Perché i Corvi Bisogno di Vedere Ray Riso Punch Sua Moglie a Prendere Seri Provvedimenti?

Oggi, TMZ rilasciato ancora un altro inquietante video di la notte dei Baltimore Ravens running back Ray Rice ha bussato alla sua allora fidanzata Janay Rice (precedentemente Janay Palmer) inconscio. Nel mese di febbraio, TMZ primo ha pubblicato il video di seguito, il Riso, il trascinamento di un inconscio Palmer fuori il Revel Casino ascensore con i suoi capelli, e fino ad ora, il pubblico può solo speculare su ciò che è accaduto in ascensore prima di trascinamento.

Ora con l”uscita del full-lenght video, il pubblico ha un quadro più completo, e non è piacevole. L”ultimo video sembra mostrare al pubblico ciò che non è stato visto prima: Palmer può essere visto schiaffi Riso prima di entrare in ascensore; il Riso poi colpisce Palmer entrando in ascensore; passi verso di lui; e Riso butta giù freddo. Da mezzogiorno di lunedì, il corvo, aveva annunciato che avevano terminato il Riso del contratto, e poco dopo, la NFL ha annunciato che è stato sospeso a tempo indeterminato.

Dopo il rilascio del nastro, la NFL ha scritto in una e-mail alla CNN, “Abbiamo chiesto alle forze dell”ordine qualsiasi e tutte le informazioni circa l”incidente, tra cui i video da dentro l”ascensore. Che il video non è stato reso disponibile per noi e nessuno nel nostro ufficio ha visto fino ad oggi”. Ma perché l”improvviso voltafaccia?

Di certo sembra strano che un video di questo probatorio non avrebbe fatto la sua strada nelle mani di chiunque in campionato su richiesta, ma la linea di fondo è che ci sono molti modi diversi in cui due persone possono salire su un ascensore, solo per avere un”uscita inconscio, soprattutto perché il Riso ammessi a colpire Palmer. E i Baltimore Ravens NFL commissario Roger Goodell sapeva di nuovo nel mese di luglio.

La NFL la dichiarazione di questa mattina direttamente contraddice le precedenti dichiarazioni ai giornalisti, tra cui Sports Illustrated di Pietro del Re, che ha presentato a fine luglio che la lega aveva visto tutto il video prima di determinare che una punizione appropriata per il Riso era solo un gioco di due di sospensione. Ma cosa è realmente cambiato? Dobbiamo solo avere la prova di quello che già sapevamo: che il Riso ha colpito la sua allora fidanzata così forte che finì con l”inconscio. Perché NFL Baltimore Ravens solo ora, dopo il video completo è andato pubblico, agire come se quello che è emerso è abbastanza grave da richiedere la sospensione del Riso dal campionato e far cadere su di lui da parte del team?

Riso azioni chiaramente garantito un inasprimento di pena dalla lega, anche senza il full-length video dell”incidente. Il video iniziale di Palmer inconscio sarebbe stato sufficiente per loro di prendere un incidente molto più seriamente e più di lip service. È particolarmente inquietante che la NFL o i suoi alleati a quanto pare perpetrato il persistente mito che la vittima è in parte da biasimare per la sua proprio assalto.

La NFL storia di spazzare episodi di stupro e violenza domestica sotto il tappeto non è nulla di nuovo, ma appena rilasciato il video espone la vittima incolpare bugia che la NFL e i Corvi nutrito pubblico. Quando il Riso e Palmer in scena imbarazzante conferenza stampa dopo l”incidente, i Baltimore Ravens contribuito ad alimentare la vittima incolpare narrativa, con tweeting”, Janay Rice dice che si rammarica profondamente il ruolo che ha giocato la notte dell”incidente.”

Il tweet è stato eliminato, ma al momento di invio, la NFL e i Corvi sapeva che il Riso ha bussato Palmer inconscio. E sapevano già quello che è successo in ascensore, basato su ciò che il Riso e Palmer ha detto la polizia. Ma allora perché la lega e i Corvi raccontare ai media che l”intero nastro coinvolgerebbe Palmer nel male, quindi, a giustificare il Riso minimo di sospensione? E perché la NFL e i Corvi di attendere fino a quando il pubblico ha visto il nastro prima di prendere adeguati provvedimenti disciplinari?

L”immagine-cosciente NFL è apparso per cercare di calmare l”indignazione pubblica, modificando la loro violenza domestica politica solo dopo le critiche del pubblico e deve ora affrontare un grande ostacolo. Il cinico vittima incolpare dal Baltimore Ravens e Riso sostenitori dell”ora sembra ancora più brutto e anche peggio di quello che ha fatto inizialmente, perché la squadra ha tentato di addossare la colpa sia di Riso e Palmer per l”incidente. Ma il nastro non si trovano. E la NFL ora ha una responsabilità, e anche un”opportunità unica di ottenere mediante l”attuazione di una politica di tolleranza zero per la violenza domestica e l”avvio di un programma per fornire avvolgente servizi per i giocatori che per le famiglie.

Era ovvio per chiunque abbia visto il video iniziale che qualcosa di veramente orribile è accaduto l”ascensore, che giustificano i gravi provvedimenti disciplinari, e ora che la NFL è stato esposto come inizialmente cercando di dare il Riso meno severa punizione che se ha avuto risultati positivi per la marijuana, è tempo che i loro errore una volta e per tutte.

Lascia un commento