Parlare Di Sesso Realismo: Come Gli Uomini Davvero Sentire Su Sesso Anale

Entourage Gang on Rocks' /

Vorresti dire che il sesso anale è umiliante per le donne?

Uomo: L”unico modo è con l”intento di umiliare. Un mio amico che è una bella ardente femminista e l”ex Organizzazione Nazionale per le Donne stagista mi ha detto che è abituato a pensare alla pecorina sesso era umiliante per le donne fino a quando lei ha provato e l”ho trovato sentiva impressionante. Quindi no, il sesso anale non è umiliante per le donne, come lungo come lei è un partecipante consenziente e l”intento è sia per persone che per divertirsi e scendere.

Uomo B: No. È solo un altro modo di avere un sesso e non c”è davvero niente di sbagliato con esso. Capisco che dietro lo stigma e perché alcune persone lo vedono come degradante, ma è solo perché viviamo in un paese dove non si può mostrare la nudità in TV, ma in grado di mostrare alle persone con arti soffiato fuori la notizia.

Quanti anni avevi la prima volta che hai fatto sesso anale?

Uomo: Circa 24.

Uomo B: Diciannove.

Che ha proposto di provare per primo?

Uomo:La ragazza che ho provato mi aveva detto che ha goduto anale mentre eravamo impegnati in altre attività sessuali. Sono andato per esso dopo aver sentito che lei era giù.

Uomo B: l”ho fatto con la mia allora fidanzata. Ci è voluto del tempo, ma è stato probabilmente uno dei migliori regali di compleanno che io abbia mai ottenuto.

Come hai fatto a preparare per anale?

Uomo:Abbiamo fatto in modo di utilizzare olio lubrificante. Un sacco di olio lubrificante. Preservativi.

Uomo B: Abbiamo fatto in modo di mettere giù un asciugamano e usato un po ” di lubrificante e preservativi. Abbiamo fatto sesso prima di warm up, e poi è andato molto lento, con un sacco di olio lubrificante.

Perché hai voglia di provare?

Uomo: avrei voluto provare, per qualche tempo, con precedenti fidanzate/allacciamenti. E ” stato qualcosa che non avevo mai provato prima e ho pensato che sarebbe divertente e qualcosa di nuovo.

Uomo B: credo che fosse lo stigma costruito intorno ad esso — che ho capito non è così comune per avere il sesso anale, in modo che ho sempre voluto provare.

Avete mai dovuto smettere perché la donna era in troppo dolore?

Uomo: credo che l”unica esperienza negativa che posso dire è stato di dover interrompere perché la donna è nel dolore. Che può essere durante i preliminari o anale. Troppo veloce, troppo presto e le cose finiscono male. Fa schifo per vari motivi. Il corpo è arrabbiato con me per non scendere. Mentalmente ed emotivamente, ero arrabbiato perché stavo cercando di avere un ambiente intimo e piacevole esperienza con un”altra persona, e finì male e conclusa con le lacrime.

Uomo B: La prima volta, si sentì male un sacco e abbiamo dovuto interrompere, ma non è stato niente male. Ci riprovo più tardi quella notte ed è stato molto più piacevole per lei.

Ti è piaciuta la prima volta?

Uomo: Allora, la prima volta che ho provato a fare sesso anale, ma non ha funzionato. Lei era relativamente inesperto sessualmente, ma aveva avuto anale prima e sapevo che lei è piaciuto. Penso che una combinazione di fattori (non abbastanza preliminari, abbiamo semplicemente agganciando così non ho avuto la fiducia componente costruito, [il dolore fattore]) hanno contribuito ad appena salita e la chiamata si chiude. Ho avuto successo anale, circa un anno dopo con un”altra donna — la mia prima volta in realtà tenuta l”accordo — ed è stato abbastanza impressionante.

Uomo B: più Tardi quella notte, sì. La prima volta che abbiamo provato, non era veramente successo. Aveva paura, e io non avevo idea di cosa stavo facendo. Abbiamo provato più tardi quella notte, con più di pazienza e olio lubrificante e fu un successo.

Si preferiscono vaginale o sesso orale? Perché?

Uomo: non direi che lo preferisco a qualsiasi altra forma di sesso, tutti hanno i loro pro e contro. Anale fa sentire più intimo, perché nella mia esperienza le donne hanno avuto sesso anale con un minor numero di ragazzi che vaginale. E con tutto il pre-partita che va in successo, sesso anale, ci si sente come un build-up per il vero e proprio atto. Ma non puoi essere così aggressivo con anale come si può vaginali nella mia esperienza. E con tutto il lavoro che va in esso, non può essere spontanea come una orale.

Uomo B: No. Mi piacerebbe prendere sesso vaginale oltre anale ogni giorno.

Stai bene con una donna, mettere i giocattoli del sesso o dita in culo?

Uomo: ho sempre e solo avuto una donna a farlo. Primo tempo saremmo agganciati fino a quando lei è andato giù su di me, la sua bocca continuava a sud delle mie palle. Sapevo dove stava andando, in modo diretto il suo ritorno verso nord. Secondo tempo, stava facendo la stessa cosa e ho pensato di andare insieme con esso, vedere come sono andate le cose. Lei mi ha dato un lavoro di cerchio e poi mettere un dito in me, mentre lei è andato giù su di me. Davvero non fare nulla per me, e mi ha fatto sentire a disagio, più che altro. Questa donna aveva più esperienza sessuale di me e non parlare anche di farlo o chiedere, come fosse una procedura operativa standard per il colpo di posti di lavoro.

Uomo B: Non proprio. Ho avuto ragazze che tenta di mettere le dita nel mio culo, ma non ho mai lasciato.

Hai fatto sesso anale con donne che non erano in una relazione impegnata con?

Uomo: Sì, la maggior parte delle donne che ho avuto o che si è tentato di sesso anale con non erano le mie amiche. Che potrebbe avere qualcosa a che fare con i tentativi falliti, la mancanza di fiducia, ma si è fidato di me abbastanza per fare sesso con me e mi permetta di provare.

Uomo B: Sì. Lei aveva 38 anni e aveva fatto sesso con un”altra persona (il suo marito, che si era separata dal). È stato uno dei più folli esperienze sessuali che io abbia mai avuto.

Lascia un commento