Parliamo di Sesso…Con John Stamos

John Stamos vuole parlare di sesso e ci sono tutto bagnato mutandine, voglio dire, le orecchie! L’ex Casa Piena di stelle e corrente calda pezzo ospita un nuovo Web show su Yahoo con l’irriverente titolo, di Perdere la Mia Verginità con John Stamos. La mostra, Stamos griglia grandi celebrità su dirty dettagli del loro primo incontro sessuale. Abbi pietà! Ha anche voglia di provare a riunire gli ospiti con i loro primati. Sto solo immaginando Lilo essere riuniti con alcuni grassi pony coda TV produttore, che è stato 45 quando aveva 13 anni. #romantico

L’idea è venuta a Stamos anni fa, quando ha incontrato il suo amico, la sorella di band pratica.

“Lei è di circa 10 anni più di me e io ero nel mio fine degli anni’ 30, poi, e gli ho detto ” Nice to meet you,'” Stamos ha detto a E! Online. “Lei ha detto, ‘incontrarmi con voi?! Non ti ricordi? Ho preso la verginità.”

Oops! Dopo il jogging la sua memoria, è tornato finalmente a lui. “Ho detto, ‘mi ricordo ora. Stavamo guidando e ho lasciato le mie chiavi di casa tra le mie gambe e mi afferrò. Lei era come, ‘No, è di più romantico di che. Ho tenuto la tua mano e abbiamo camminato attraverso un parco insieme”. Le storie erano molto diverse.”

Oh, davvero Zio Jesse, non si ricorda la mano nel parco, ma hai fatto ricordare il rub e tug? Tipica!!! Devo dire, J Stamz suona meno come la mia calda teen fantasy e molto di più, non so, OGNI RAGAZZO SULLA TERRA.

Il Web show, che andrà in onda la prossima primavera, di usare le Barbie e le animazioni di ri-creare il festino momenti di storie. Barbie sesso narrato da John Stamos? Oh, l’inferno sì! Normalmente, vorrei raccomandare di hosting di una divertente visione festa per un evento come questo, ma penso che ho intenzione di guardare questo da solo.

Secondo Stamos, “Uno molto grande star ha detto:” io devo essere il tuo spettacolo. Ha detto, ‘la Mia prima volta è stata in un campo di grano e non c’era veleno di quercia in campo. Così ogni volta che faccio sesso ora, ho prurito.’ Questo è il tipo di storia che voglio.”

Desidera ulteriori riflessioni da Rose?

Lascia un commento