Parlare Di Sesso Realismo: La Verginità

Quanti anni hai?

Donna A: Venti-tre.

Donna B: Venticinque.

Donna C: Venti-tre.

Donna D: ventiquattro.

Sono intenzionalmente in attesa? (ad esempio, per il matrimonio, per amore, etc.)

Donna: Sì.

Donna B: Sì, per il matrimonio.

Donna C: io non sono necessariamente in attesa del matrimonio, ma sto aspettando fino a quando sto con qualcuno che è totalmente dedicato al rapporto.

Donna D: credo che tu possa dire che io sono intenzionalmente in attesa di un qualche tipo di amore. Non voglio rimpiangere di farlo con qualcuno che non si cura di me, perché so che sarebbe male.

Sono una vergine a causa della vostra religione?

Donna: In Parte. Come Cattolico, mi è stato portato nella chiesa credendo che dovrei aspettare fino al matrimonio. Anche se da allora ho regolato a credere di più in attesa per l”amore o il senso, è radicata nel mio credo religioso.

Donna B: Sì e no. Prima sì, poi durante il college e, poco dopo, ho ritenuto di fare sesso, ma voleva stare con il mio ragazzo. Non ho mai avuto un fidanzato di troppo, che non è mai accaduto. E ora è perché ho aspettato così a lungo, potrebbe anche aspettare il matrimonio per ragioni spirituali.

Donna C: penso che la mia esitazione verso il sesso è in parte a causa della mia educazione religiosa.

Donna D: No, io non sono una persona molto religiosa.

Quanto lontano sei andato sessualmente?

Donna: Se ancora detto “heavy petting,” mi piacerebbe andare con quella. Un sacco di lingua (di solito in stato di ebbrezza), un sacco di mani.

Donna B: la Seconda base.

Donna C: Tutto, ma il sesso.

Donna D: ho quasi andato tutto il modo. Il più lontano è andato è il sesso orale.

Avete mai quasi fatto sesso, ma poi trattenuto all”ultimo minuto? Se è così, perché?

Donna A: No.

Donna B: No.

Donna C: Non proprio, ma l”idea di “solo la punta” ha attraversato la mia mente, nel corso di molti ubriachi allacciamenti.

Donna D: Sì, ho quasi fatto sesso, ma mi sono trattenuto perché la persona che mi stava per farlo con qualcuno che mi piaceva, ma ero paranoico che anche lui aveva dei sentimenti per la sua ex-fidanzata. Ho fatto confrontarsi con lui su di esso di volta in volta, e lui non nega di sentimenti, ma mi diceva che erano solo amici. Alla fine della giornata, la mia intuizione era giusta circa i suoi sentimenti per lei, perché attualmente è con lei ora.

Si sente a suo agio a dire alla gente?

Donna A: Assolutamente.

Donna B: Sì.

Donna C: Se mi hai chiesto tre anni fa, avrei detto assolutamente. Oggi, preferisco evitare. In una torsione bizzarra di eventi, che indossa un vestito scarlatto “V” è molto peggio di indossare un vestito scarlatto “A.”

Donna D: Non particolarmente. Io sono una persona molto riservata, quando si tratta non solo la mia vita sessuale, ma anche il mio rapporto per la vita. Raccontano che le persone sono più vicini e le persone di cui mi fido, come i miei migliori amici, però, perché è sempre bello avere un secondo parere su decisioni che faccio.

Ti senti a tuo agio dire ragazzi siete fidanzate?

Donna: non ho mai dovuto affrontare questo argomento, come non ho mai fidanzata con un ragazzo abbastanza a lungo. È uno dei miei più grandi frustrazioni che la mia scelta è per riportarmi indietro dalla datazione.

Donna B: Yup.

Donna C: in Realtà, mi fanno un punto di. Ragazzi spesso necessario conoscere i propri limiti e le aspettative. Io ne fanno un punto per spiegare che il loro P non sarà nel mio V. Forse il mio M.

Donna D: Sì, solo se sento che posso fidarmi di loro. Non mi importa di essere aperti su quello che ho sperimentato purché siano di troppo.

Che cosa sono ragazzi reazioni di stato quando hai detto loro?

Donna A: A scuola, i miei amici ragazzo rise e ho un sacco di “Buona fortuna”. Come un adulto, il mio ragazzo, gli amici non si rendono conto, così diranno cose come, letteralmente, un amico ha detto questo a me), “le Ragazze non possono divertirsi fino a quando hai avuto un cazzo in bocca.” Quindi dico loro che io sono vergine e guardare i loro volti si contorcono in puro “non si calcolare”.

Donna B: “bene”.

Donna C: varia. Alcuni ragazzi lo vedono come una sfida al campione, altri lo vedono come un insuperabile ostacolo.

Donna D: di solito Sono molto sorpreso, perché credo che la mia personalità non venire fuori in quel modo, o perché la maggior parte delle persone della mia età hanno già perso.

Qual è la tua più grande paura nei confronti di ciò che la gente penserà di te?

Donna: Che sono una puritana. Io sono assolutamente aperta al sesso, ma a me, più che di corpi.

Donna B: Nessuna paura. DGAF cosa pensa la gente. Il mio corpo, la mia decisione. Tuttavia, io credo che la gente pensa vergini non sessuale delle persone. Ci sono. Posso fantasticare uomini proprio come non vergini.

Donna C: probabile che mi sto un po ” sex-odiare, futuro-Volvo-guida lame-o che non vedo l”ora di unirsi al PTA.

Donna D: non so se vorrei chiamare questo un timore, ma odio essere giudicato per questo. Sono stato chiamato “puritana” e una “suora”, e onestamente io la odio. Sto solo proteggere il mio cuore perché so di farsi male se non lo faccio con qualcuno sono certo di cura e di fiducia.

Non si masturbano?

Donna: Sì.

Donna B: Sì.

Donna C: Beh, sì.

Donna D: Onestamente, sì, lo faccio.

Come spesso?

Donna B: una Volta al mese.

Donna C: OK, non spesso. Mi ci è voluto un po ” per raccogliere il coraggio anche di masturbarsi. Per un po”, che tipo di me fuori di testa. Questo sondaggio sta lentamente diventando la mia terapeuta.

Donna D: una volta a settimana Circa.

Si masturbano con la penetrazione, o semplicemente clitorally?

Donna A: in genere solo clitorally.

Donna B: Clitorally, baby.

Donna C: io preferisco il clitoride masturbazione molto di più, ma le mie dita non sono affatto estranei al quartiere.

Donna D: Sia.

Hai un vibratore?

Donna: No.

Donna B: No, sono a buon mercato.

Donna C: No, ma i miei amici, e un ragazzo ha offerto di comprarmi una volta. Ho pensato di ottenere una più volte, ma non saprei nemmeno da dove cominciare.

Donna D: No.

Cosa pensi del sesso si sente?

Donna A: Doloroso. Sudato. Da capogiro. Grande se fatto nel modo giusto.

Donna B: si Spera, divertente. Un uomo di essere il più vicino a me poteva mai essere?

Donna C: “AHI, ahi, ahi, oh, oh, ohhhh yeah, fuuuck yeahhhhhhhhhhhhh.” Qualcosa di simile.

Donna D: Qualcosa che è molto piacevole nel momento in cui se c”è un”attrazione tra due persone, ma può anche causare alcune conseguenze. Quello che voglio dire con conseguenze non solo la gravidanza, ma credo che ho paura di essere feriti emotivamente.

Hai mai guardato il porno?

Donna: Sì. E ” stato terribile.

Donna B: Sì.

Donna C: HBO a tarda notte durante la scuola media pigiama party, e, occasionalmente, ricerca di Immagini di Google. .

Donna D: Haha, sì, ho … Alcuni di esso è troppo ruvida per guardare per me.

Vuoi fare sesso?

Donna: Come mi piace dire ai miei ridicolo amici, “Sì, io non sono una suora.” E cerchiamo di essere reale, anche le monache, probabilmente si desidera avere il sesso. Sono solo la parte del duro e più forte rispetto al resto di noi.

Donna B: Sì.

Donna C: comprarmi prima cena, babe.

Donna D: Sì, lo so, voglia di fare sesso. Che non? E ” solo una sensazione naturale. Non voglio fare sesso solo perché sono costretto a fare così, ma io non sono necessariamente in attesa dopo il matrimonio. Il giorno trovo qualcuno che mi interessa chi è disposto a conoscere me per la mia mente e non solo il mio corpo è il giorno in cui avrò il sesso. E, sì, so che significa conoscere qualcuno per più di un giorno. Niente sesso al primo appuntamento è per me.

Lascia un commento