Parlare di sesso Realismo: il Pene è Circonciso vs Peni Circoncisi

Tagliare o non tagliare? Anche se la circoncisione tassi sono in calo in America, il prepuzio è ancora una questione fortemente dibattuta. Cosmopolitan.com ha parlato di tre donne Americane e due uomini Americani sui meriti e le insidie di sesso con circoncisi e non circoncisi rispetto peni.

Quanti anni hai?

Donna A: ventisette.

Donna B: Trenta-quattro.

Donna C: ventinove.

Uomo: ventidue.

Uomo B: Thirty-one.

Hai mai dormito con un ragazzo che ha un pene non circonciso?

Donna: Sì. Tre, in realtà. E datato due di loro per un paio di mesi.

Donna B: Sì.

Donna C: Sì.

Uomo: una Volta, sì. È stata una sorpresa.

Uomo B: No.

Hai mai dormito con un ragazzo che ha un pene circonciso?

Donna: Sì, la maggior parte lo fa.

Donna B: Sì.

Donna C: Sì.

Uomo: Sì.

Uomo B: No.

Hai una preferenza tra i due?

Donna: Per meri fini estetici, circonciso. Non è un affare-breaker a tutti, se non lo sono, perché non si sentono diversi, ma lo è sicuramente di più esteticamente piacevole per farli essere circoncisi. È anche qualcosa di mie amiche ed io a parlare, e c”è sempre una stigma negativo associato con i non circoncisi ragazzi. La cosa strana è che è molto simile alla vagina femminile, ma ancora non ho mai sentito parlare di questo confronto.

Donna B: non ho una preferenza quando si tratta di regolare il rapporto sessuale, ma io preferisco circonciso quando l”esecuzione di sesso orale.

Donna C: io sono molto, preferisco di gran lunga un intatto [incirconcisi] uomo! Il sesso si sente meglio. Naturale pene non è secca, guardando come circoncisi pene e prepuzio è utile! Mi ha fatto ricordare che ci si sente veramente bene?

Uomo: non mi dire che ho una preferenza. E ” davvero un nonissue per me fintanto che funziona.

Trovi che ci sia una differenza nella sensazione durante il rapporto?

Donna A: Onestamente, penso che se un ragazzo è circonciso, ci si sente meglio perché c”è più attrito, come strano come che suoni.

Donna B: ho la sensazione che ci sia un qualcosa in più, quando un uomo non circonciso. E ” quasi come essere “costine per il suo piacere.” Non credo sia necessariamente la rende migliore l”uomo circonciso, ma è un po ” diverso. Anche io credo che il dopo-sesso rituali sono diversi. Di solito, quando un ragazzo non è circonciso, egli deve alzarsi e pulire più presto.

Donna C: Sì! Ho una discreta dimensione del campione sia intatto e uomini circoncisi, e mentre non ho avuto uomini circoncisi essere in grado di ottenere fuori di me dal rapporto vaginale da solo, è stato solo dopo un sacco di conoscersi sessualmente. Il gli uomini non circoncisi sono stati gli unici che ho da orgasmo vaginale rapporti sessuali solo facilmente, anche nel corso di incontri casuali. La sensazione di scivolamento dal prepuzio fa proprio per me.

Uomo: non ho mai notato alcuna differenza.

Cӏ una differenza di gusto durante il sesso orale?

Donna: Gusto, direi di no, ma devono avere una buona igiene. Penso di essere circonciso, lascia molto più spazio per i profumi e i sapori di diventare apparente, perché hanno per la pulizia profonda di quanto la maggior parte dei ragazzi fanno. Mi sento come io sono abbastanza risoluto circa un pre-orale doccia, giusto per essere sicuri.

Donna B: Sì! C”è un enorme differenza nel gusto. Io di solito non dare sesso orale a un ragazzo che non circonciso. A volte c”è un odore strano e uno strano sapore.

Donna C: Non è che ho notato. I corpi sono profumi, circoncisi o no, e non è difficile ottenere un ragazzo a strofinare il suo cazzo sotto la doccia.

Uomo: inoltre non ho mai notato una netta differenza con questo. Se cӏ un forte gusto per niente, spero che non sarebbe sapone.

Che cosa circa negli altri atti sessuali?

Donna A: penso che possa essere strano per le ragazze di esperienza flaccido pene non circonciso, perché si presenta come un razzo e non ci crescono vedendo le immagini di peni circoncisi nella cultura pop. È un po ” come, “Cosa devo fare con questo?”

Donna B: penso che sia più divertente per dare un ragazzo un lavoro di mano se lui è circonciso, perché è possibile utilizzare la pelle per piacergli di più applicando diverse quantità di pressione quando si muovono su e giù.

Donna C: posti di lavoro a Mano sono molto più facile e più divertente per dare quando un ragazzo ha il suo prepuzio. Non devo tenere a sputare sulla mia mano per mantenere le cose lubrificati e colpo di posti di lavoro sono più divertenti quando ho prepuzio per giocare.

Uomo: Dare un lavoro a mano di un uomo con un pene non circonciso è diverso, ma sicuramente non è una esperienza negativa. Come l”uomo circonciso, c”è solo una diversa “guardare” ciò che sta accadendo.

Non importa se un ragazzo stai dormendo è circonciso o no? Perché/perché no?

Donna: ho discusso questo nella mia testa, prima e al di 21 anni, mi avrebbe detto: “Sì, è troppo strano, non è igienico, brutto, e non mi piace.” Ma ora, a 27 anni e avendo molto apprezzato il ragazzi ho con chi non sono stato circonciso, la mia risposta è no, perché non è qualcosa che si aveva alcun controllo su come un bambino, e non è davvero male una volta che ci si abitua ad esso e sanno come lavorare con esso.

Donna B: non mi importa. Ho goduto di sesso con entrambi i tipi. Fintanto che il sesso è fantastico, non mi interessa. L”unica volta che ho una preferenza è se voglio fare sesso orale.

Donna C: non vorrei non dormire con un ragazzo rigorosamente perché lui è circonciso dal momento che lui probabilmente non ha avuto voce in capitolo in questione, ma ho davvero, davvero, davvero preferisco gli uomini non circoncisi. Voglio dire, perché io preferisco un uomo mancante di una parte significativa del suo pene?

Uomo: No, non a tutti. Non ho intenzione di lamentarsi troppo di dimensione o forma, come lungo come funzionano le cose in un modo che piace a noi.

Ragazzi, siete circoncisi?

Uomo: Sì.

Uomo B: Sì.

Hai mai desiderato sono stati o no? E ha che opinione cambiata nel corso degli anni?

Uomo: io non ho mai pensato troppo su di possibilità. Mi sento come la maggior parte dei ragazzi sono circonciso quindi credo che mi sento come se fossi “normale”.

Uomo B: vorrei non era — soprattutto perché ho imparato che gli uomini non circoncisi esperienza più piacere. Mi ci sono voluti fino a quando la mia metà anni ” 20 per saperne di più su questa, e mi sono sentito defraudato di un naturale e bella parte del mio corpo, con una decisione che non è mai stato dato a me.

Fare è parlare con il vostro partner?

Uomo: No, non è mai stata una domanda posta da me o da me.

Uomo B: No, non cӏ mai stato, per qualsiasi motivo.

Avete mai provato una qualsiasi sentenza di partner sessuali per essere circonciso/incirconcisi? Che cosa è successo?

Uomo: Non a tutti.

Uomo B: Mai alcun giudizio. Onestamente non pensarci più fino al mio mid-20s e perché io non posso cambiarlo, qual è il punto di parlarne?

Quali sono i pro e i contro, in base alla vostra esperienza, di essere circonciso/incirconcisi?

Uomo: direi che il vantaggio di essere circonciso è che non è una sorpresa. Presumo che i ragazzi che mi verrà a letto con sono, e sto pensando che probabilmente assumere la stessa cosa di me. Ma io non voglio che sembrano come sto insultando ragazzi non circoncisi. Sono abbastanza rilassato ragazzo. In ogni caso i pantaloni, è probabilmente un nonissue.

Uomo B: Pro: penso che sia meglio essere circonciso. Contro: il Sesso è meno piacevole, sia per gli uomini e le donne, e l”organo stesso è più sensibile di quanto non dovrebbe essere. Mi ricordo di aver letto da qualche parte che ci sono circa 12 centimetri quadrati di pelle rimosso nella circoncisione. Inoltre, c”è probabilmente sepolto il corpo trauma dell”evento che ancora mi colpisce nel sesso, anche se non consapevolmente ricordare.

Se tu avessi un figlio, lo si ottiene con la circoncisione?

Donna A: Sicuramente. Per tutte le cose che ho detto sopra, ci sono di gran lunga più negativo circostanze, egli avrebbe incontrato di positivo è quello di avere un pene non circonciso. A meno che non ho sentito alcune buone ragioni per non avere un pene non circonciso era necessario, io non credo che ci sia un motivo per non solo snip alla nascita.

Donna B: credo di averlo circonciso per motivi sanitari. Sento che è più igienico per un bambino di essere circonciso. Voglio dire, la povera cose sedersi in pannolini per tutto il giorno per un anno.

Donna C: Assolutamente no! La natura sa meglio. Il prepuzio è lì per un motivo e tutte le giustificazioni che la gente usa per difendere la circoncisione sono S. B. le Donne hanno un sacco di angoli e fessure riusciamo a mantenere pulito senza avere pezzi tagliati. Abbiamo UTIs a volte, e gli antibiotici, non circoncisione, sono la risposta. Preservativi prevenire le Mst e si arriva a mantenere il vostro intero pene. Se mio figlio veramente voleva farsi circoncidere più tardi nella vita, bene. Che la sua decisione di fare sul suo corpo. Io non sono per privarlo di un funzionamento normale del pene. È immorale e barbaro!

Uomo: non ho mai pensato a questo, ma mi piacerebbe. Come un ragazzo circonciso con un ragazzo circonciso, è qualcosa che avremmo probabilmente d”accordo. Io credo che i medici lo consiglio, in modo che sarebbe successo poco dopo la nascita. Pensare come una coppia gay: Se dovessimo adottare un figlio che erano più vecchi di un neonato, non credo che ci sarebbe circoncidere il bambino.

Uomo B: No; penso che dovrebbe essere la sua decisione. (Lo so, quello che l”uomo maturo nella sua mente decide di fare la parte del suo pene tagliato fuori, giusto?)

Lascia un commento