Parlare Di Sesso Realismo: L’Invio Di Foto Nudo

Foto nuda! Prima di tutto, avete mai inviato alcun?

Donna: Sì. Dio mi aiuti.

Donna B: Sì, ho anche inviato un loro ritorno, quando ho avuto un flip telefono cellulare con una fotocamera di merda. Ma hey, dall”immagine tette sono ancora le tette!

Quanti?

Donna: ho inviato solo due “giri” di scatti. Direi che un giro di solito dura circa due foto.

Donna B: Probabilmente sei “fotografici” se questo ha un senso, ognuno aveva tre foto?

Come nudo?

Donna A: boob scatti con un solo tocco di areola. Un giro in realtà ho messo il suo post sul mio areole con messaggi divertenti. Perché la metà titty scatti sono il MODO più sexy con una Gloria Steinem citare ironicamente scritto sul neon. Giusto? Giusto?

Donna B: Intimo, topless e nudo (anche se poi non si riusciva a vedere tutto).

Perché? (ad esempio, stai lontano dalla persona, o solo perché ~*~*~*sExY~*~*, etc.?)

Donna: La prima è successo dopo che mi è stato si alzò da una data, è super ubriaco, e un ragazzo che ho casualmente sexting modo di tornare nel giorno mandò il suo telltale “heyyyy di testo”. Francamente, entrambe le volte sono stata una specie di combinazione di alcol e di bisogno sessuale approvazione.

Donna B: ho una cattiva abitudine di avere relazioni a distanza. Essi sono i peggiori.

È solo per il suo beneficio o anche per il vostro?

Donna: L”unico vantaggio che vedo è il esilaranti storie io continuo a dire le mie amiche su di esso. Come uno dei pochi singoli, il contesto del mio nudi sono stati un”epica storia piena di ridere, di gemiti, di disgusto e di orgoglio. Come un David Sedaris libro.

Donna B: Entrambi. Mi sembra che lo rende felice e mi sento sexy quando gli piace.

Ti piace l”idea di un ragazzo masturbandosi a nudo foto che ti ha mandato lui? Quali, per esempio, il processo di pensiero per proseguire fino a che, o è solo “Invia” e poi si va sulla tua attività commerciale.

Donna A: Onestamente, ho super a disagio a pensare chiunque a masturbarsi per me. Ero sinceramente scioccato quando ho sentito che la maggior parte dei tuoi amici ragazzo probabilmente avete tirò fuori di voi – che cosa? A Me?! Anche supponendo che il ragazzo in realtà tirò fuori la foto assume che ha mantenuto la foto che mi fa venire la nausea.

Donna B: in realtà no, di più immediato feedback di loro dicendo: sexy/impressionante. Solo sapendo che sono in esso.

Qual è il livello di rapporto avete con la persona a cui si invia, in genere?

Donna A: Relazione? Con lui? HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA. Siamo stati con amici in un college. Abbiamo iniziato il sexting, in modo casuale, e fuori per due anni. Quando ho finalmente trovato nella stessa città, come lui, si alzò in piedi. Il ROMANTICISMO.

Donna B: di Solito sono stato datazione per un lungo periodo di tempo. Io non li mandano a caso.

Hai un iPhone?

Donna: Sì. Perché io sono un essere umano.

Donna B: Sì.

Pensi che il tuo avere uno riguarda la frequenza di nudo foto che hai inviato? È così FACILE, per quanto mi riguarda. Non so se questo è il caso con altri telefoni.

Donna: non di Anthony Weiner hanno un blackberry? Suppongo iphone rendere il processo un po “più facile perchè glamorize te stesso un po” di più (“Attendere, l”illuminazione non va bene….”), ma se hai intenzione di inviare alcuni organi genitali, che succederà a prescindere. Se c”è un willy, c”è un modo.

Donna B: io non la penso così, per me è stato di più sulla situazione.

Sei preoccupato per loro di finire online?

Donna A: certo. Ma il mio volto non è mai stato in loro e non sei pieno boob. Penso che tagli la possibilità di umiliazione? Quando ho rabbrividire, cerco di ricordare a me stesso che le mie tette sono super-sorprendente, e quindi dovrei essere orgogliosa (????).

Donna B: Non fino a quando l”ultimo anno o due, quando tutti la vendetta porno roba veramente è diventato un tema caldo. Ora a volte mi chiedo se qualche stupido foto da quando avevo 18 anni, si sta andando a pop-up online. Che sarebbe imbarazzante. Di meno a causa di aver preso la foto e di più, perché io non sono bello abbastanza per ostentare.

Avete mai chiesto una nuda foto da un amico?

Donna A: Cazzi dovrebbe essere nella mia bocca o nella mia vagina, non nel mio telefono.

Donna B: No.

Avete mai piaciuto ricevere?

Donna: mi Ha mandato una mezza-y. Una MEZZA Y. MENTRE ERA SEDUTO IN UN BAR. PRESE SOTTO IL TAVOLO. Così no.

Donna B: io li trovo così assurdo e divertente. Così, mi sono divertito a loro, ma non nel modo in cui lui probabilmente sperato.

Hai mai masturbato?

Donna: No. A meno che Benedict Cumberbatch decide di inviare una foto di quello che presumo sia il suo epico British cazzo (bere il tè).

Donna B: No.

Avete mai inviato la stessa immagine a più di un ragazzo, perché i vostri capelli guardato bene quel giorno o qualcosa del genere?

Donna: ero abbastanza orgoglioso del mio ironico e umoristico note. Se avessi avuto più ragazzi al momento, probabilmente avrei trovato il modo di usare entrambi.

Donna B: Haha, no. Io di solito li cancella dopo l”invio di così non si può davvero utilizzare di nuovo.

In precedenza, a Parlare di Sesso Realismo:

Squirting

Sesso Anale

Via Getty

Lascia un commento