Pastore si Suicida Dopo Essere Usciti da Ashley Madison Hacker

John Gibson, 56-anno-vecchia New Orleans pastore e professore il cui nome era tra i 32 milioni di euro rilasciata da Ashley Madison hacker il mese scorso, si suicidò poco dopo l”hack, suo figlio ha detto Battista Messaggio.

Secondo la CNN Money, la moglie di pastor Christi trovato morto a casa loro 24 agosto. “E” stato un momento che la vita non si prepara per la” Christi ha detto alla CNN. “Come fate, e dite ai vostri figli che il loro papà è andato e che ha preso la sua vita?” La coppia ha due figli.

Christi, inoltre, ha detto alla CNN Gibson ha lasciato un biglietto d”addio a chiedere scusa, lei non ha detto specificamente che cosa per, la nota ha fatto parlare di Ashley Madison. Ha anche detto che suo marito aveva lottato con la dipendenza e la depressione in passato.

Gibson è stato a causa di insegnare a New Orleans Baptist Theological Seminary il giorno dopo la sua morte, ma dal momento del Seminario, il presidente ha annunciato Gibson morte su Twitter, gli studenti e gli insegnanti sono stati in lutto per lui su Facebook.

Partenza il NOBTS anno w/ un cuore pesante w/ il passare del Leavell professore universitario, il Dottor John Gibson. Più atti di gentilezza di qualsiasi so.

— Chuck Kelley (@nobtspres) il 25 agosto 2015

Christi Gibson ha detto alla CNN sperava che le persone che sono stati nominati in violazione vorresti essere trattato con compassione: “Queste sono persone vere con le famiglie reali, vero e proprio dolore e la perdita reale. Non sottovalutare la potenza dell”amore. Nulla vale la perdita di un padre e di un marito e di un amico. È solo che non la merita. Non merito affatto.” Ha anche detto che lei ha sempre creduto in lei e suo marito avrebbe superato la hack.

Lascia un commento