

Donna B: Onestamente, mi sento come non c”è in realtà il potenziale maggiore per la migliore comunicazione in un polyamorous quadro sulle Mst, malattie sessualmente trasmissibili e altri rischi. Perché non siamo preoccupati “barare” (e spesso critica il concetto), c”è molto meno slancio per nascondere le sue avventure sessuali. Quando si è onesti, si potranno discutere i rischi sono molto più praticabile, reciprocamente rispettoso.

Donna C: mi sono bruciato su questo una volta. Si conosce il frase, “la Fiducia, ma verificare?” Io non verificare, e mi sono ritrovato con una diagnosi di herpes. Ora il mio marito e ho impostato un limite di chiedere per i test con tutti i nuovi partner e si dispone solo di camere non-barriera di sesso con l”altro. E, naturalmente, vorrei divulgare il mio status di potenziali partner.

Donna D: Regolare STI test, gli accordi sui livelli di protezione richiesti e divulgazione se non utilizzato. Anche tutti i nostri potenziali partner stessi sono controllati regolarmente e storia sessuale è discusso prima dell”attività sessuale.

Cosa ti piace di più dell”essere poly?

Donna: L”onestà che è stato richiesto di tali relazioni è stato molto gratificante e mi ha insegnato di più su amore e la società, che negli anni di monogamia seriale avuto.

Donna B: La Libertà. Decostruire l”idea che abbiamo di ogni altro. Sensazione che i miei amici e gli amanti sono tutti importanti, e che non devo creare gerarchie di importanza. L”onestà. Un realistico modo di amare.

Donna C: La libertà di dire sì ad altri possibili relazioni. Essere amici o qualcosa di più non è limitato perché posso indossare un anello di nozze.

Donna D: La libertà non solo di esprimere, ma perseguire tutti i sentimenti che ho per le donne che incontro. Ritengo che questo sia l”onestà e la fiducia è solo fatto di me un partner migliore.

Quali sono le parti più difficili di essere poly?

Donna: Il più grande è quello di pensare delle persone, può essere poly perché sono. E si forza a fare qualcosa che non sono confortevoli con e mentire sulla loro sentimenti. È un controsenso per tutto polyamory è di circa, e mi è successo più volte, non dovrebbe avere. Il secondo più grande sta cercando di spiegare ad amici e parenti. Tutti pensano che essere poly è la voglia di “giocare” o di avere sei mogli. È “solo una fase.” Ma non è così. E ” bella e logica, e c”è così tanto da guadagnare da esso, anche se non voglio vivere in prima persona.

Donna B: Le sfide che ho la faccia come un polyamorous persona sono inseparabili dalle difficoltà che ho una faccia come altrimenti queer e genderqueerperson.Queer e polyamorous famiglie affrontare un sacco di discriminazione per il solo fatto che sono. La gente pensa non amiamo il nostro partner abbastanza, che siamo in grado di fornire o di cura adeguatamente per i bambini, o che ci sono devianti e immorale. L”idea che polyamorous persone sono promiscue, inoltre, si ritorce contro poly persone che non hanno molto sesso.

Donna C: e ” difficile su mio marito e la sua fidanzata di lunga distanza, e fisso su di me per essere così lontano dal mio migliore amico. Ho faticato molto con la gelosia in passato, ma abbiamo ottenuto molto meglio a comunicare nel corso degli anni.

Donna D: Il potenziale per ferire il vostro partner.

Come ha poly cambiato la vostra vita sessuale?

Donna: ho usato per avere problemi a parlare della mia vita sessuale, ma polyamory ti fa parlare in dettaglio e a lungo. Non solo ho avuto i benefici evidenti di più partner, che sono stati ogni grande, a modo loro, ma ho imparato quello che mi è veramente piaciuto e cosa non mi piaceva, perchè non stavo cercando di compiacere qualcun altro. Nessuno ha simulato l”orgasmo, mettiamola in questo modo.

Donna B: io sono in grado di passare attraverso molte fasi con la mia sessualità a volte essere più sessuale, altre volte molto più grigio e c”è molta meno pressione per conformarsi a qualunque cosa un particolare partner può volere di più in termini di sesso.

Donna C: Una delle cose belle di polyamory è che, quando si avvia un nuovo rapporto, che emozione porta con sé i vecchi rapporti. Si può portare quell”energia in più camere da letto. Inoltre, a volte si impara qualcosa dall”altro partner è possibile condividere.

Donna D: Mentre non è ancora un problema, come la parte bassa libido partner nella mia relazione, ho alcune preoccupazioni circa il bilanciamento cose in futuro.

Fare il vostro monogamo, la famiglia e gli amici sanno che stai poly? Come hanno reagito quando hanno scoperto?

Donna: Per Lo Più. Ho detto ai miei genitori perché mi sono dovuto spostare a casa per un po ” durante gli anni di università e ho dovuto spiegare perché c”era un altro ragazzo per il Ringraziamento che la settimana prima. La mia famiglia e gli amici sono stati grandi, ma sono molto fortunato. La mia famiglia è molto aperta e liberale.

Donna B: io sono molto aperta sulla mia vita, quindi sì, la maggior parte della mia famiglia e gli amici sanno che io sono polyamorous. Un sacco di persone credono che perché sono in grado di essere polyamorous, che io non geloso. Questo è falso. La gente parte dal presupposto che se io sono in una relazione aperta, non devono essere sul serio il mio partner(s). Pensano anche che deve essere così molto più complicato, ma la monogamia si sente molto più complicato per me.

Donna C: Mio padre era familiare con polyamory prima e in realtà consigliate qualche lettura da noi. Mia mamma ha preso rigido in un primo momento. Lei pensava che io lancio il mio matrimonio di distanza, ma lei continuava a parlare e a cercare di comprendere. Ha incontrato mio marito, fidanzata l”anno scorso e ora si riferisce a lei come la sua “seconda figlia.”

Donna D: Ci ho parlato con alcuni amici, ma non la famiglia. Gli amici che conosco sono state universalmente solidale, anche se questo può essere influenzata da la nostra selezione di che da raccontare.

Quando dici potenziali partner che stai polyamorous?

Donna: Generalmente molto rapidamente. Non qualcosa di essere di sinistra fino a dopo che hai cominciato a qualcosa, sia esso emotivo o sessuale.

Donna B: subito, davvero.

Donna C: mi piace essere amici, prima con i potenziali partner, e quindi non mi fanno un segreto. Inoltre, sono sposata e ho sempre indossare il mio anello.

Donna D: Prima di ogni altra cosa.

Potete immaginare voi stessi di essere monogami in futuro?

Donna: io sono monogama al momento. Ma cӏ stato un tempo in cui non riuscivo a capire. Non ero mai stato contenuto in una relazione monogama come mi era stato essere polyamorous. Io onestamente non so se sarebbe mai stata felice di essere monogami] se non fossi stato in grado di vivere un paio di anni poly. Mi ha insegnato a cercare qualcuno che si adatta con me, onestamente, poli o altro.

Donna B: No. Mai.

Donna C: Non proprio. Posso immaginare di non perseguire attivamente nuovi partner quando sto alzando i bambini, ma anche allora spero che il mio amico sarà ancora con mio marito. La considero parte della mia famiglia, adesso. E forse ne prenderò un altro partner.

Donna D: Possiamo immaginare di essere felice con un solo rapporto e può immaginare una situazione in cui non siamo attivamente alla ricerca di più. Ma ci sembra improbabile che si ritornerebbe ad una rigorosa attesa della monogamia in futuro.

Avete qualche consiglio per Cosmo lettori che stanno pensando di diventare polyamorous?

Donna A: penso che chiunque considerando polyamory ha bisogno di leggere su di esso e magari provare incontro con gli altri che sono. Entrambi pro e contro, e l”inizio è particolarmente difficile. Non è ben rappresentata nei media o nella vita in generale, quindi, fare la tua ricerca e decidere ciò che è giusto per te. Dopo tutto, che cosa polyamory. Essere fedeli a se stessi e gli altri.

Donna B: farlo! Si dovrà affrontare lotte, ma si potrebbe anche trovare molto maggiore possibilità per la felicità nei vostri rapporti.

Donna C: Trovare alcuni forum online o locale poly meet-up (che sono ovunque). Se avete un partner, parlare con loro. Non andare in poly pensare che risolverà i vostri problemi di relazione. Se si sta aprendo una relazione, è necessario essere un forte e stabile prima di aggiungere nuovi elementi.

Donna D: conosci te stesso e le tue ragioni per farlo, e sempre essere onesti con voi stessi e con il partner. Capacità di comunicazione sono essenziali e queste abilità vi farà un partner migliore indipendentemente dal rapporto che si perseguono. Il libro che abbiamo trovato il più utile quando inizialmente discutere le nostre aspettative è stato Più Di Due Franklin Veaux e la Vigilia di Rickert. L”Ethical Slut Dossie Easton è stato prezioso e ha dato più attenzione a una serie di possibili rapporti stili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *