Parlare Di Sesso Realismo: Deep-Throating

Ogni settimana, Cosmopolitan.com parla di vera e anonimo, donne e uomini di diverse questioni legate al sesso e al genere, alcuni politici, alcuni fisici, ma sempre vicino e personale.

Mi racconti la prima volta che si profonda gola.

Donna: non posso dire quando per la prima volta. Come è profondo gola profonda? Ho solo voluto sfidare me stesso. È successo in modo naturale — ho continuato a provare per una più profonda e ha attivamente agevolato in cambio.

Donna B: È stata una mia idea. L”ho fatto prima perché è quello che ho pensato una ragazza dovrebbe fare quando si dà un buon colpo di posti di lavoro. Ho voluto essere “buono” e, per favore, il mio compagno, così ho dato un colpo. Ho praticato su una banana prima. Per fortuna, il ragazzo era più piccolo di banana.

Cosa ti ha spinto a provare?

Donna: ho avuto tramite un nodo dinamico, perché mi sento al sicuro con il mio compagno e anche il forte desiderio di piacere a loro e spingere i miei limiti. Il sesso orale è davvero il sesso nella sua propria destra, la sensazione è di fare l”amore con lui, con la mia bocca. Si dà una profondità di me stesso, e lui adora e sa che è speciale.

Donna B: mi piaceva l”idea che avrei potuto impressionare il mio compagno con la mia abilità a dare testa. Ora, mi piace il deep-throating per molti altri motivi. So che a te piace il mio compagno di sentire la punta del suo pene contro la parte posteriore della mia gola. Egli dice che la parte del mio corpo è super morbido e non si sente grande contro la punta del suo pene.

Cosa pensi che l”appello di deep-throating è? Per i ragazzi? Per le donne?

Donna: come l”appello di sesso orale in generale: l”intimità e la profondità. È una meravigliosa espressione di forza e di vulnerabilità dicotomia di sesso in generale, la condivisione e lo scambio di potenza. È una sfida.

Donna B: la Maggior parte dei ragazzi piace guardare. La maggior parte dei ragazzi sono innamorati del loro pene. Quando una ragazza profonda, di gola, dà al ragazzo un senso di controllo, di potere e di mascolinità. La maggior parte dei ragazzi come questo. Penso che la maggior parte delle donne gola profonda per soddisfare i loro partner. Ci sono volte che ho profonda gola perché sono stato in un sottomesso ruolo-giocare con il mio partner. Il ruolo acceso su di me un po ” perché ho acceso da piacere a lui. Inoltre, deep-throating era un po ” una parte del nostro scenario di role-play.

È qualcosa che i ragazzi chiedono un sacco?

Donna A: Chiedi subito il pipistrello? Non così tanto. Dialogheranno sulla mia capacità di farlo, come quando stiamo condividendo le varie esperienze sessuali. Faranno spingere per esso mentre sto dando loro la testa, ma se continuano a essere invadenti, io probabilmente fine le cose. Incoraggiamento è buona, ma la pesca di che, come se si è un buon colpo di posti di lavoro è solo noioso. Io so quello che sto facendo, non ho bisogno di un tizio convinto che egli ha il compito di controllare meglio l”esperienza su un elenco.

Donna B: non ho mai avuto un ragazzo, in particolare chiedere a me di profonda gola di lui. Tuttavia, ho avuto ragazzi dicono di godere di quella parte di colpo di posti di lavoro. Personalmente, penso che sia la dominanza cosa, se un ragazzo si sente che deep-throating è un must. Se questo è il caso, procedere con cautela. Non fare mai nulla sessuali con il vostro partner che non vuole fare.

Quanto è importante il deep-throating a dare un buon pompino?

Donna: Non indispensabile, ma molto dipende dal livello di intimità con la persona o con che umore sei in tempo. Trovo alcuni giorni è più difficile rispetto ad altri, in modo che io non farlo, ma i miei pompini sono ancora top shelf, naturalmente.

Donna B: Nella mia esperienza, la maggior parte dei ragazzi di godere di deep-throating, ma in nessun modo è necessaria per una buona testa. La maggior parte della sensibilità per la maggior parte degli uomini e alla punta del pene. Alcuni creative vorticoso della lingua sulla punta del suo pene con una buona quantità di saliva e la tua mano è tutto ciò che serve per dare un buon pompino.

Avete consigli per come fare bene?

Donna A: Facilità in esso. Non si pratica con qualcuno che non ti permette di andare al proprio ritmo. È possibile utilizzare un giocattolo e solo nella pratica, ma una persona reale sta andando sempre essere in movimento e la sensazione è diversa — real cazzi può andare molto più in profondità. Concentrarsi sul posizionamento della lingua — abbiamo posto la nostra lingua, istintivamente e, a volte, che cosa fare con essa incoraggerà la gag reflex, in modo da concentrarsi su come mantenere è posizionato in un modo che non.

Donna B: non lasciare mai che un ragazzo ti fanno gag se non ti piace gag mentre deep-throating o non dia il proprio consenso a tale comportamento. Si sono giù non c”dargli piacere. Egli dovrebbe apprezzare il fatto che ci sei.

Come si fa a smettere di se stessi da conati di vomito?

Donna A: Onestamente, non so. A volte non mi [trattenermi dal vomitare]. [Io] idea di come evitare che, di per sé.

Donna B: Aprire la gola come si sbadiglia o prendere una grande pillola.

Dire che una donna non vuole gola profonda. C”è qualcosa che lei può fare, invece di creare la stessa sensazione?

Donna: No. È veramente una cosa unica.

Donna B: Lei può usare la mano o le mani e un sacco di saliva o aromatizzato olio lubrificante. Afferrare la base del suo pene con una mano e scivolare il su e giù il suo albero accanto alle labbra come un”estensione della vostra bocca. Rendere la vostra lingua swirl sensibili punta del suo pene o renderlo piatto, in modo che ci si sente come la parte posteriore della vostra gola.

Che cosa sono le più grandi idee sbagliate circa deep-throating, a tuo parere?

Donna: come con un colpo di posti di lavoro in generale, in realtà — che è sempre il ragazzo di spinta e la donna resistere, è automaticamente “cattivo”, perché è a disagio per ottenere il diritto, che avrai sicuramente vomito … ma soprattutto, che è veramente degradante e impotente. Pompini sono vulnerabili per gli uomini più di noi. Ecco perché perpetuano tale impresa, e spesso misogino spavalderia su di loro, per sminuire la conoscenza che si potrebbe letteralmente mutilare in un processo. Voglio dire, in ogni caso, nessun atto sessuale è di per sé degradanti o impotente. Se qualcosa facendoti sentire in quel modo, è circa la persona che stiamo facendo con, non l”atto in sé.

Donna B: Il più grande equivoco è che è necessario per un buon colpo di posti di lavoro. Ci sono tanti modi per usare le tue mani e la tua bocca. Deep-throating è solo una di queste mosse.

Come Faccio a superare Questa Paura di Vomitare su di Esso?

Lascia un commento