Perché È Così Tabù Parlare Sh*t Circa il Tuo Ragazzo?

Per la maggior parte dei miei primi 20 anni, ero l”amico che subito scattò, “Discarica di lui,” ogni volta che un amico ha confessato un problema che stava avendo con il suo fidanzato.

Non avendo mai stato innamorato (ancora molto in profondità nel “sto inseguendo quello stronzo con il muto giacca” fase), non avevo idea di come relazioni complicate ottenere. Ho pensato di dare loro l”amore duro di cui avevano bisogno; in alcuni casi, sono stato. In pratica sono stato il Dottor House di relazioni di altre persone.

Un aperitivo con gli amici è aperta la stagione in Stoppa randos e una notte nella tua vita. All”inizio, criticare, overanalyzing, e in generale di essere negativo su di potenziali partner è un rito di passaggio, perché a questo punto tutto è un potenziale deal breaker. “Mangia la Metropolitana!” “Egli usa “indubbiamente” sbagliato”. “Lui è uno stregone. Si voltò il suo padrone di casa in un vombato. È che davvero male, voi ragazzi?” Stesso discorso vale per il sesso roba. Ciò che ama, ciò che egli non è, se non può farlo, se si può, ma chiama Angela Lansbury per tutto il tempo si sta battendo — nessun dettaglio è troppo piccolo o troppo personali da condividere con gli amici.

Ma una volta a fare sul serio con qualcuno, è come si sia firmato un accordo di riservatezza. Improvvisamente, il vostro rapporto romantico è altrettanto importante (o di più) per le vostre amicizie e ci si sente come un tradimento per parlare di eventuali problemi che hai avuto ultimamente un momento di calma la tua libido o il problema della famiglia che sforzare il vostro rapporto. E, in qualche modo, che è legittimo; come, probabilmente non vorrebbe lui a raccontare i suoi ragazzi, l”esatta centimetro di misura della vostra vagina. Ma il tacito voto di silenzio tra amiche in relazioni serie è di merda, in modi. Esso genera insicurezza che chiunque altro rapporto è perfetto, e il vostro è l”orribile e deforme creatura che si è sottoposto a ricerca per indicizzazione dalle profondità di un qualche tipo di relazione i test nucleari di esperimento. Laura, 28, riassume: “a Volte si desidera solo per cagna circa il vostro uomo, ma questo non significa che non si trovi nei pressi di rompersi.”

Laura ricorda esattamente quando il suo casual bitching circa il suo fidanzato è andato dal divertimento al tabù — un anno nel suo rapporto con il suo attuale fidanzato. “Ogni piccola cosa ho avuto un problema con cui piacerebbe essere come, “io direi che è l”ora di farla finita!” Penso che forse una parte di esso è amici che sono sempre stato single voglio essere single?”

Fino ad ora sono stato con il mio ragazzo per un anno, e, nell”amore per la prima volta, sono meravigliato da 180 gradi inversione di ruolo. Ora sto a posto i miei amici erano quando erano in relazioni impegnate. Credo che tu non parli di cose buone, perché quelli sono intime e non sono complicati, mentre le cose brutte sono qualcosa che i tuoi amici possono effettivamente aiutare a capire. Ma questo è supponendo che abbiano l”intelligenza emotiva sapere che, anche quando siete infastiditi o anche con insistenza frustrato, siete ancora in amore, e l”idea di ciò che costituisce un “deal breaker” è molto meno in bianco e nero.

“Mi sento giudicato [quando parliamo di componenti negativi del mio rapporto a lungo termine]. E ” come se non si ottiene che le cose possono essere complicata, senza essere cattivo e che lavorano su temi attivamente è qualcosa di totalmente naturale,” dice il Chelsea, 25. “Inoltre, ogni volta che qualcuno lamentarti di rapporti, si dovrebbe prendere con un grano di sale, perché non sono mai rivelare le parti che li fanno sembrare cattivo.”

Ora i miei amici, molti dei quali sono impegnati — sono a giudicare la merda fuori di me stesso modo che ho usato per giudicare. Invece di aiutare me per discutere le questioni, rispondono, esasperato, “non sembrano sicuri su di lui,” o, “Semplicemente rompere con lui, allora.” In un primo momento ho pensato che questo era solo un tipico impegnati-signora spavalderia, ma ho cominciato a notare che ogni volta che si parlava di problemi con i loro fidanzati, avevano sempre includere frettoloso, Hallmark-y altisonanti dichiarazioni che sono ancora “sicuro” o “lui è la mia anima gemella,” o semplicemente “so che è giusto”.

Mi è capitato che il loro atteggiamento derivava dalla paura di essere snap-giudicato ancor più duramente. Perché stanno impegnando per una vita con quel ragazzo e non vogliono che i loro migliori amici a pensare che cade sul sito ufficiale peggiori decisioni lista di destra sopra “il coinvolgimento Americano nella Guerra del Vietnam.” Emily, che è impegnato a 28, spiega, “mi dire ai miei amici circa nozze argomenti si ottiene in e ho paura che sono come, “Dio, voi ragazzi combattere un sacco, non dovrebbe sposarsi.”

Sembra che come amiche, come invecchiano, le loro relazioni diventano più gravi e ci sono meno di giudizio-la libera discussione dei problemi con gli uomini nella loro vita. Il risultato di tutto questo? Si assume che nessun altro mai ha difetti o dubbi nei loro rapporti, tranne per voi. Siamo esseri umani che vivono sulla terra e quindi non è valido. Il punto di discutere i vostri problemi di relazione con gli amici è perché sanno meglio di chiunque altro, ma non hanno ancora il punto di vista esterno, e spesso aiutare a trovare modi costruttivi di trattare con esso.

“Se faccio parlare merda su di lui, gli amici tendono me per tirare fuori la mia parte più infantile, monelli modalità e mi ricordano tutti i gushy lovey-dovey roba non mi zitto quando abbiamo iniziato a frequentarci inizialmente,” dice Mandy, 37, uno scrittore che, intenzionalmente, sfida il tabù dai racconta gli alti e bassi della sua relazione in un Kindle serie chiamata Cari TMI-ary. “E quegli stessi amici, quando ho datato un merda ragazzo, hanno effettivamente detto, “Tizio, rompere,” e sono contento che hanno fatto. È importante avere judgey, stronza amici per tenervi onesto.”

Senza amici, per ascoltare i tuoi problemi, il tuo ragazzo diventerà il vostro centro. E mettiamola in questo modo: Nulla di buono è mai venuto di parla con il tuo ragazzo sui problemi con il tuo ragazzo. È importante ricordare che ciò che rende i rapporti di sano non è mai problemi, è in grado di lavorare attraverso di loro, spesso con l”aiuto di amici. E il vino. Law & Order: SVU. Ma soprattutto amici.

Lascia un commento