Parlare Di Sesso Realismo: Femminile Dei Capelli Del Corpo

In un”epoca in cui il 90 per cento delle donne rimuovere i peli dalle gambe e ascelle, e andando capelli-free down under è diventato sempre più una scelta comune, che cosa ci vuole per andare contro il grano? Cosmopolitan.com ha parlato per quattro ventenni donne per scoprire.

Quanti anni hai?

Donna: ventuno.

Donna B: ventiquattro.

Donna C: ventotto.

Donna D: Venticinque.

Quando hai smesso di rimozione dei capelli del corpo?

Donna: all”inizio di quest”anno. Probabilmente verso la primavera, anche se ho passato mesi e mesi, e in passato non la rasatura. La prima volta che ho i capelli crescono fuori era di quasi tre anni fa.

Donna B: non ho rimuoverlo da tempo avevo 18 ai 23 anni.

Donna C: ho rimosso i capelli dall”età di 12 a 18. Io ora passare attraverso periodi di due-tre mesi l”anno, di solito in inverno, quando io non rimuovere nulla. Il resto del tempo, rimuovere I capelli fra le mie braccia e le gambe, ma non dalla mia zona pubica.

Donna D: a Proposito di due anni fa.

E quali sono state le ragioni per fermarsi?

Donna: Inizialmente ho smesso di radersi, perché il mio fidanzato mi ha chiesto di crescere. Gli piace pubici e peli delle ascelle. Io non ero così preoccupato, al momento, anche se ho fatto preoccuparsi di altre persone, vedendo i miei peli delle ascelle e commentando (i miei peli delle ascelle è molto più evidente di quanto la mia gamba capelli).

Donna B: Principalmente a causa [rimozione dei capelli] era scomodo e [era] a disagio a fare la doccia dormitorio al college. Mi è stato anche l”incontro delle donne, che non rimuovere i capelli, che ho rispettato. E mi ha fatto desiderare di fare scelte più audaci.

Donna C: era più a partire da rimuovere rispetto arresto rimozione nel mio caso. Sono cresciuto in una famiglia in cui non rasata, e tutti cerato, e che mi ha colpito come così costoso e doloroso che non ho mai preso. Inoltre, la ceretta significa crescere i capelli indietro di un bel po ” prima di rimuovere di nuovo, il che significa che in casa mia, anche la gente che ha fatto rimuovere passato attraverso fasi di pelosità.

Donna D: era il “No Shave November,” e ho pensato che, Se gli uomini possono farlo, perché non le donne? Dopo di che non ho visto il punto in più. Stavo anche leggendo un sacco di corpo-blog positivi intorno a quel tempo, che aiutato nel mio ragionamento. La mia pelle è super-sensibile, troppo, così ho pensato che sarebbe cura di me, del mio costante rasoio ustioni e orribili peli incarniti — e ha.

Non rasatura/ceretta cambiare il tuo rapporto con il tuo corpo?

Donna A: penso che mi ha fatto più felice. Ho smesso di preoccuparvi così tanto se la gente pensa che sia strano. Ed è molto meglio per la mia pelle non radersi regolarmente.

Donna C: Un po”. Mi sento una sorta di orgoglio quando io non sono la rimozione, e io credo che da un senso ancora di essere un atto politico, qualcosa che la maggior parte delle donne non stanno facendo. Ma non mi sento più bella o meno bella. Il bit che mi piace di più del mio corpo sono i tratti del viso, e coloro che non sono realmente interessati in grande stile da parte del corpo dei capelli dibattito.

Donna D: Sì! Mi amo così tanto di più. Liberare me stesso di rasatura e altri esterni “abbellimento” i fardelli che mi ha reso una persona più felice.

Non è più il sonno con i ragazzi o con le ragazze?

Donna: per lo più ragazzi.

Donna B: Circa uguale.

Donna C: Ragazzi.

Donna D: Ragazzi.

Hai avuto reazioni negative da parte dei partner, non di rasatura/la ceretta?

Donna: sono stato con lo stesso partner (che ama i capelli del corpo) dato che prima ho smesso di radersi. Quindi no, lui la ama.

Donna B: i Ragazzi di solito mi voleva spiegare, ma non arrabbiata. Se si prende una quantità sufficiente di mio abbigliamento da vedere, che erano piuttosto profondo già sono di solito abbastanza ben coperti.

Donna C: Non proprio. La mia università fidanzato e io eravamo entrambi vergini prima ci siamo incontrati, e per molti anni dopo il college ero single e dopo aver isolato allacciamenti con le persone che non hanno investito abbastanza per dire qualcosa. Il mio attuale compagno mi ha chiesto una volta, quando abbiamo cominciato a frequentarci se mi sarebbe mai in considerazione di ritaglio mia zona pubica, e ho detto di no, e non è mai venuto di nuovo.

Donna D: non ho dormito con nessuno da quando ho smesso di radersi, quindi, la situazione non è venuto.

Come circa le reazioni da parte di amici o conoscenti?

Donna: Se hai notato, non hanno commentato su di esso, a parte il mio fratellino, che è di 9 anni. E ” stata una buona occasione per insegnare a lui circa il fatto che le donne non hanno bisogno di rimuovere i peli sul corpo, un”idea che aveva già interiorizzato.

Donna B: Mia madre rimprovera me su di esso abbastanza spesso, ma a nessuno importava.

Donna C: un Sacco di altre donne che hanno commentato su di esso e apertamente dire che è “un-femminile”. La maggior parte di loro non sono amici, ma di certo non succede. Soprattutto quando ero più giovane e a scuola.

Donna D: Un sacco di persone che ho parlato su di esso, o che hanno notato, pensare che sia strano. I miei amici di sesso maschile in realtà penso che sia meno strano che la mia femmina di amici, che trovo interessante.

Come si fa a trattare con l”aspettativa che le donne dovrebbero rimuovere i peli sul corpo?

Donna: io di solito a vincere l”argomento se si tratta perché non c”è davvero nessun buon motivo per dire che le donne hanno a che fare. Se è “igienico” per la rasatura, perché non sono uomini pensa? Se è “brutto”, allora perché non applicare a maschio dei capelli del corpo? Se è “innaturale”, allora perché cresce in primo luogo?

Donna B: io non ho l”indirizzo. Si tratta di un ridicolo standard e non devo giustificare le mie scelte a nessuno.

Donna C: È il patriarcato, puro e semplice, ma non penso che l”unica parte importante è la dinamica di “controllare il corpo delle donne” che è così spesso giocato. Questa è la chiave, ma è anche l”applicazione di una differenza tra i corpi delle donne e degli uomini.

Donna D: cerco di non lasciare che mi preoccupa. Per la maggior parte sono di successo, ma non mi dà fastidio quando i miei amici pensano che si tratta di “lordo.” Io a volte preoccuparsi di ciò che un potenziale partner potrebbe pensare, ma devo ricordare a me stesso che in realtà non importa. Di tutte le cose di cui preoccuparsi nella vostra vita o la vita del vostro partner, i capelli del corpo è così insignificante.

Se hai fatto iniziare la rimozione dei capelli del corpo di nuovo, perché?

Donna: a Volte la rimozione di alcuni (non tutti più) dei miei peli pubici solo a riordinare un po ” — cioè il taglio della lunghezza — perché si può ottenere bloccato in abbigliamento quando è particolarmente lunga.

Donna B: Per adattarsi meglio, per essere onesti. Mi è piaciuto fare questa scelta [di non radersi] e sensazione sulla frangia, ma ora che sto cercando di lavorare sulla mia carriera, è più facile a confondersi un po”.

Donna D: posso rimuovere la mia gamba/pit capelli in estate per il mio lavoro, che implica l”essere al di fuori in pelle-nudo abbigliamento. Non ho mai avuto la discussione con i miei datori di lavoro, ma io credo che renderebbe i clienti a disagio (norme sociali, essendo in servizio di cibo, e così via). Mentre, in generale, non mi importa cosa pensa la gente su di esso, io non sono OK, se si colpisce negativamente il modo di pensare della gente del business.

Come ti senti circa le donne che fanno la rasatura o la ceretta?

Donna: credo che sia bene — le donne dovrebbero essere autorizzati a fare quello che vogliono con i loro corpi. Spero che le donne che fanno la rasatura/di cera sono a pensare perché si desidera rimuovere. Se si preferisce come sembra o si sente, quindi abbastanza giusto, ma se si sta facendo, perché si pensa di avere, allora avete bisogno di sedersi e pensare il perché.

Donna B: io lo faccio subito, così ho capito. E ” estremamente difficile essere presi sul serio, professionalmente, se non di rado. Non riesco a pensare a una persona che mi ha dato un momento difficile, mentre non ho la barba, ma ho avuto un sacco di incassato out look e stato respinto da sconosciuti. Inoltre, ho scoperto Nair, quindi è molto più facile, e il mio partner piace, così non mi dispiace.

Donna C: Avendo avuto periodi di entrambi rimozione e non la rimozione, sono abbastanza neutrale circa depilazione in aree che sono visibili pubblicamente. Ho capito che le donne possono essere finanziariamente punito per non farlo. Ho confessare che io alzo il sopracciglio un po ” per le donne che rimuovere tutti i loro peli pubici. So che in teoria dovrei essere in grado di riconoscere che una libera scelta, ma trovo la scelta più difficile vedere qualcuno che vogliono semplicemente per il gusto di farlo.

Donna D: Se lo fai per te stesso e questo ti rende felice, grande. Se lo si fa per qualcun altro, ma ancora ti rende felice, allora è troppo grande. Se quanto sopra non è vero, allora perché? Ma penso che questo vale per qualsiasi cosa nella vita davvero.

Lascia un commento