Parlare Di Sesso Realismo: Il Sexting

Cosmopolitan.com ha parlato con quattro anonimo ventenni sull”arte del sexting.

Chi è sesta con?

Donna: le Persone sono flirtare con, se ho incontrato in un club, attraverso amici comuni, o online. Probabilmente ho sexted più con casuali su di Stoppa o di Skout, e, a volte, molto prima ancora di dare un volto a loro nome.

Donna B: non ho davvero sesta fino a poco tempo fa, quando ho incontrato un ragazzo che deve viaggiare molto per lavoro. Ci tiene collegato quando non siamo insieme.

Uomo: Soprattutto con gli uomini che ho colpito su una conversazione con social network/collegamento con i siti come Collottola.

Uomo B: Quando ho iniziato sexting, l”ho fatto con chi sembrava divertente. Ho incontrato la maggior parte delle ragazze che ho sexted online, su siti come Tag o myYearbook.

Quanto spesso ti sesta?

Donna: Al massimo della mia sexting fase, vorrei sesta più volte al giorno. Sul mio viaggio Europeo, l”anno scorso ho effettivamente sexted così tanto che ho perso un po ” di paesaggio della mia vacanza! Per fortuna, il ragazzo non era un idiota, e ho apprezzato molto il tempo che abbiamo trascorso insieme, quando abbiamo finalmente incontrato. Ultimamente, ho solo sesta con i ragazzi, se sono in vena e non ho fatto sesso per un paio di settimane.

Donna B: il Mio ragazzo e mi parla ogni giorno, ma abbiamo sesta circa una volta alla settimana, a volte di più.

Uomo: e ” davvero dipendesse, ma, in media, forse una volta al giorno, che vanno da circa 15 minuti a un”ora.

Uomo B: ho usato per la sesta per tutto il tempo. Non importa dove mi è stato; ho anche fatto seduto accanto agli amici e al lavoro. Io lo faccio meno spesso ora, perche “ho cresciuto fuori di esso. Preferisco fare la cosa reale con qualcuno di speciale.

Come ben avete bisogno di conoscere qualcuno in ordine alla sesta con loro?

Donna: non ho bisogno di conoscere qualcuno molto bene a tutti per la recita dell”ora sesta con loro. Mi sento a mio agio a parlare a chiunque, in modo sessuale, ma vorrei attirare la linea, con foto di nudo.

Donna B: ho saputo che il ragazzo che ho sesta con per circa due settimane prima abbiamo iniziato a sesta. In quel momento, lui e ho parlato molto, e abbiamo avuto modo di conoscersi prima.

Uomo: Non molto! Di solito il sexting è un prodotto di aggancio sito che stavo usando. E ” stato previsto ai fini di un”eventuale aggancio, anche se questo raramente è successo in pratica. Come tale, io conoscevo solo le persone che mi stava facendo con un paio di messaggi (“Ehi! Come stai? Che cosa fate?”, ecc.) prima abbiamo iniziato il sexting.

Uomo B: vorrei parlare con le ragazze e testare le acque per vedere se sarebbe andare per esso. Vorrei chiedere loro se ho potuto chiedere loro domande personali, e se ho detto, mi piacerebbe chiedere la loro taglia di reggiseno e passare da lì. A volte abbiamo saltato a destra, altre volte è stato un paio di giorni o settimane.

Che cosa si usa il sexting?

Donna: io uso il sexting, per trasformare me stesso, di me e di aiutarmi a ottenere attraverso alcune singolo notti. Anche io ho sesta a sentire qualcosa e sentire desiderata.

Donna B: Il ragazzo, che ho sesta con i viaggi in giro per il mondo, così abbiamo la recita dell”ora sesta, quando egli ottiene solitario. Abbiamo sesta in ordine di turno, ogni altro fino a quando non può essere di nuovo insieme.

Uomo: una Parte era civettuola, parte di esso è stato l”atterraggio di un collegamento sul collegamento sito, e parte di esso è stata svolta su di me.

Uomo B: l”ho utilizzato per flirtare e vedere che cosa l”altra persona era — quello che il suo corpo sembrava, che tipo di personalità che ha avuto lei. Ho voluto trasformare la sua.

Cosa ti piace di più?

Donna: io amo la corsa che mi dà quando posso trasformare un ragazzo senza nemmeno essere presente. A volte mi sento più eccitato in anticipo che durante l”atto stesso.

Donna B: Nel mio caso, mi piace sesta perché mi dimostra che non è con un”altra ragazza. Mi fa anche più eccitato per la sua prossima visita.

Uomo: mi è piaciuto il crudezza. Non sapevo che sarei stato sexting con così potevo essere chi volevo, e sono sicuro che l”altra persona stava facendo lo stesso, dato che il sexting mai realmente pari all”effettivo allacciamenti con questi uomini. Ho apprezzato la possibilità di esplorare i limiti di quello che mi è piaciuto sessualmente e quello che gli altri possono godere. Mi ha fatto sentire come non ero il solo a freak out!

Uomo B: mi piace che si può fare ogni volta, ovunque. E ” facile da fare e divertente.

Cӏ qualcosa che non ti piace?

Donna: sono stanco di esso, a volte, quando so che sto cercando una connessione significativa con qualcuno.

Donna B: non mi piace che non è così intimo come essere nello stesso posto. Mi piacerebbe essere in grado di esplorare questa relazione quando siamo insieme.

Uomo: La disconnessione.

Uomo B: Cosa non le è piaciuto? È un modo divertente di sicuro “sesso”.

Quando si tratta di sexting, si preferisce l”uso di parole o foto?

Donna: Parole. La maggior parte sicuramente.

Donna B: personalmente mi piace usare le parole. Penso che lascia più spazio alla fantasia.

Uomo: Una miscela di entrambi.

Uomo B: ho usato entrambi. Le parole erano divertenti ma vedendo un”altra persona è sempre il modo migliore.

Come spesso fa sexting portare a effettivo fisico di sesso?

Donna: Circa il 50 per cento del tempo. A volte si va avanti per così tanto tempo che sai che potrai mai incontrare la persona nella vita reale. Ma il resto del tempo, si incontrano abbastanza rapidamente e si costruisce l”emozione, in quanto hanno già un”idea di ciò che ti piace, che è divertente.

Uomo: Nella mia esperienza, il sexting è un modo di esprimere le proprie fantasie sessuali e non molto altro.

Uomo B: È successo un paio di volte, ma di solito è esaurita prima che abbiamo incontrato.

Si tende ad inviare o ricevere ulteriori sexts?

Donna A: ricevo più sexts che io mando, ma io di solito li trovate tutti gli uomini sono meno interessati.

Donna B: ho tendono a ricevere più sexts che mi invia.

Uomo: Quando l”ho fatto, era 50-50. Ho ardentemente impegnati con quello che ho ricevuto.

Uomo B: era circa la stessa. Mi è piaciuto per ottenere più foto che ho inviato, ma ho cercato di essere imparziale. A volte mi era ghiotta, ma non riuscivo a spingere.

Che cosa rende un buon sesta, a tuo parere?

Donna A: Intelligente, sexy, ma non volgari. Una buona grammatica. Non solo supponendo che ho voglia di un cazzo pic subito — che un enorme bivio!

Donna B: Una buona sesta ti fa desiderare di più. Ti fa venire voglia di essere con la persona in quel momento.

Uomo: Sessuale, la creatività, l”uso del linguaggio, e una miscela di immagini e testi. Se si pensa di non incontrare mai la persona che si sta sexting, essere casuale! Perché no?

Uomo B: sapevo che una sesta buono quando mi faceva impazzire. Se ha fatto il mio cuore di gara e reso difficile pensare.

Cosa c”è di più caldo sesta tu abbia mai ricevuto?

Donna: Proprio ieri sera, un ragazzo ha chiesto un paio di domande specifiche su di me e la cosa mi piaceva, e quindi su misura, una storia, la mia preferita, la fantasia. Mi piace molto di più di un generico storia o qualcuno rivisitazione di qualcosa che è accaduto con qualcun altro.

Donna B: Una volta, io e lui stavamo sexting, e ho ricevuto un messaggio che diceva: “ferma perche “ti chiamo e sappiamo entrambi che non vuoi.” Era così caldo per me, perché mi ha dimostrato che ho davvero rivolta a lui.

Uomo: sai una cosa? Io in realtà non ricordo cosa più calde sesta è stato! Quello che posso ricordare è il contesto in cui li ho ricevuti, e penso che è ciò che ha reso caldo. Si sentiva come il mio sexting partner ed io stavamo cercando di uscire sesta vicenda con l”invio di e costruire su ciò che è ultimo, ha detto.

Uomo B: Il più caldo doveva essere quando una ragazza e mi ha mandato tutto il corpo nudo. La mia mascella ha colpito il pavimento e non sapevo cosa dire a prima. Ha pensato l”ho odiata, ma io le ho detto che è stato fantastico e mi ha mandato più.

Qual è la cosa più strana sesta tu abbia mai ricevuto?

Donna: Non è davvero strano, ma solo ottenere un cazzo pic subito seguita da “ti amo.” O a quella che ho appena preso l”altro giorno: “ho un snack si dovrebbe ottenere la vostra bocca!”. È abbastanza lordo, in realtà.

Donna B: “il Mio carico è così grande.”

Uomo: sono stati così fugace che in realtà non esistono al di fuori del contesto in cui sono stati scritti, in modo che siano facilmente dimenticato.

Uomo B: Una ragazza mi ha detto che qualcuno aveva camminato su di lei a giocare con se stessa.

Avete mai condiviso una sesta qualcuno ti ha inviato con qualcuno che non era inteso per?

Donna: No, sicuramente non. Credo che questo è più di una cosa ragazzo.

Donna B: No.

Uomo: non ho condiviso sexts con gli altri. Questo conteggio?

Uomo B: non ho mai condividere sexts. Mai. Che personale. Se altre persone sono state significate per vedere che poi si sarebbero loro stessi.

Ti capita mai di preoccuparsi per la vostra sexts di finire nelle mani sbagliate? C”è qualcosa che potete fare per ridurre il rischio che ciò accada?

Donna: io non sono preoccupato per le parole di finire nel posto sbagliato. Le immagini mi preoccupa di più e che è perché io di solito non li invia.

Donna B: non ho davvero preoccupare. Noi rispettiamo l”un l”altro più di questo.

Uomo: Non proprio. Mentre i miei amici e mi limiterò a discutere le nostre esperienze di collegamento con i siti, ho ancora la mano sul mio telefono al mio amico e dire “Ehi, guardate questo!” Né i miei amici, mai fatto per me. Credo che tutti noi comprendiamo che siamo e che non ci prendono sul serio. Non ci assumiamo altri uomini gay funzionano allo stesso modo.

Uomo B: non ho mai usato per preoccuparsi di sexts finire in mani sbagliate, ma un giorno, mi ha morso nel culo. Ho fatto alcune cose con una ragazza e lo ha registrato e inviato alle persone. Ora non ho sesta tanto e vedo che ho la recita dell”ora sesta.

Hai mai sentito la pressione di inviare una sesta che non vuoi spedire?

Donna: Spesso, c”è un po ” di pressione da parte del ragazzo per mostrare la merce, ma io ho solo inviato nudi ai ragazzi che ho conosciuto per un lungo periodo di tempo — e non mostrare il mio volto.

Donna B: No. Tutto quello che ho fatto è stata per mia scelta.

Uomo: No, è sempre stato qualcosa che ho potuto controllare. Se mai si fosse troppo strano, quindi ho potuto bloccare sempre la persona che mi è stata coinvolgente.

Uomo B: non ho mai sentito sotto pressione per inviare una sesta, e non ho mai la forza a tutti di inviare una sesta. Mi piace compiacere le donne e io di solito ottenere in cambio.

Lascia un commento