Perché il Nuovo Sesso Consensuale App È Più per gli Stupratori Di Vittime

Quando ho visto che c”era un consensuale-sesso telefono app, mi è stato legittimamente eccitato. Un”applicazione che potrebbe incoraggiare le persone a parlare di consenso! Che bello! Non vedo l”ora di scrivere su di esso! Poi ho letto su di esso [via Ardesia.

Ho disperatamente voglio credere che Good2Go ha le migliori intenzioni dietro di esso. Richiede una lunga serie di passaggi e ricorda agli utenti di ciò che il consenso è e non è, ma è anche incredibilmente complicato. Troppo complicato, probabilmente, per qualsiasi persona ubriaca preoccuparsi.

Gli utenti di” partner sono chiesto: “Siamo Good2Go?” e in grado di rispondere “No, Grazie”, “Sì, ma … abbiamo bisogno di parlare”, o “io sono Good2Go.” Se si sceglie “No, Grazie”, un pop-up che annuncia: “Ricordate! No significa No! Sì vuol dire Sì, MA può essere modificato in modo da NON in qualsiasi momento!” Ma se il vostro partner dice che sono “Good2Go,” vengono inviati ad un”altra pagina che vi chiederà se sono sobrio, lievemente intossicati, “Intossicato ma Good2Go,” o “Abbastanza Sprecato.” Se si sceglie “Abbastanza Sprecato”, l”app dice che “non consenso” e gli si dice di dare il telefono al suo proprietario. Altrimenti sono chiesto di inserire il proprio numero di telefono e una password e confermare che sono almeno 18 anni di età.

Così a prima vista, è molto bello (anche se non riesco a immaginare come una persona ubriaca sarebbe in grado di navigare in questi passaggi). Si chiede di entrambe le parti a riflettere sulle loro azioni e se entrambi sono pronti per il consenso (anche se non i dettagli di ciò che ciascuna parte è consenziente, sono presenti su app, solo che sono Good2GoInSomeWay). Ma gli stupratori sono predatori. Se un predatore sessuale con una donna e lei ha già compilato le informazioni sull”app, con l”intento di utilizzarlo per fare sesso consensuale con qualcuno, si può facilmente inserire queste risposte per lei e fare clic che lei ha detto sì. Se avete intenzione di violentare qualcuno, premendo un pulsante sul loro conto non è oltre la portata di quello che sei a tuo agio con.

Inoltre, la maggior parte delle persone che sono “abbastanza sprecato” probabilmente pensano di essere “ubriaco ma Good2Go”, perché, anche quando non sei ubriaco, non di alcol nel sangue scienziato. Sei una persona che si è bevuto. E sì, credo che l”app è per “adulti consenzienti” ma indovinate un po”? Ragazzi hanno sesso. Quindi il blocco del loro dall”uso dell”app sembra condiscendente e poco realistico. “Oh sì, il mio ragazzo e io stavamo andando a fare sesso consensuale, ma poi questo telefono app ci ha ricordato che siamo ancora adulti e così non ci siamo!” Non sta andando accadere.

Mi rendo conto che il mio pensiero sulla questione potrebbe facilmente essere visto come un “Niente è abbastanza buono, quindi non provare nemmeno, e io assolutamente non sentirsi in quel modo. Realisticamente, le donne hanno bisogno di un facile da usare strumenti per proteggerci dalla minaccia di aggressione sessuale, tuttavia semplificata sono. Io sono, tuttavia, sempre più frustrato con la nostra insistenza che gli uomini in realtà non so se una donna vuole fare sesso o non senza l”aiuto di un app. Gli uomini non sono idioti. Gli uomini sanno che solo “sì” significa veramente sì; il problema sorge quando a loro non interessa.

A quel punto, Good2Go non è in anticipo con il fatto che memorizza i record e i dati dell”utente nei casi in cui entrambe le parti spuntato la casella “Sì.” I record in cui gli utenti che hanno detto “No” o “Sì … ma abbiamo bisogno di parlarne” non sono registrato e non i dati dell”utente sono memorizzati.

Lee Ann Allman, un creatore dell”app, ha detto a Salon che questa applicazione potrebbe essere semplicemente meravigliosa per gli uomini che, ingiustamente accusato in circa il 2 per cento di false accuse di stupro.

“Non sarebbe stato rilasciato, tranne che sotto normativo,” Allman mi ha detto. “Ma crea un punto che ci fu un”occasione in cui una delle parti ha chiesto l”altro per il consenso dell”utente, che potrebbe essere utile in futuro … ci sono dei casi, come sappiamo, in cui l”imputato è innocente, il partito, quindi, in questo caso, potrebbe essere utile per lui.”

Ah, ecco come sarà? Quindi questo è un app che è davvero progettato per essere utile per il minuscolo numero di uomini che sono ingiustamente accusato di stupro (dovrebbe anche essere notato che in questi numeri, molti di questi “ingiustamente accusato” i casi erano solo dei casi che sono stati rilasciati per mancanza di prove, a causa di una violenza sessuale, di essere incredibilmente difficile da dimostrare), piuttosto che da 1 a 3 le donne che saranno oggetto di abusi sessuali nel corso della loro vita?

Tuttavia accidentalmente, l”app che avrebbe potuto almeno far luce sull”importanza del consenso sembra solo per difendere gli stupratori, piuttosto che le potenziali vittime. E con il 45 per cento dei collegi segnalazione di un statisticamente impossibile zero stupri all”anno, gli uomini hanno bisogno di un”educazione sul consenso che non ha bisogno di ulteriori modi per evitare il processo.

Lascia un commento