PDA si Muove Lui in Realtà è Bene

PDA ha ottenuto un rap cattivo negli anni, e si capisce perché. Dopo tutto, alcuni ragazzi vogliono farsi guardare con amore nei tuoi occhi tutta una caffetteria tavola o guardare virile di eventi sportivi, mentre le coccole di tutti cutesy in un bar dello sport. Ma ci sono alcune mosse che ragazzi davvero scavare.

Per esempio, la nuova coppia Bradley Cooper e Zoe Saldana hanno riferito recentemente avvistato a rubare baci e parlottano fra di loro a un cocktail party. Gli spettatori dicono Bradley guardato infatuato con la sua nuova ragazza. Non siamo sorpresi: Lei sa chiaramente che le forme di PDA in auto uomini selvatici—in questo caso, ha raggiunto, per L’Sussurro. E ‘ un ottimo modo per esprimere quanto sia stretto tu e il tuo ragazzo sono. Il modo migliore per lavorare: Magra vicino, assicurandosi che le tue labbra sfiorano l’orecchio e sussurrare qualcosa. Nel caso In cui avete bisogno di più di incentivazione, l’orecchio è trascurato zona erogena, in modo che il tuo alito caldo può attivare tutto il corpo brividi.

Naturalmente, questo non è l’unica mossa che ragazzi hot in pubblico. Questi tre li rendono la voglia di strappare i vostri vestiti.

Il Braccio Di Blocco

Che modo casuale è pizzo braccio attraverso il suo, come si cammina fianco a fianco può sembrare sottile, ma è uno di quelli tradizionali, di vecchia scuola, i gesti che fa tizi sento forte, protettivo, e auspicabile — anche se in realtà sono più magro di tosti. “Mi piace sapere che la mia ragazza si sente al sicuro intorno a me”, dice Andrea, 23. “E quando lei prende il mio braccio, è come se lei è entusiasta di essere visto con me e vuole che altre donne da conoscere io sono lei”.

Furtiva Carezza

La chiave di questo sotto-il-tavolo ictus è conoscere la differenza tra il sexy e inappropriato. “Ero a cena con una ragazza e i suoi amici era una sorta di zonizzazione quando ha sfiorato la mia gamba con la punta delle sue dita”, dice Owen, 26. “Ero a piena attenzione dopo di che, letteralmente e figurativamente.” Quindi cerchiamo una mano randagi sulla sua coscia, e se esso gravita un po ‘ più a nord di lì, così sia. L’intero “noi non dovremmo fare questo” vibe è un massiccio turn-on, e il contatto aumenta l’attesa per che cosa avete in serbo per dopo.

Il Culo Afferrare

Lo prendono di sorpresa pizzicando il suo culo. Questo gesto è un silenzioso modo di dire che siete, bene, eccitati…e la cosa non piace? Inoltre, lo fa sentire più grande di sapere che si può guardare, ma poi si deve toccare. Brendan, 30, spiega l’ego corsa: “mi fa sentire come se la mia ragazza non riesce a tenere le mani fuori di me, e io sono totalmente d’accordo con questo.” Basta ricordarsi di non spremere mentre lui ha in mano una birra, un piatto di ali, o qualsiasi altra cosa che potrebbe spill — tizi spaventare facilmente.

Lascia un commento