Perché Io Odio Di Dating Online

Per gentile concessione di Nicole Rupersburg

Come tutte le bambine della mia generazione, mi è stato rovinato da La Sirenetta. Ariel vede Eric per la prima volta e cade istantaneamente, perdutamente. Intravede il suo brevemente e cade istantaneamente, perdutamente.

Questo ha costituito la base di tutta la mia comprensione di ciò che l’amore si suppone a guardare come.

Ho sempre avuto questa idea che quando ho incontrato Uno, vorrei solo sapere. Sarebbe puramente viscerale. I nostri occhi si blocca, vorrei prendere il mio respiro, come il mio intero sistema nervoso congelato, nessuno di noi sapendo cosa dire o fare come le nostre anime gemelle, finalmente riuniti, urlato a noi fare qualcosa, e vorrei solo sapere, come tutti quelli che sono terribilmente romantica la gente in quei terribilmente romantico film, come Ariel e Eric, vorrei sapere.

Non è l’esperienza di dating online.

Dating Online è un po ‘ come fare shopping per una macchina. Avete un’idea di base e il modello che avete in mente. Certo, si potrebbe avere una lista completa di specifiche e le opzioni che si desidera avere, ma devi anche capire che la ricerca di quella perfetta è probabilmente del tutto impossibile, quindi stai già andando in esso con l’idea che probabilmente dovrete risolvere. Ma accettare la realtà e inizia la tua ricerca diligente, guardare un flusso infinito di foto e purga i dettagli, fare paragoni, questo è un modello più recente, ma questo ha un titolo pulito e meno miglia, nella speranza che alla fine ti trovare qualcosa di “abbastanza buono.” Perché si sa, a un certo punto devi smettere di cercare e basta scegliere qualcosa di già.

Ed è quello che dating online è per la ricerca che è “abbastanza buono” ragazzo o ragazza, dopo il vaglio di un mare infinito di selfies e di auto-pubblicità prima di atterrare su quella che soddisfa la maggior parte, se non tutte, delle posizioni della lista di controllo. È “preferito” a vicenda, il modo di aggiungere articoli al tuo Amazon Lista dei Desideri o Pin ricette che si desidera provare più tardi, quindi è possibile pianificare un colloquio di persona durante tutte le maniere di nonversation mentre nella tua testa furiosamente cercando di calcolare se questa persona dovrebbe passare al turno successivo.

E ‘ strategico e calcolato e l’assoluta antitesi di romantico.

È onesto, sicuro. Siamo tutti alla ricerca di certe cose, l’attrazione fisica è spesso la più immediata. È forse più pragmatico per il trattamento di incontri come catalogo commerciale. Perché sprecare tempo cercando di qualcuno solo per scoprire più tardi che si desidera che i bambini e non, o che hanno 15 gatti e sei allergica, o che la loro idea di un buon tempo è monthlong viaggi di campeggio e lei non può funzionare come un essere umano senza due docce calde del giorno?

Questi sono tutti i tipi di cose che si ottiene fuori del modo immediatamente con il dating online. Si fa clic su alcuni scatole e cercare altri utenti che hanno cliccato delle stesse caselle, leggere i profili per determinare chi ha un senso dell’umorismo e un briciolo di intelligenza rispetto a quelli di cui che pensano basti dire, “in cerca di un po di fresco la gente a freddo”, di solito con un paio di errori di ortografia.

O semplicemente passare il dito a sinistra o a destra, che è davvero quello che stiamo già facendo nella nostra mente comunque.

È del tutto pratico, sì. Ma io sono un pollone per una buona storia.

Mi ricordo la prima volta che ho visto il mio primo ragazzo: giocare con il ritmo della chitarra dei Metallica “Sto Male” nella sua band, che indossa un Nirvana shirt e nero converse Chuck taylor, capo di lunga capelli biondi headbanger atteggiamento, e ho appena saputo. E ‘ fatta per un grande “come ci siamo incontrati” storia per il sette anni che siamo stati insieme … anche se non è durato per sempre.

Al di là di ogni pezzo di prova contraria, e non importa che non ricevo più giovani, io sono ancora convinto nel profondo del mio lieto fine, del mio grande spazzare “film d’amore”, di occhi che si incontrano in tutta la camera e un immediato senso di sapere.

E questo è il motivo per cui I hate online dating: Non a causa di “stigma” e non perché non è pratico, ma perché ci si sente così tanto come l’amore di intermediazione.

Lascia un commento