Perché Il Mio Fidanzato Mantenere Le Sue Foto Di Nozze Con La Sua Ex?

Di recente ho scoperto che il mio ragazzo di quasi due anni, ha ancora la sua foto di matrimonio di lui e la sua ex. Hanno divorziato un anno prima abbiamo iniziato a frequentarci. Lui non sa che mi sono imbattuto in foto e che so che lui li ha. Fa il suo per mantenere queste immagini significa che egli non è al di sopra di lei? Egli non ha detto la L-word per me o qualcosa di simile. Forse perché lui è ancora innamorato della sua ex? Si prega di aiutare! Grazie.

Prima di tutto, è una cosa, se hai trovato il suo matrimonio foto in un album sullo scaffale e molto altro, se sono incorniciate sopra la mensola del camino. Se si tratta di quest”ultimo, uscire, mentre è ancora possibile. Se non, continua a leggere.

Dubito seriamente che lui sia ancora innamorato di lei. Sono sicuro che quelle foto di nozze farvi sentire un po ” insicuro, ma davvero non si può aspettare un ex-ragazzo di bruciare tutte le prove del suo matrimonio. Era ovviamente una parte importante della sua vita. Non dovrebbe far finta che non è mai successo e non ci si aspetta lui a macchia di ogni singola matrimoniale memory da casa sua. (Plus, foto di matrimonio sono costosi!)

Personalmente, non mi fidi di nessuno che tenta di cancellare tutte le prove del matrimonio. Ovviamente, pensa che il suo matrimonio e la sua ex — più di una volta ogni tanto. Se ha fatto finta che lui non ha fatto, che sarebbe molto più sospetto di detenzione di una scatola di ricordi. Certo, ha qualche buon ricordo — e, si spera, egli vede la sua ex-moglie con rispetto. Se tutto quello che fa è far finta che la sua ex non è mai esistito (o è un orribile mostro), che riflette negativamente su come vede le donne in generale.

Tutti noi abbiamo exe. E un sacco di gente tenere foto, lettere d”amore e ricordi perché sono importanti i ricordi di persone che una volta erano di significativo. Non c”è niente di malsano o fastidiosi riguardo — ed è molto raro che la gente vuole tornare insieme con le vecchie fiamme.

Io sono più preoccupato dal fatto che egli non ha detto “the L-word” o “qualcosa di simile”, come si dice. Mi chiedo se le foto di matrimonio non potrebbe in realtà essere la causa della vostra ansia. Piuttosto, essi potrebbero essere diventati un oggetto che si sta proiettando le vostre ansie. Dubito che sarebbe da fastidio che la stava trattenendo al suo matrimonio, immagini, se si è certi che stava cadendo in amore e impegnati per un futuro con voi.

Quindi non preoccuparti troppo la foto. Focus sul vostro rapporto. Probabilmente non c”è bisogno di confrontarsi con lui circa il suo album di nozze, ma si deve continuare a parlare, chiaramente e direttamente, circa il fatto che si desidera lui a commettere e su come è necessario sapere che ti ama.

Sono stato a “vedere” qualcuno dal momento che l”anno scorso nel mese di settembre. Ci siamo incontrati e frequentati, quindi non è successo niente per circa un mese o due. L”ho incontrato di nuovo più tardi, e abbiamo una sorta di “aggancio” da allora. È stato bello all”inizio. Ho fatto un sacco di cose che ho pensato che non avrei mai fare. Ultimamente ho la sensazione di essere stato più nel dare che nel ricevere lato (quando si tratta di piacere), e la comunicazione è davvero morto verso il basso. Ho la sensazione di essere cresciuti leggermente attaccato e non so cosa fare. Io non sto cercando una relazione seria o niente. Voglio solo mantenere quello che abbiamo e vedere cosa succede. Credo che si potrebbe dire ho bisogno/desidera che l”attenzione. Help me?

Ogni volta che si mettere il vostro stato di relazione tra virgolette, non è per sempre. Quindi, se stai vedendo questo ragazzo e di “aggancio” con lui, le virgolette dimmi che sai che non è profondo. Dite a voi stessi che non siete in cerca di una relazione seria, così anche voi dovete sapere che questa relazione causale, come ogni relazione causale, ha una data di scadenza. E va bene.

Suona come hai avuto un po di ” boundary-stretching divertente e trovate il tipo di affetto che è necessario, ma ora avete la sensazione che questo ragazzo è più in grado di dare il rispetto e l”attenzione che avete bisogno. In altre parole, il vostro “rapporto” (notare le virgolette) è esaurita. E ” finita (si noti la mancanza di virgolette).

A lungo termine e reciprocamente vantaggioso rapporti occasionali che vanno su per le stagioni raramente esiste. Cosa molto più comune è un aggancio che è divertente per un po”, poi si deteriorasse. Il divertimento si trasforma spesso in una perdita di tempo, che spezza il cuore e ti fa sentire stupido, perché si sapeva meglio tutti insieme. Lasciate che questo ragazzo vada.

Rapporti occasionali non sono che rara: Ci sarà un altro ragazzo che è divertente per un po”. Apprezzo che tu abbia avuto una buona cosa che è stata legata alla fine, per poi aprirsi a ciò che viene avanti.

Il mio ragazzo ed io sono stati insieme per quasi un anno. Sono abbastanza sicuro che lui non barare o niente, ma il problema è che non credo che lui mi vuole incontrare la sua famiglia. Lui è un po ” distante circa l”argomento. Ho provato ad aprire un po ” le conversazioni che gli avrebbe permesso di conoscere il mio punto di vista, ma non dico direttamente, perche “io credo che se un ragazzo vuole incontrare la sua gente, che si aprirà. Non ho voglia di pressione su di lui o niente. A volte penso che non gravi su di me o ha vergogna di me o qualcosa del genere.

È un cliché, lo so, ma la stragrande maggioranza dei problemi di relazione venire, fino alla comunicazione. Il tuo ragazzo è confuso e ora ti chiedi se lui si vergogna di voi, ma le probabilità sono, non ha nemmeno pensato. Oppure potrebbe anche essere solo nervoso, forse perché lui è preoccupato per quello che pensi della sua famiglia, e non l”altro senso intorno.

Posso fare perchè non hai detto nulla “direttamente”, ma penso che si dovrebbe.

Ecco come fare: Basta dire qualcosa di simile, “mi piacerebbe incontrare la vostra famiglia. Possiamo farlo presto?” Ora, non è male, non ti pare? Chiedere una semplice domanda non è di pressioni per nessuno.

Non aspettare fino a quando i vostri sospetti crescono. Non scaricare le insicurezze e lo accusano di essere la vergogna. Basta chiedere a lui direttamente e vedere cosa dice. (E se lui dice di no, chiedere a lui il perché.) A volte è meglio non overthink le cose troppo a lungo, perché alla fine, le nostre ansie di ottenere il meglio anche i migliori di noi.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento