Perché Così Tante Leggi che Proteggono le persone Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender?

Indiana ha recentemente approvato uno stato disegno di legge che consentirebbe di gay, lesbiche e bisessuali diritti civili protezioni contro la discriminazione, ma le persone transgender sono stati lasciati fuori del disegno di legge di protezione del tutto. Questo significa che, mentre gay, lesbiche, bisessuali, riceverà la protezione dal licenziamento, negato il servizio, o ad affrontare lo sfratto a causa di chi sono, le persone transgender sono fondamentalmente sul proprio in quel reparto, e non è la prima volta che vediamo questa distinzione.

Non solo sono persone transgender ancora non protetto in tutta la consiglio come LGB persone, più e più leggi che stanno venendo fuori per assicurarsi che sei non solo non protetti, ma punito per essere quello che sono. Ci sono stati una serie di recenti proposte politiche su transgender bagno di utilizzo di blocco transgender persone dall”uso del bagno, che corrisponde con la loro identità di genere, o altro che ti faccia una multa in alcuni casi.

Ci sono stati anche diversi privati Cristiano università che erano concessa un”eccezione per un anti-discriminazione di legge da parte del US Department of Education, in modo da poter essere libero di discriminare le persone transgender, anche se tutte le scuole di ottenere il finanziamento federale e del Titolo IX membri non possono farlo.

Kris Hayashi, direttore esecutivo presso il Centro Transgender Law, detto Cosmopolitan.com che la storia di leggi e di advocacy, che guida la comunità gay e lesbica, ma non riescono a proteggere la comunità transgender sono davvero ricca. Hiyashi fa notare che, mentre stiamo assistendo a un cambiamento culturale, transgender e la visibilità mediatica, sono ancora in fase di scelta per molestie e discriminazioni, forse a causa del recente aumento di visibilità.

“Ultimamente la stiamo vedendo legislativo attacchi che colpiscono di genere non conforme persone e trans giovani, come ad esempio quello che è successo in Indiana e la loro esclusione delle persone trans,” Hayashi ha detto. “Non ci dovrebbe essere la legislazione in movimento in avanti che protegge la comunità gay e lesbica, ma esclude esplicitamente transgender comunità. Come abbiamo visto il recente spostamento di più di una legislazione completa per le persone LGBT e un aumento transgender visibilità, abbiamo anche visto un piccolo gruppo di estremisti di destra che vogliono girare la marea contro quella accoglienza che abbiamo visto.” Così il più conservatore di persone stanno vedendo delle persone trans in media, più essi stanno cercando di escludere.

E di essere trans, si scopre, è fondamentalmente una discriminazione carta vincente. Molti transgender persone si identificano come gay o lesbica, ma agli occhi di questi legislatori, che sono transgender di sopra di tutto. Così si potrebbe essere di una donna transgender che si identifica come una lesbica, ma in base a queste leggi, il tuo essere transgender sarebbe prevalere la tutela contro la discriminazione delle lesbiche. La distinzione tra sesso e la sessualità è raramente fatta negli occhi delle persone che non capiscono veramente una, ma la comunità gay ha fatto tanti progressi negli ultimi 20 anni che la terra LGB deve stare su è molto più solida di una volta. La comunità transgender, tuttavia, solo di recente è stato permesso di iniziare a mettere giù la fondazione.

Fortunatamente, posti come New York City hanno lavorato duramente sulla legislazione per proteggere le persone transgender, una tendenza che può solo sperare che si diffonda il più conservatore stati il più presto possibile. Questi passaggi, mentre, alla fine non risolvere tutto, per ogni persona transgender nel paese, sono di vitale importanza per la creazione di un percorso che sarà impossibile per i gruppi Hiyashi riferimenti di flat-out negare i diritti delle persone transgender che individui LGB sono dato.

La speranza tra trans legge sostiene che l”aumento della discriminazione transgender comunità è ora di fronte è una reazione all”aumento trans visibilità, passaggio di una tempesta di rabbia. Forse vedendo una persona trans in TV diventa un luogo comune, il cielo sarà chiaro e la T è in grado di raggiungere il suo LGB.

Lascia un commento