Parlare Di Sesso Realismo: Sesso A Tre

Cosmopolitan.com ha parlato con quattro anonimo trio-havers (circa le sfide e le gioie dei menages-a-trois.

Quanti anni avevi quando hai avuto un rapporto a tre?

Donna: 17. Era anche la mia prima esperienza sessuale.

Donna B: 18.

Uomo: 18.

Uomo B: 17. E ” accaduto poco dopo aver perso la mia verginità.

E quanti anni hai ora?

Donna A: 19.

Donna B: 21.

Uomo: 27.

Uomo B: 27.

Chi è stato il tuo primo?

Donna: Una coppia che ho incontrato su Internet.

Donna B: Un”amica in una casa di frat. Era anche la prima volta che ho avuto sesso — anche se non posso non considerare come tale per un lungo periodo di tempo, perché il ragazzo non riusciva a farlo e al momento ho ancora pensato a me stesso come dritto (mi ci sono voluti altri due anni per venire fuori come la maggior parte dei gay donna).

Uomo: il Mio ragazzo e un compagno di classe del nostro.

Uomo B: mi ero appena trasferita in una nuova città, e un compagno di classe in una delle mie prime lezioni mi si avvicinò immediatamente quando sono entrato. Era passata una rottura e deciso che mi andava di essere lei prova per lui che si è trasferita. Ha portato il suo amico, erano entrambi cheerleaders. Mi sentivo come mi è stato protagonista nel mio film porno.

Vi siete divertiti? Perché/perché no?

Donna: mi sono divertito un sacco. Sono stato in grado di avere la mia prima esperienza sessuale con persone di entrambi i sessi, che mi adatto come un bisessuale. Essi sono anche esperti e curato di fare in modo che la mia prima volta è stata buona. Abbiamo condiviso anche fetish interessi e, quindi, di giocare con loro mi ha permesso di esplorare questi allo stesso tempo. È stato un generale sessualmente esperienza che rafforza.

Donna B: Siamo stati tutti abbastanza ubriaco, quindi non mi ricordo super chiaramente quanto ho goduto o non piaccia. Ma dopo mi è venuto fuori come queer ricordavo in retrospect, godendo di aver fatto sesso con il mio amico significativamente più con il ragazzo.

Uomo: mi ha fatto godere all”inizio e poi non a tutti. Ho realizzato il mio ragazzo e io siamo stati probabilmente lo fa per le ragioni sbagliate, e che non è stato divertente. Penso che siamo stati un po ” annoiati con l”altro, e che erano troppo giovani per rendersi conto che portando una nuova persona nel mix non era la soluzione giusta. Ora mi conosco e so cosa mi piace, quindi un trio è solo il piacere di piacere e di sesso opposto al tentativo di risolvere un problema.

Uomo B: avevo 17 anni, questa era la mia seconda esperienza sessuale mai, ed erano entrambe bellissime cheerleaders. Quindi sì, mi è piaciuto.

Come spesso impegnarsi in sesso a tre? Qual è il ruolo che gioca nella tua vita sessuale?

Donna: sesso a Tre, sono qualcosa che posso fare in modo occasionale; un paio di volte all”anno da quando sono stato sessualmente attivo. Tuttavia, ho avuto rapporti sessuali con più partner in trio impostazioni che ho al di fuori di essi.

Donna B: non Sono davvero una cosa che mi cercano, ma hanno successo solo un paio di volte. Una volta ero ubriaco a un party con un”amica, e una volta un amico di sesso maschile, stavo vedendo per la prima volta in un paio di anni mi ha invitato a casa con lui e la sua fidanzata. Nulla, I piano — sono solo molto un “cogli il giorno” (o, piuttosto, “seize the night”) tipo di persona.

Uomo: credo sia relativo. Io probabilmente sono più frequentemente rispetto alla popolazione generale; fino a una dozzina di un anno. Io lo faccio per divertimento, per sperimentare e provare cose nuove, e in generale con le stesse persone. Non si tratta di gente nuova per me.

Uomo B: ho avuto la fortuna di avere due esperienze con il sesso a tre. Non è una cosa che faccio regolarmente, ma è il più sconvolgente esperienza sessuale che io abbia mai avuto. Se potessi farlo più spesso, mi piacerebbe.

Ciò che rende il sesso tra tre persone diverse dal sesso tra i due?

Donna A: Fisicamente, la logistica, cercando di adattarsi a tre persone in un letto (di solito) inteso per due persone a volte può essere interessante! Tuttavia, può anche consentire la più posizioni e più atti di sesso, e quando è fatto contemporaneamente, questi possono essere anche più intenso di sesso tra due persone. Psicologicamente, trovo una grande differenza tra i due, semplicemente perché io di solito non dormire con chiunque, non ho una connessione emotiva con l”altro.

Donna B: più si è, più è difficile ottenere via con lesinare sulla comunicazione o di attenzione — c”è molto di più necessario coordinamento. Inoltre, la gelosia è quasi inevitabilmente andando a venire in. Forse sarete fortunati ed evitare gravi emotivi gelosia, ma a livello fisico non c”è ancora, probabilmente, ci sarebbe una minore irritazione di qualcun altro parte per quanto riguarda chi paga quanto l”attenzione a chi.

Uomo: devi essere un buon multitasker. Onestamente, è molto di più per prestare attenzione. Fisicamente, si sta cercando di soddisfare due persone alla volta, quindi c”è un sacco di stimoli. È inoltre necessario essere preoccupati per le loro esigenze e comfort, se sei un po ” una buona persona.

Uomo B: il Sesso tra tre persone significa più fisico e la stimolazione visiva. Mi possono piacere a due posti che normalmente non potrebbero essere piacere sessualmente, allo stesso tempo, o posso essere di stimolo per una ragazza, mentre lei è stimolante l”altro e posso guardare.

Che cosa rende un buon trio?

Donna: Un”esperienza che è sessualmente ed emotivamente appagante per tutti i soggetti coinvolti.

Donna B: sesso a Tre sono davvero divertente se ognuno di noi ha una buona intesa sessuale insieme e in realtà vuole essere fare sesso con ciascuna delle altre persone. Si arriva a guardare le altre persone che danno piacere a vicenda mentre ancora completamente partecipanti — non ottiene molto più calda di quella!

Uomo: Fiducia in altre persone così come l”apertura di esplorare.

Uomo B: Un buon trio è dove tutti piacere di tutti gli altri, e tutti gli orgasmi un paio di volte.

E ciò che rende un cattivo trio?

Donna: non ho mai avuto un brutto trio. Immagino una cattiva includono le persone che sono riluttanti ad interagire con una persona dello stesso sesso, o quella in cui non vi è alcuna connessione tra i partecipanti diversi di attrazione sessuale. Per me, qualsiasi sesso ho bisogno di includere un qualche tipo di legame emotivo, anche se solo come amici.

Donna B: Se davvero sei lì solo per una persona, o se non siete comunicative o aperto, non si sta andando ad avere un buon tempo. A quel punto, è un po ” come, perché preoccuparsi di avere un rapporto a tre?

Uomo: un Sacco di regole e di insicurezza.

Uomo B: Quando una persona si trova proprio ci aspettano gli altri due a fare il lavoro. Ci saranno momenti in cui gli altri due sono solo concentrato su di te, ma in generale un trio dovrebbe coinvolgere tutte e tre le persone concentrarsi su ogni altra e facendo in modo che tutti sta godendo.

Come si fa a decidere che avere un rapporto a tre? E come si fa a trovare/incontrarli?

Donna: Per me, la maggior parte di sesso a tre sono puramente stata una coincidenza, che sono diventato amici con una coppia, online o nella vita reale, e se ci sentiamo tutti un attrazione sessuale per altri, allora è qualcosa che prendiamo in considerazione. Ho la fortuna che un sacco di miei amici sono sessualmente open persone (che in qualche modo mi attira per loro), quindi non è successo un paio di volte con diversi miei amici.

Donna B: Il sesso a tre ho avuto sono stati abbastanza spontaneo incidenti che coinvolgono le persone che già conoscono. Non sono sicuro che sarei interessato ad avere un rapporto a tre con gli estranei.

Uomo: C”è una coppia che faccio continuamente di sesso a tre con. Ci siamo incontrati online, su un”app – Grindr. Onestamente, io sono un chatter. Ho parlato con loro per un lungo periodo di tempo prima che ho deciso di farlo. Stavo cercando di fare la loro conoscenza, e perché hanno voluto farlo. Sono stati molto onesti circa le loro intenzioni, molto aperto con gli altri e di me. Sembravano simpatici. Non erano desiderosi di farlo subito; volevano conoscersi prima.

Uomo B: a Causa del modo in cui il mio primo trio è successo, non ho la migliore comprensione su chi scegliere.

Hai tutte le regole su ciò che sarà o non fare in un trio situazione?

Donna: sono felice di fare tutto in un trio situazione che sono felice di fare con un solo interlocutore, in linea di principio, anche se in alcuni casi può scegliere di non. Per esempio, ho avuto un rapporto a tre dove mi sarei sentito a disagio a dover [penetrativo] sesso con il partner maschile, perché si sentiva forte per il rapporto di coppia, e così non siamo riusciti a farlo.

Donna B: non ci ho mai pensato veramente, perchè non l”ho mai pianificato un trio in anticipo. Devo dire che io non ho mai visto uno con qualcuno che stato datazione. Probabilmente sarei aperto, ma sono sicuro che in quel caso avrei qualche confini.

Uomo: non diverso dal mio regole per stare con qualcuno one-on-one.

Uomo B: io non sono un trio con un altro ragazzo. Non solo non mi ha in alcun modo.

Cӏ qualcosa che si trova sulla sfida di sesso a tre?

Donna: ho avuto la possibilità di scoprire che il lato fisico di sesso a tre viene abbastanza naturale per me, probabilmente perché le mie prime esperienze sessuali è successo al loro interno, così ho imparato ad essere fisicamente sessuale in quel contesto. Tuttavia, ho trovato che è più difficile equilibrio emotivo lato, dal momento che inserendo il mio attuale rapporto, e io a volte si preoccupano di oltrepassare i confini.

Donna B: Quando ho avuto un rapporto a tre con il mio amico e la sua ragazza, il sesso era fantastico, ma ha provocato alcuni appiccicoso conflitti emotivi che è venuto a una testa un paio di settimane più tardi. In teoria, amo il sesso a tre, e possono essere alcuni dei migliori sesso potrai mai avere. Ma in pratica, si tende a portare emotivamente situazioni confuse ulteriormente giù la linea che, potenzialmente, può rendere più problemi di quanto valgono.

Uomo: Emotivamente, la preoccupazione per le altre persone, il benessere e il divertimento è raddoppiato. E poi in termini fisici, il multitasking, con tutto il tuo corpo, mani, etc. può essere un po ” faticoso per il corpo.

Uomo B: Perché la prima volta è stato come il mio santo graal di esperienze sessuali, mi sento così tanto la pressione di vivere fino a che non so che potrò mai essere in grado di eseguire e che ben [trio]. Quelle ragazze erano veramente in esso. La mia seconda volta, non sembra tanto, ed era difficile sapere se era su di me o su di loro.

Come ha fatto a fare sesso in tre compromettere il rapporto, per il meglio o per il peggio?

Uomo: sesso a Tre, non sono per me, quando sono in un rapporto. Io preferisco la monogamia.

Cosa consigli di Cosmo lettori che vogliono provare di avere un rapporto a tre?

Donna: Se si desidera avere un rapporto a tre, considera che ti sentiresti a tuo agio con e che cosa si sarebbe sentito a suo agio durante. Conoscere i tuoi limiti e impostare questi in anticipo con le persone a cui si vuole interagire, e quindi andare per esso!

Donna B: vorrei suggerire che chiunque di pensare di avere un trio considerare le possibili ramificazioni emotive molto attentamente. Se sei single, mi piacerebbe molto consigliano di avere un rapporto a tre con una coppia con cui siete già amici.

Uomo: Sapere esattamente chi sei, perché si vuole avere un rapporto a tre, e quello che sei a tuo agio con ben prima di inserire la situazione.

Uomo B: non andate in attesa di un trio. Ucciderà la vostra fiducia. Parlare con la gente di interesse per sondare il loro interesse in un trio; se sembrano ricettivo, ottenere il loro numero e tenerlo a portata di mano per quando si trova qualcun altro. E quando lo si fa, protezione contro l”usura. Sesso a tre dovrebbe essere sorprendente esperienze. Non li vogliono rovinato da un STI.

Lascia un commento