Parlare Di Sesso Realismo: Fisting

Hai cercato fisting con un partner serio, o in una relazione causale?

Donna A: Gravi partner (maschio) — il mio primo adulto, a lungo termine(ish) rapporto. Non credo di voler/poter con un partner occasionale.

Donna B: partner Serio (femmina).

Quanti anni avevi la prima volta che avete fatto?

Donna: ventidue.

Donna B: ventinove.

Il fister o il fistee? O hai fatto?

Donna A: Fistee.

Donna B: Entrambi.

E chi è stata l”idea — il tuo o il loro?

Donna: penso sia stato reciproco, mi è veramente piaciuto essere penetrato da molte delle sue dita alla volta, e lui potrebbe aver consigliato di provare il fisting, poiché sembrava che qualcosa mi sarebbe piaciuto. E poi lui è andato fuori e studiato, di essere quel tipo di persona.

Donna B: Il Loro.

Che cosa ha fatto per prepararsi per esso?

Donna: Abbiamo bisogno di un sacco di tempo e di acqua a base di olio lubrificante e guanti in lattice. Anche la fiducia, come la mano di qualcuno dentro di voi, è abbastanza intima! Tale rapporto è stato abbastanza sessualmente avventurosa, almeno per me, e fisting era all”apice. Oh, e non hai la mano in un pugno quando stai inserendo il tuo partner: più come una forma del becco. Un sacco di diteggiatura e stretching aiutato.

Donna B: Preliminari — normale baciare, toccare, dita penetranti, etc.

Non si sente bene? (O, al contrario, ha fatto male?)

Donna: come arrivare male. Né io né il mio compagno aveva il pugno di prima (che io sappia, per lui) e c”erano alcune molto dolorose e false partenze. L”uso dei guanti, posizioni diverse, un sacco di olio lubrificante, e parlare molto aiutato — “È questo, OK?” “Ora ho intenzione di andare in un po “di più”, etc. — come ha fatto giusto una volta perché ho conosciuto quando ho avuto ancora lì, si sente stupefacente. E ” molto, molto, molto intensa, con tutta la tua vag sensazione allungato/pressione.

Donna B: Si sentiva intenso e lento e dolce e amorevole.

Hai l”orgasmo?

Donna: Il fisting se stessa non mi ha dato l”orgasmo, ma il mio compagno a giocare con il mio clitoride, mentre la sua mano dentro di me fatto, più e più volte. Molto intenso, come ho detto sopra!

Donna B: Sì.

Che è piaciuto di più, voi o il vostro partner?

Donna A: penso che mi è piaciuto di più. Ma pur essendo pugno non ero davvero in un testa a notare molto altro.

Donna B: penso che entrambi abbiamo goduto come una cosa molto intima. Mi è piaciuto di più, quando mi è stato fatto, piuttosto che quando stavo facendo. Non so che ruolo ha apprezzato di più.

Come le sensazioni in confronto alle altre penetrativo atti di sesso?

Donna A: Molto intenso e un sacco di pressione ovunque dentro di te. Era diverso, nel senso che, una volta che la sua mano era dentro, ha solo spostato delicatamente (non spingendo come un pene, dildo o quello che hai). Inoltre si potrebbe andare avanti per molto tempo, fino a quando ho avuto abbastanza, o la sua mano iniziò a crampi. E “stato un po” rimosso, del corpo. Normale pene in vagina sesso si può essere molto vicino, e in fisting era a metà strada giù per il mio corpo e un po ” di distanza. Inoltre, mi era dolorante dopo per un paio di giorni.

Donna B: ci Si sente molto più intima. Non è qualcosa che mi piacerebbe fare con qualcuno che non mi sento al sicuro e davvero connessi.

È fisting una parte normale della vostra vita sessuale ora? Perché/perché no?

Donna: non lo È, soprattutto perché non ho portato con il mio attuale partner. Io continuo a pensarci e poi chickening fuori a chiedere. Richiede fiducia e di pazienza e olio lubrificante e guanti e, soprattutto, il tempo, che non è qualcosa che ho un sacco di. Scrivendo questo mi fa pensare però!

Donna B: No. Ci vuole un po ” di lavoro. Non è una notte-25-minuti-di-sesso tipo di cosa. E ” più come qualcosa che si fa dopo aver fatto sesso per un ora o due, una volta che l”intensità è di costruire.

Avete qualche consiglio per le persone che potrebbero voler provare? O i cui partner vuole provare?

Donna: Sì! Prendete tutto il tempo necessario; utilizzare tutto il lubrificante. Guanti anche aiutare per lasciare che le cose scivolino un po ” più facile e non scoraggiatevi se ci vuole un paio di va. E se voi o il vostro partner è di male o di non pensare che sta andando a lavorare, va bene per interrompere. Si potrebbe prendere un paio di va o decidere che non è per voi. Vorrei prendere in considerazione solo il fisting di nuovo con qualcuno mi sono fidato e fu probabilmente in un rapporto, ma il vostro chilometraggio può variare. Anche piccole/mani sottili sono un plus, e tagliare le unghie.

Donna B: assicurarsi che si sente sicuro e la fiducia che la persona che stai facendo o di dover fare a voi. Per me, si sente molto intimo. Credo che sarebbe male se non sei in sintonia fra loro.

Lascia un commento