Cosmopolitan.com ha parlato con una donna anonima e due anonimi uomini che si sono rivolti da fare la pipì e di essere fatto la pipì addosso.
Quanti anni avevi quando ti sei impegnato / a nelle urine giocare per la prima volta?
Donna: ventidue o ventitré anni.
Uomo: ventinove.
Uomo B: Venti.
Che tipo di urina fare giocare impegnarsi in?
Donna: ho lavorato in un dungeon come una dominatrice, dove l”urina gioco era molto comune. Ho urinato su i miei clienti non hanno mai fatto per me.
Uomo: nel Corso di una doccia insieme, il mio compagno detto che era un disperato bisogno di urinare. Io le ho detto di andare solo sotto la doccia. Lei era riluttante e ho convinta ad urinare su di me. Poi urinato sul mio petto e ho manovrato me in modo che lei spruzzato sul mio viso.
Uomo B: mi piace dare e ricevere, ma giocare con le femmine, sia nella vasca da bagno o all”aperto, in isolamento. Abbiamo entrambi bere un sacco di acqua in modo che le nostre vesciche sono pieni. Se ciò avviene prima, durante o dopo il sesso dipende da come i nostri vesciche sono. Mi piace anche quando il mio compagno urina stessa come mi piace vedere il suo abbigliamento o mutandine bagnarsi.
Puoi farlo solo con partner seri, o in rapporti occasionali?
Donna: e ” stato per il lavoro, per lo più, anche se ho provato un paio di volte con il mio compagno. Ci sono stati gravi.
Uomo: Solo una volta con un partner serio.
Uomo B: Solo rapporti occasionali. Non ho mai avuto un partner serio che le è piaciuto.
Chi ha avuto l”idea di provare per la prima volta — il vostro o la vostra partner? Cosa ti ha fatto o vuole provare?
Donna: È stata una mia idea. Ho visto quanto i miei clienti amato così volevo sapere se il mio partner sarebbe troppo. Egli non mi ha permesso di urinare su di lui, ma ha voluto fare a me. Così ho lasciato.
Uomo: era il mio. La spontaneità mi ha fatto venire voglia di provare e perché aveva bisogno di urinare.
Uomo B: La Mia. La minzione è venuto dalla sua necessità di andare e scherzando ho detto che volevo vedere. Lei con entusiasmo ha accettato e ho giocato con lei, mentre lei è andato. Progredito da lì.
Vi siete divertiti?
Donna: era una sorta di controllo cosa, se mi chiedete. Mi sono divertito con il mio compagno perché gli piaceva farlo. Io sono un po ” di un popolo pleaser.
Uomo: mi ha fatto godere. Era qualcosa di tabù e diverso, e quindi un po ” emozionante.
Uomo B: naturalmente. E ” stato un lungo tempo a fantasia, che è diventato una realtà.
Ciò che è psicologico accensione di urina per voi?
Donna A: a Urinare sul mio client mi ha fatto sentire che ero in controllo. Come mi è stato meglio di loro. E ” stato un grande ego booster.
Uomo: Il tabù e la novità di tutto questo è stato molto emozionante. Mi è piaciuto anche la presentazione al mio partner in un modo, che è stato anche un brand nuovo per me.
Uomo B: io sono sessualmente dominante e comandare a qualcuno di partecipare mi eccita. La rottura di un “tabù” è anche emozionante, ma i tabù sono nell”occhio di chi guarda. Ci sono persone che ancora credono che il sesso orale è un tabù! Mi piace anche essere urinato, ma non si tratta di essere dominato. Mi piace l”aspetto visivo di donna in piedi o accovacciata su di me, le sue gambe si sviluppa e tiene le sue labbra aperte, come un flusso d”oro flussi.
E qual è il fisico di accensione?
Donna A: La variazione di temperatura nelle urine è un grande fisico di accensione. Inoltre, non l”odore di urina. Per essere in grado di impegnarsi in urina giocare a bere un sacco di acqua. Ho usato per bere circa un litro di acqua prima di andare a lavoro con un cliente.
Uomo: io non credo che ci sia stato qualche problema fisico di accensione. Il turno era puramente psicologico, io non riuscivo a sentire molta differenza tra urina e la doccia la mia pelle.
Uomo B: non mi eccito da la sensazione di urina. E ” più l”aspetto visivo dell”atto. Ho anche eccitarsi vedendo una foto o un video di una donna di urinare.
Sono docce d”oro una parte normale della vostra vita sessuale ora?
Donna: Non più. Ho lasciato quel lavoro, e ho un partner diverso ora.
Uomo: No. Non è qualcosa che mi piace su base regolare, o anche al di fuori della doccia.
Uomo B: No. È sempre difficile trovare un partner che condivide i miei desideri e fantasie.
Avete qualche consiglio per Cosmo lettori curiosi di provare una doccia dorata?
Donna: non È così grave come sembra. Provalo nella doccia. Si può davvero portare più vicino insieme in un rapporto. Voglio dire …. vuoi lasciare solo nessuno urinare su di voi?
Uomo A: Usare la doccia — non c”è nessun pasticcio per ripulire. Bere molta acqua, perché rende più forte, profumata stream.
Uomo B: Una persona tabù di un”altra persona debole. Se ci si sente “ick”, quindi probabilmente non è per voi.