Perché La Cavalleria Ci Mette A Disagio?

Di recente, abbiamo avuto modo di chiacchierare nel Cosmo ufficio di circa il concetto di cavalleria. La maggior parte di noi sostengono che non è morto, ma quando si presenta…beh, a volte ci fa sentire a disagio.

Caso in questione: sono incinta e ha offerto un posto in metropolitana da un bel uomo più anziano. Lo ringraziai e gli dissi che andava bene in piedi, ma si trovava accanto a me, lasciando il sedile vuoto fino a quando non ha ottenuto alla fermata successiva. (Ho preso dopo che.) Non ho bisogno di sedile e si sarebbe sentito male a prendere sin da quando era almeno in 60. Ma abbiamo finito per avere questa imbarazzante stand-off per un paio di minuti in cui non sembra di sentire era giusto per sedersi e non ho ritenuto che fosse giusto passare il dito verso il suo posto solo perché sto crescendo un bambino.

Altri membri dello staff e gli amici che hanno avuto problemi simili:

* Uno era un ragazzo di imbattersi in lei in un bar e rovesciare il suo drink. Egli si è offerto di pagare per uno nuovo, ma lei gentilmente lo rifiutò. Il suo pensiero era che si poteva comprare un drink (anche se ha fatto versare) e non voleva sentirsi in obbligo verso di lui. È finito per essere un pò imbarazzante, con lui, insistendo sul fatto che egli paga uno e il suo insistere che era fresco.

* Un altro diventa un po ‘ agitato quando gli uomini non sa aprire la porta per lei, ma poi lo odia, quando i ragazzi spingere il suo passato di passare attraverso una porta di prima. Ha anche trovato che i ragazzi sembrano ottenere a disagio quando lei apre la porta per loro.

* E un amico ha un problema un paio di volte in cui lei insiste sulla necessità di dividere il controllo su una data, perché ognuno deve lavorare per vivere) e il ragazzo finisce per pensare che non sia interessato. E poi è solo imbarazzante.

Così, ecco il dilemma: Noi chiediamo la cavalleria, perché davvero, è impressionante, ma la maggior parte di noi sono state sollevate per essere forte, indipendente e donne che si sentono come dobbiamo fare tutto da noi. Quando un ragazzo dolce si offre di fare qualcosa per noi, non siamo sicuri di come reagire. Detto questo, quando un ragazzo non aprire una porta per noi, i gomiti, il modo per rivendicare l’ultimo posto sul bus, o non offrono di pagare per una data, sì, e di solito finisce per pensare un po ‘ rude.

E sì, lo sappiamo che è un ipocrita dichiarazione.

Cosa prendere? Si dovrebbe semplicemente smettere di combattere questi gesti gentili e andare con esso, sapendo che non ci rendono meno autosufficiente? O sono ragazzi avvitato?

Volere di più da Karin? Lei seguire su Twitter @KorinMiller.

Lascia un commento