Parlare di sesso Realismo: ho Fatto un Sex Tape

Cosmopolitan.com ha parlato per due anonimi ventenni circa i pro ei contro di fare un sex tape.

Quanti anni hai?

Donna A: ventotto.

Uomo: ventotto.

Hai fatto un sex tape?

Donna: Sì, all’inizio di quest’anno.

Uomo: Sì.

Che hai fatto?

Donna A: il Mio fidanzato.

Uomo: Un recente partner e di un reciproco nostro amico.

Perché si vuole fare un sex tape?

Donna A: Un mio amico aveva fatto un sex tape, e la sua esperienza sembrava emozionante. Sentito parlare da suo ha fatto sentire come se non fosse una cosa scandalosa. E ‘ stato interessante perché era qualcosa che non avevo provato prima. Ho iniziato a pensare a come un modo per mantenere il sesso divertente ed emozionante.

Uomo: Vi aveva inizialmente sperato di costruire una narrazione intorno a presentare ad un concorso, ma ho anche pensato che sarebbe stato caldo per guardare di nuovo in futuro.

Che strumenti hai usato per fare?

Donna: Abbiamo utilizzato una fotocamera digitale standard.

Uomo: Un piccolo, portatile videocamera.

Ha fatto le riprese cambiare il modo in cui hai avuto rapporti sessuali (ad esempio, per eseguire per la fotocamera)?

Donna: Sì, è decisamente diverso da off-camera di sesso. Sia il mio ragazzo e io sono più cosciente di sé, e penso che siamo stati un po ‘ timidi. Piuttosto che perdersi nell’esperienza, ero un po ‘ troppo consapevole di tutto quello che stavamo facendo. L’auto-consapevole sensazione è continuato per tutto l’atto, ma lo ha fatto gradualmente migliorare. La mia consapevolezza di sé è probabilmente dovuta al mio insicurezze circa come il mio corpo su nastro, ma penso che l’esperienza, in definitiva, mi ha dato più confidenza con il mio corpo, perché ero in grado di affrontare la mia immagine negativa del corpo, quando ho guardato il nastro dopo.

Uomo: Non molto. Io in realtà mi sono preso un campione di prescrizione di Viagra per esso, perché ho pensato che c’era una buona probabilità che sarebbe un po ‘ nervoso su di fotocamera e che potrebbe portare a difficoltà hard. I tre di noi anche provato a ruotare un po ‘ periodicamente per ottenere una varietà di cose sulla macchina fotografica, ma una certa quantità di posizione la modifica tende ad accadere con me durante il sesso, comunque, in modo che non era al di fuori della norma.

Ci sono stati momenti difficili?

Donna: era imbarazzante quando stavamo cercando di posizionarci per ottenere un buon angolo. Abbiamo dovuto rimanere in posizioni diverse, in quanto le posizioni di sguardo sulla fotocamera. Volevamo catturare entrambi i nostri corpi e le facce, e non ha bisogno di noi per essere oscurato da l’altra persona. Questa parte era tipo di innaturale e di prodotto.

Uomo: Non proprio. Penso però che facilmente avrebbe potuto essere con persone diverse o, in circostanze diverse, ma siamo tutti molto confortevoli, dotate di ogni altro, e confortevole comunicazione su quello che stiamo bene e non bene con, e abbiamo buone interpersonali chimica. Dato che era una cosa che aveva previsto in anticipo, non c’erano un sacco di sorprese per confonderci.

Fatto rendere il sesso più divertente?

Donna: Nonostante la goffaggine, sì. Era l’emozione e il desiderio di catturare l’intimità e il piacere del nastro che ha reso divertente. Abbiamo parlato di fare un altro.

Uomo: penso che è un diverso tipo di divertimento. Sei concentrato sul sesso, ma si sta anche concentrando di laurea su come farlo in modo che possa essere piacevole da guardare sul video in futuro. Si potrebbe pensare che sarebbe meno divertente perché non c’è più da pensare, ma penso che aggiunge qualcosa di sexy, perché oltre a godere del sesso nel momento presente, ma anche di anticipare come il divertimento sarà quello di guardare di nuovo in futuro. Principalmente, però, penso che si sentiva molto simile al solito.

Hai piano di ciò che stavi andando a fare in anticipo?

Donna: non Abbiamo intenzione di esso. Beh, almeno non ho intenzione di esso.

Uomo: non Abbiamo intenzione la scena a tutti gli altri che per assicurarsi che siamo stati tutti testati per malattie sessualmente trasmissibili e concordato con il preservativo.

Era un sex tape di una one-off, o una cosa che si fa regolarmente?

Donna: ho fatto solo uno. Vorrei fare di più, ma non frequentemente o regolarmente.

Uomo: potrebbe essere divertente per fare di nuovo ad un certo punto, ma non è qualcosa che faccio regolarmente.

Hai fatto vedere dopo?

Donna: Sì, con il mio fidanzato a letto dopo. E ‘ abbastanza strano guardando voi stessi nel video in circostanze normali, figuriamoci il sesso! Stavo controllando le mie azioni e il modo in cui ho guardato. Si sentiva un po ‘ irreale.

Uomo, non ho ancora ricevuto la mia copia di finale del video modificato da uno di noi che ha messo insieme, ma mi riprometto di vederlo sul mio e, probabilmente, con un partner o due in futuro.

Che cosa (se del caso) precauzioni avete preso per impedire ad altri di guardare il nastro?

Donna: e ‘ rimasto sulla scheda di memoria nella fotocamera e non siamo riusciti a mantenerlo a lungo.

Uomo: Abbiamo masterizzato su Dvd, piuttosto che e-mail o altrimenti fornire i file tramite una connessione Internet.

Che cosa rende un buon sex tape, a tuo parere?

Donna A: penso che gli “attori/attrici” bisogno di essere immerso nel sesso. Si può dire quando le persone sono davvero godendo se stessi e che è buono da guardare.

Uomo: Buona comunicazione, buona chimica, e a metà strada decente consapevolezza di ciò che sono gli angoli migliori per sparare.

Qualche consiglio per Cosmo lettori che si potrebbe pensare di fare un sex tape?

Donna: Un treppiede aiuta! E anche un partner di fiducia.

Uomo: assicurati di parlare in anticipo il vostro livello di comfort con il video condivisa o archiviati online o su cose come i telefoni cellulari o computer portatili che potrebbe avere rubato. Assicurarsi che sia con persone di cui ti fidi, come ci sono un sacco di terribili storie di bruciato ex-partner, la condivisione di foto esplicite o video con cattiveria. Inoltre, assicurarsi che sia con le persone di fiducia non solo per non deliberatamente distribuire il video, ma ragionevole e intelligente precauzioni per evitare che sia rubare-hackable. Non è probabilmente una buona idea per fare su un telefono cellulare, in particolare per gli smartphone. Inoltre, assicurarsi che sia con gente che ti sta bene comunicare e di fare sesso con. Sensazione di nervosismo è bene, ma la sensazione di nervoso per fare un video e anche a disagio nel discutere di nervosismo che con chiunque altro che potrebbe essere nel video potrebbe essere un segno che si dovrebbe riconsiderare se non sono una persona che vi sentite di fare un video con.

Lascia un commento