Parlare di sesso Realismo: Qual è il Tuo più caldo di Fantasia?

Qual è il tuo più caldo di fantasia? In Georgia Dome sui 50 metri, mentre gli Uccelli Sporchi di punizione per t”ree? Nel club, nella cabina DJ, nel retro del V. I. P.? Ecc…. ecc. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, quattro anonimo ventenni donne rivelano per ciò che sono veramente pensare quando si masturbano e ossa.

Quanti anni hai?

Donna: ventidue.

Donna B: ventisette.

Donna C: Venticinque.

Donna D: Diciannove, tornitura 20 di questa primavera.

Qual è la tua fantasia sessuale?

Donna A: il Mio go-to cambia a seconda del mio stato di relazione. Quando ero in un rapporto, di solito era a fantasticare su alcuni dei nostri wilder volte insieme o cose specifiche che una persona ha fatto e che ha fatto di me, ma ora che sono single, ho la tendenza a fantasticare su di particolarmente buono allacciamenti o circa l”assunzione di più di quello che potrebbe essere andato con la gente che ho trovato molto interessante.

Donna B: mi piace far finta che io sono un bella-ma-cornea adolescente vergine per fare sesso per la prima volta. Di solito con qualcuno più vecchio e off-limits – di un insegnante di ginnastica, per esempio, o il mio miglior amico di suo padre. (Non è il mio attuale migliore amico di papà, ovviamente, ma una star del cinema in stand-in, come Pierce Brosnan o, più recentemente, Justin Theroux.) È sempre emozionante, orgasmo, e totalmente a differenza effettiva di adolescenti di sesso, perché tutto si svolge nella mia testa.

Donna C: di Solito in uno stato di degrado da un uomo e si fece scopare lui, non a malincuore, ma a malincuore. Non per paura o per mancanza di voglia, ma di solito sono auto-vergogna del mio desiderio. Lui di solito mi stuzzica nastily e mi fa disperata per lui. A volte qualcuno sta guardando, qualcuno che potesse essere gelosa di questo uomo che mi scopa.

Donna D: I love slave/master di giochi di ruolo, soprattutto quando sono in posizione di sottomissione. Mi piace il dolore in maniera sessuale. Il sesso è carnale, come la violenza, per me, le linee sono sfocate al punto di sparizione.

Ci sono altre fantasie disegnate regolarmente?

Donna: ho una fantasia di essere spinto contro un muro (à la Anastasia Steele in ascensore) e quindi di essere portate al mio letto e il fatto di avere qualcuno che mi soddisfa completamente. Le mie fantasie sono molto orientato sulla ricerca di qualcuno che vuole piacere a me in ogni modo possibile.

Donna B: mi piace pensare che tutti quelli che hanno via — ragazzi ho quasi dormito, ma non per qualsiasi motivo, e immaginare come le cose potrebbero svolta tra di noi in modo diverso. Sono uno scrittore, e anche io a volte come entrare nella testa dei personaggi che ho scritto e immaginare come le scene che ho scritto per loro potrebbe essere successo in diversi, più caldo modi.

Donna C: a Volte mi verranno in mente qualcuno che realmente ho fantasia da vita di tutti i giorni e pensare a che cosa sarebbe come prenderli di sorpresa e di fare con loro o spogliarsi di fronte a loro — l”idea che mi sarebbe soddisfi i loro desideri inespressi. Anche io la penso molto su di essere cavalcato da una donna con seni sorprendente.

Donna D: Uno dei miei più imbarazzante fantasie coinvolge vendere il mio corpo per soldi. Non so se mi potrebbe effettivamente andare con la prostituzione, ma mi capita spesso di fantasticare su di esso, nonché di diventare una danzatrice esotica. Data la mia attuale situazione finanziaria, se non sono in una relazione seria, io sono abbastanza sicuro che mi avrebbe dato per la voglia. Mi è stato detto che le fantasie di lavorare nell”industria del sesso sono abbastanza comune tra le donne, anche se non sono sicuro di come è vero, che è.

Qual è la cosa più strana fantasia sessuale che tu abbia mai avuto?

Donna: la Mia mente vagava un gay mio amico, e lui gli ha assunto la mia fantasia e ha iniziato a collegare con l”originale ragazzo nel mio sogno ad occhi aperti. E ” stato molto strano occorrenza e non durano molto a lungo. Non ho pensato molto di esso dopo che. Succede!

Donna B: di tanto in tanto, vado a fantasticare di essere con un”altra donna, ma io davvero non trovare “strano”. I miei sogni sono molto più strane che le fantasie che ho quando sono sveglio. (Non andiamo lì però.)

Donna C: Quando ero molto più giovane, ho usato per fantasticare sul cazzo di uomini che sono stati veramente non attraente, o erano molto più grandi di me. Penso soprattutto perché l”idea che vorrei essere il brillante, bella, giovane cosa che si poteva fare senza o non potrebbe mai sognare di avere. Ma questo era prima ho avuto molta esperienza con altre persone. Era più di un auto-immagine di fantasia che altro.

Donna D: Oh boy. Le mie fantasie può ottenere abbastanza di grafica e violento. A volte mi piace immaginare che faccio sesso con qualcuno odio e la botta di loro sanguinosa mentre lo faccio. Goria film turn me on, soprattutto quando si tratta badass donne che lottano per la morte. *Gemere.* Ho problemi. Una volta ho sognato il mio compagno di stanza e il suo amico, che io disprezzo, di avere la loro strada con me, e poi, lentamente, la loro uccisione in seguito.

Fare le vostre fantasie tendono ad essere più che stai facendo, cosa stai facendo, con chi sei, o qualcos”altro?

Donna: di solito ruotano intorno a ciò che le persone stanno facendo per me. Ho un po ” egoista con le mie fantasie, ma è davvero importante per me, che sono l”obiettivo principale. Anche in fantasie sul sesso a tre, mi piace essere al centro dell”attenzione, piuttosto che fantasticare su cosa avrei fatto per gli altri, anche se fa la sua parte.

Donna B: Sono più che io sono superiore a tutto il resto, io sono raramente me nelle mie fantasie. Sto sempre qualcuno più sexy, gutsier, più interessante. E ” l”idea di essere quella persona che mi viene fuori così come tutto ciò che è stato fatto per me.

Donna C: di Solito come sono fatti sentire, sia emotivamente e fisicamente, e chi è che sta facendo accadere. Come si diventa più intenso, mi concentro sul vero e proprio atto di essere scopata. Mi piace essere estremamente sottomesso nelle mie fantasie, perché mi piace essere in controllo, con la mia fantasia, dei limiti e dei confini collocato su di me. Non vorrei necessariamente desidera di aver agito, ma è la mia fantasia e il mio corpo, quindi so le regole! Ho usato per scrivere un grande e lungo fantasie così ho potuto lavorare me stesso e leggere, ma ora che sembra proprio come sforzo.

Donna D: In generale, le mie fantasie sono circa il ruolo che sto giocando. A volte potrebbe essere slave, a volte il maestro, o qualcosa di completamente diverso, ma tutti sembrano ruotare intorno al tema del potere. Io do il mio ragazzo di potenza quando sono diventato il suo “schiavo” come posso fantasticare di avere potere su di cornea ricchi pagare me per prendere i miei vestiti fuori. O battendo il moccio fuori di persone che odio.

Avete mai recitato una fantasia?

Donna: ho avuto un rapporto a tre, dopo averci pensato per un paio di anni. Entrambi hanno finito per essere le persone che ho conosciuto, e sono stati un altalenante coppia. Non credo che lo farei di nuovo. E ” andato molto bene, ma non vorrei testare la mia fortuna conosco un sacco di persone che non hanno avuto, come irrituale esperienze. E ” sorta di mi ha spento per ragazza-on-girl fantasie, perché adesso non è più un tabù per me e io sono solo non è attratto dall”idea.

Donna B: ho provato a fare il “sexy school girl” di routine, e il mio ragazzo fuori di testa e ha rifiutato di fare sesso con me. Ha detto che lui voleva solo me essere me, non qualcun altro. Che è una sfida, perché non c”è letteralmente nulla che mi eccita per quanto fingendo di essere qualcun altro, ma ho apprezzato il sentimento.

Donna C: ho decisamente sperimentale, ma non ho mai specificamente tradotto un fantasy dalla mia testa, nella vita reale. Penso che non è accaduto, perché (1) non ho trovato qualcuno che mi sono sentito abbastanza comodo per farlo, e (2) non sono sicuro che la maggior parte della mia masturbazione fantasie che potrebbero essere facilmente orchestrato.

Donna D: il Mio ragazzo e faccio slave/master di giochi di ruolo abbastanza di frequente. Siamo stati insieme un bel po ” ora, e piano piano sono diventati sempre di più la mia posizione dominante fantasie. Ho fiducia in lui, e lui si fida di me per fargli sapere che, quando ho avuto abbastanza. Egli sembra godere tanto quanto lo sono io. Come per il sesso, che è di un”altra vita. E la violenza — la violenza estrema, almeno — è meglio lasciare all”immaginazione.

Dove pensate che le vostre fantasie?

Donna: Soprattutto le mie esperienze personali e i romanzi erotici. Ho visto porno e ho fatto la mia parte equa di Tumblr ricerche, ma mi piace la profondità di relazioni che derivano erotico racconto. Si rende così molto più sexy.

Donna B: ho alcune mie idee da romanzi erotici che ho letto su Internet; gli altri sono adattamenti alle esperienze che ho avuto io. E sono sicuro che un sacco di loro provengono da nostre idee culturali di ciò che significa essere un “sexy woman” troppo, dal momento che essere giovane, bella e irresistibile è un grande tema per me (tutte cose che io non sento sempre nella vita reale). Una volta ho letto un gossip pezzo da James Franco e Ashley Benson aggancio sul set di Spring Breakers e ho pensato che era così caldo che ho iniziato a pensarci e si masturba.

Donna C: Ovunque. Se vedo qualcosa di caldo, anche se è solo su un TV drama o qualcosa di banale, ho memorizzare nella mia mente e jill a un certo punto. Se è basati su persone reali, quindi ho fantasticare su cosa avrei fatto per me, non c”erano regole o convenzioni sociali nel mondo. Non necessariamente gettare le basi per le cose di agire, ma solo Quello che Si Ottiene Fuori di Me.

Donna D: Ci sono alcuni uomini in questo mondo che hanno fatto imperdonabile cose per me. Forse è a causa di queste cose che il sesso e il potere sono sempre collegato nella mia mente, ma a volte mi sento come se ci sia qualcosa di sbagliato con me. Io voglio la violenza e il sesso il modo in cui mi ha bisogno di cibo e aria. A volte penso che avrei dovuto essere un cavewoman.

Quanto è importante la fantasia sessuale di ottenere suscitato?

Donna: fantasia Sessuale è molto importante durante la masturbazione, perché se io non sono concentrati su qualcosa di buono, la mia mente vagare e mi perdo. Durante collaborato sesso, sono molto più in del momento, e questo è di solito sufficiente per ottenere mi ha suscitato. Io di solito non hanno bisogno di fantasticare durante collaborato sesso a meno che non sono molto stressato o distratto.

Donna B: Per la masturbazione, che è essenziale. In partnership sesso, è raramente il motivo per cui ho capito suscitato in primo luogo — che è di solito più di una riflessione che sto facendo in questo momento, ma è sicuramente un buon strumento per la rampa le cose.

Donna C: Molto importante durante la masturbazione. Vorrei poter rompere lo stereotipo del pensiero della donna e dire che ho preferito il porno, ma non posso. Mi piace molto il porno, ma è in nessun posto vicino come su misura per le mie esigenze! Sono sicuro che un sacco di persone fantasticare durante collaborato sesso in modo sano, ma io tendo a farlo solo quando mi sto annoiando. Che solo a me.

Donna D: Per una partnership sesso, la fantasia è come la salsa di cioccolato sul gelato — è bello comunque, ma è ancora meglio quando si aggiunge qualcosa di speciale. Durante la masturbazione, la fantasia è un must assoluto. Non riesco a scendere senza pensare a qualcosa di sexy. Anche quando guardo un porno, tendo a smettere di pagare l”attenzione che mi avvicino al mio orgasmo, perché il video ha ottenuto la mia mente e la mia fantasia è ancora meglio.

Avete bisogno di fantasie scendere?

Donna: non riesco a scendere durante la masturbazione se non ho molto chiaro fantasia sessuale. Durante il sesso, È molto più facile, perché se ho giocato bene le mie carte, quindi sto vivendo la mia fantasia sia con la persona che sto con o posizioni/gioco di ruolo che abbiamo fatto.

Donna B: Molto. Non riesco a ricordare l”ultima volta che ho avuto, partnership o di altro tipo, senza essere nel bel mezzo di una sorta di fantasia. Ho paura che potrei essere troppo dipendente su di esso?

Donna C: Per me è lo stesso, come sempre suscitato, tranne che tendono a riprodurre il più succosa o più importanti parti della fantasia fino a che non posso venire. Non è possibile climax pensando all”po ” di fantasia in cui il postino bussa alla porta; solo quando è l”avvitamento è senza senso sul pavimento della cucina.

Altrimenti come si fa a usare fantasie durante il sesso?

Donna: Se ho pensato a qualcosa penso che sarebbe davvero divertente o molto sexy, mi piace provare e vedere se mi fa davvero fuori. Ho anche introdotto elementi di diverse fantasie nella mia vita sessuale, come la sculacciata o di luce in schiavitù.

Donna B: queste sono le principali modi — come strumenti per facilitare l”eccitazione e l”orgasmo.

Donna C: stanno bene a descrivere ad un partner e può aiutare a ottenere entrambi in vena. Credo che tutti si fantastica un po ” che non abbiamo potuto godere del sesso se eravamo pienamente consapevoli di essere noi stessi nel nostro esatta corpo e per la mente — è più divertente far finta ci sono le ragazze e hunk e macchine per il sesso ci sentiamo durante il sesso. Per non dire che il nostro partner non vedi che è in noi, in ogni caso!

Donna D: ho solo fatto un paio di volte, ma a volte penso di qualcosa o di qualcuno, quando sto con il mio compagno. La mia mente vaga, non posso farne a meno. Il mio uomo è nessuno il più saggio, e io sono extra acceso, in modo che male può fare?

Lascia un commento