Per I Più Golosi

Lo Chef Marc e ho avuto il nostro secondo appuntamento ieri sera, ed era deliziosa su molti livelli.

Mi sentivo un po ‘ strano di andare a casa sua per un pasto cucinato in casa su una seconda data. Per me, quando mi invita un ragazzo oltre a cucinare la cena per lui, quello che sto dicendo è “farò mangiare buon cibo e vino e poi si fanno sul mio divano e magari spostare in camera da letto per un po’ più di malizia.” Dal momento che 1) e ‘ la nostra seconda data, e 2) non mi piace, oltre la luna su Chef Marc (ancora), non sono giù con tutto ciò che è, e non voglio che le cose per ottenere a disagio. Anche io non volevo essere tentati, così ho indossato biancheria intima di quel periodo. (TMI?)

Mi sono presentato con una bottiglia di vino e un piccolo vaso di cactus. (Durante il nostro primo appuntamento, mi disse che egli vuole ottenere piante nel suo appartamento, ma ha sempre dimentica di acqua e muoiono.)

“Non solo è splendida, ha una memoria eccellente e riflessivo, troppo”, ha detto a me, sorridendo e guardando adorabile in una t-shirt nera, grembiule ripiegato in vita, e quello che sto cercando di indovinare sono il suo marchio di jeans stretti. Egli deve indossare ogni giorno o più coppie. Ho fatto una nota mentale di sbirciare nel suo armadio.

“E’ un profumo delizioso!” Ho detto, lo bacia sulla guancia. “Che cosa è il menu?”

“Cipolla caramellata crostata per iniziare. Trota con burro al limone e zafferano riso per un antipasto, con un misto di insalata verde sul lato. E, per dessert, mousse al cioccolato!”

Il mio primo pensiero? “Marry me, subito.” Naturalmente non ho detto che, anche se. Ricordare il matrimonio su una seconda data non porta a un rapporto di successo. E ‘ solo una teoria-non ho mai fatto nulla del genere. (Sono Io? Hm.)

La cena è stata anche meglio di quanto sembrava. Dopo il dessert, versò noi un po ‘ di caffè e si conficcò nella follemente grande e comodo divano, di piena e di contenuto.

“Sai che cosa ho capito oggi?” chiese, castano scuro occhi scintillanti.

“Che cosa?”

“Ho capito,” disse, prendendo la mia tazza di caffè dalla mia mano e metterlo sul tavolo, “che mi hanno baciata alla fine del nostro primo appuntamento.” E poi lui ha fatto proprio questo. E lui potrebbe in realtà essere il miglior baciatore ho mai avuto il piacere di chiusura labbra. Io affondai ancora di più nel divano, e il mezzo sdraiato su di me. La prossima cosa che sapevo, la mia camicia era sbottonata e la sua mano si stava lentamente facendo strada la mia gonna, e…

“Ok, stop!” Ho esclamato, ricordando la mia precedente biancheria intima scelta. “Più che sufficienti per un secondo appuntamento,” mi sorrise, cercando di giocare raffreddare e make up per il mio vicino di panico di pochi secondi prima.

“E qui speravo di sedurti con la mia cucina”, ha detto, per sostenere se stesso su un gomito. “Vedo che sto andando ad avere per tirare fuori il grande culinaria pistole prossima volta.”

Si ottiene di meglio? Nessun modo sarò in grado di resistere a lui, quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *