Perché Gli Uomini Devono Indossare Anelli Di Fidanzamento

Il matrimonio è molto di più di fantasia anelli, un grande matrimonio, e la dichiarazione dei redditi insieme. Il matrimonio è sulla creazione di una relazione con qualcuno che ti permette di vivere la vita al massimo e che ti dà morsi della sua/il suo in modo diverso aromatizzato cono gelato.

Come prevedibile, per ottenere il matrimonio di rotolamento della sfera, si inizia con una proposta che porta in impegno. In genere questo comporta una bella coppia, dove il ragazzo scende al ginocchio, tira fuori una piccola scatola con una scintillante anello di fidanzamento, e chiede la sua ragazza a spendere per sempre con lui (nota a margine: sono le donne proponendo troppo. Andare dopo quello che si desidera, signore)! Quando gli amici e le persone care scopri di più su questo nuovo tipo di rapporto, una delle prime domande è: “posso vedere l”anello??” La seconda domanda è di solito: “sto invitati alle nozze, giusto?!” perché la prima cosa da fare dopo fidanzarsi, è quello di creare la vostra lista degli ospiti e non fare subito per ore. Le priorità. L”anello in questione è sempre chiesto per la donna, come tutti noi si assume le dita dell”uomo rimarrà nudo fino al giorno di nozze. Ma … perché? Perché non gli uomini indossano anelli di fidanzamento?

Credo che non tutti sono in gioielleria, e non ognuno indossa un anello di fidanzamento o anche wedding band, ma facciamo una pausa per un minuto per pensare a ciò che questi anelli simboleggiano.

Quel piccolo anello (o massiccio anello a seconda della vostra staffa di imposta) rappresenta più di un nuovo accessorio che si guarda allo specchio, mentre si tenta di lavarsi i denti con la mano sinistra per la scintilla.

Il mio anello di fidanzamento, che simboleggiava il seguente mi porta fino al giorno del nostro matrimonio 2.5 anni più tardi:

  • Una fantasia accessorio per mostrare il mio nuovo stato di relazione per la famiglia e gli amici.
  • Impegno di spesa il resto della mia vita essere la persona migliore e partner che avrei potuto essere.
  • Mi era preso il via il mercato qui, gente! Si muovono lungo.

Non dovrebbe il mio nuovo fidanzato di mostrare le stesse cose?

Quando il mio fidanzato di allora-ora marito e ho parlato di potenzialmente sposarsi e trascorrere il resto della nostra vita insieme, si è parlato anche del nostro impegno. Abbiamo discusso di ciò che era importante per noi, l”anello situazione, e quello che volevamo (io volevo i miei cibi preferiti per essere coinvolti e lasciate che il record di stato ho avuto la mia patata burrito destra prima che lui proposto). Dopo tutto, questa era la nostra esperienza di essere impegnata, così abbiamo parlato di quello che ci voleva.

Era importante per lui a fare la proposta e voleva che fosse una sorpresa, ma sarebbe anche prendere in considerazione che non ho voglia di entrare in un pallone ad aria calda o essere uno spettacolo davanti a un gruppo di persone.

Abbiamo guardato anelli di fidanzamento insieme, perché nella mia mente se sto indossando l”anello fino a quando ho gracchiare, voglio dire come sembra. Fu allora abbiamo cominciato a parlare guardando anelli per lui. Ora è un bravo ragazzo del Sud, in Texas, da tanto che era un po ” stranito, perché gli uomini di solito non indossare un anello di fidanzamento. Per fortuna, ha una mente aperta, così abbiamo esplorato di più.

Ho condiviso con lui i miei sentimenti su di esso di essere un simbolo del nostro impegno, perché per noi, quando ho accettato la sua proposta, che era un affare fatto. Abbiamo avuto già impegnati a stare insieme per sempre. Volevo avere questo impegno concreto sulla sua mano.

La cosa divertente è stato il 21 ° secolo è che abbiamo molta più libertà di fare scelte che cosa funziona per noi e sono meno costretti a vivere superate le aspettative.

In cima a quello, ero in procinto di sposarsi piuttosto la gioia per gli occhi, che avviene anche per essere super cordiale a tutti (di nuovo, bel ragazzo del Sud). Ho voluto essere chiaro che egli fu anche fuori dal mercato, anche se è cordiale. Le donne spesso andare in giro con questo “ho preso” accessorio mentre gli uomini di solito restano a mani nude, fino a quando il giorno del matrimonio.

Il mio fidanzato di allora-ora-marito concordato come abbiamo continuato a parlare di come volevamo che il nostro fidanzamento, il matrimonio, e il matrimonio di guardare. Un breve promemoria che discutere apertamente e onestamente di come volete che il vostro matrimonio a guardare dovrebbe essere una conversazione che si è avuto ben prima di qualsiasi impegno (e di continuare con il corso del vostro matrimonio).

Voleva mostrare alla gente era parlato, e anche a lui piaceva sportivo, qualcosa che non aveva mai indossato prima. L”anello ha scelto inizialmente destinato a girare nella sua fascia di nozze ma, naturalmente, tre settimane prima del nostro matrimonio, doveva avere una nuova banda di nozze che ha casualmente visto, durante il passaggio da un negozio di gioielli in Portland, Oregon. Grande vantaggio per gli uomini anelli? Sono ridicolmente più accessibile rispetto al tipico delle donne anello di fidanzamento. Abbiamo ottenuto sia di quei polloni per meno di $450!

Di nuovo, il matrimonio è più di anelli, si tengono per mano e rubare le copre l”una dall”altra. Prendere in considerazione di iniziare l”intero processo di partner, entrambi indossano un simbolo del vostro amore, l”impegno e la “marcia Indietro, ho preso!”.

Se avete intenzione di fidanzarsi, signore, parlate ai vostri uomini di indossare un anello di fidanzamento, e gli uomini che si sentono onorati di partecipare a questo gesto simbolico di amore, di impegno, di gelati e di condivisione!

Più Buone, gli Uomini di Progetto:Le 3 Cose Più importanti Che danno Fastidio gli Uomini in BedNever Risolvere: Se Qualcuno non Soffiare Via, Non Ne vale la Pena

Lascia un commento