Penso di Sabotare il Mio Grande Rapporto

Leggi di Chloe precedente post qui.

Carter, lo benedica, non ha portato a nulla di emotivo che la prima notte di ritorno. La sua attenzione è stata del 100 per cento concentrato sul sesso, il suo bisogno quasi primordiale, in quanto egli mi ha toccato, come era stato affamato di esso per mesi, non giorni. Ho accolto con favore la distrazione e non è stato fino a tardi, quando la sua stanza era buia, il suo respiro, anche, che ho pensato su di esso. Non aveva sussurrare “ti amo” mentre lui era dentro di me. Aveva dimenticato?

Non ho pensato a lungo. Sbattei e stato svegliato dal suo allarme.

5.

In.

L”.

Mattina.

L”uomo è un mostro.

Ho rotolato sopra, tirando un cuscino sopra la mia testa e l”hanno ascoltato in silenzio. Mi sono addormentato tutto il tempo che la sua doccia iniziato e si è svegliato di nuovo quando ha sussurrato il mio nome, la sua bocca a baciare il mio collo. Ha chiesto se la mia sveglia è stata impostata, e mi brontola un sì. Poi se n”era andato. Un”altra conversazione passò il momento. Io non posso evitare di farli. Non quando la mia data di incontro con Vic è domani sera. Voglio andare in quella riunione al 100 per cento sicuri del mio rapporto con Carter. Voglio andare in quella riunione, sapendo che questa cosa con Carter non è solo un”avventura, ma che ha le gambe. Un futuro. Perché questo è quello che sto baciando addio: un futuro con Vic.

Benta sottolineato nel corso della colazione, che non ho bisogno di Carter come un motivo per dire addio a Vic. Lei ha detto che avrei dovuto tagliare tutti i legami con lui a dispetto dei miei sentimenti per Carter. Lei è di destra. So che è così. Ho scelto il percorso, un anno fa a non perdonare Vic. Sapevo, allora, che egli non cambia, che tutto il suo allettante qualità sono solo una distrazione per i suoi difetti. Ho preso la giusta decisione di lasciarlo, ora ho bisogno di attenersi a tale.

Cammie ha un parere diverso. Lei pensa che io sia un sabotatore. Che l”unica ragione per cui io sono tentata anche da Vic è perché ho una buona cosa con Carter e che mi spaventa in sabotaggio. Lei pensa che una qualsiasi trazione sento per lui, dovrebbe essere visto come la convalida del mio amore per il Carter. Pensa che ho bisogno di fix me, che mettendo Vic sull”avviso è buona, ma ho bisogno di mettermi sull”avviso prima. Mi chiedo se lei ha un punto.

Oggi, con tutti sul set di malumore, sto cercando di evitare processi di pensiero che non comportano cupcakes e caffeina. E io riuscivo a pranzo, quando sono andato a Nicole trailer e trovare un take-away contenitore sulla parte superiore del mio pranzo “a sacco”, il tag su di esso dal corriere. Ho annusato, cracking aprire il coperchio e gemette quando ho visto il pad Thai dal mio posto preferito. Ho tirato fuori il tag e sollevò il coperchio, un Post-it attaccato alla parte inferiore, la scrittura fortemente maschile.

La speranza è di aver recuperato dalla scorsa notte. La cena di stasera?

Carter nome era inciso sotto. Ho tirato fuori il Post-it attaccato al tavolo. Da scartare le bacchette e la fissò ancora un po”.

Penso Benta e Cammie sono sia a destra.

Penso che ho bisogno di baciare Vic culo addio, perché è la cosa giusta da fare ed è circa maledetto tempo.

Penso che ho bisogno di abbracciare il mio rapporto con Carter e smettere di sabotare.

Wow. Credo di essere diventato un adulto.

Lascia un commento