Perché Le Donne Dovrebbero Orgasmo Durare Più Spesso

Siamo stati addestrati nelle trincee di guerra e di amore per la domanda che otteniamo il nostro primo. Forse è per via orale, il vostro partner sulle dita, o uno di voi utilizza un vibratore su di voi prima o durante il rapporto sessuale (tutte cose molto buone, non possiamo negare). I tuoi amici entusiasmare su questo prevalente tattica ubriachi il brunch della domenica, e donne legati alle feste. Avere il vostro orgasmo prima è diventata la camera da letto grido di guerra di potere donne di tutto il mondo. “Non venire fino a che si fa prima!” E tutto ciò che è valido! Ma noi siamo qui a discutere un fatto molto importante: la Venuta ultima può essere impressionante.

Pensa a come ti senti dopo un orgasmo: soddisfatto, caldo, frizzante, e sonnolenza. Il sesso è stancante! Ritornando rapidamente nel gioco è divertente, certo, ma sapete cosa è il divertimento? Cadendo indietro sul vostro cuscino soddisfatti esaurimento, sapendo che non c”è alcun obbligo di muovere un muscolo nel bagliore, il 200-conteggi del filetto di spazzolatura contro di te come il mondo migliori sete mentre si assaporare il formicolio di le terminazioni nervose.

Provenienti ultimo è un diritto che la maggior parte degli uomini godere senza domanda e uno che le donne spesso si ignora o, peggio ancora, non si rendono conto di cui ha diritto. Ma se orgasmi femminili sono solo un punto di sosta sulla strada per la meta — qualcosa per ottenere fuori del modo, durante i preliminari, si percepiscono come una priorità o di una sosta?

“Mi sento in colpa ogni volta che mi prende più di un paio di secondi a venire”, dice Stacey, 29 anni, che vive a Denver ed è stato con il suo fidanzato per due anni. “C”è ancora così tanto che abbiamo lasciato fare dopo che non va giù su di me — io devo andare giù su di lui, quindi dobbiamo terminare il sesso — che finisco per saltare i miei orgasmi molto, perché non solo voglia di preliminari.”

La parola “preliminari” implica che tutto quello che accade durante la suddetta attività è di minor valore, solo un warm-up per l”evento principale: il rapporto sessuale. Preliminari è sempre viva in gioco l”ombra. E andiamo tutti ammettere che orgasmi simultanei dal rapporto vaginale (di solito quello di “giocare” comporta, almeno con diritto coppie) sono un mito di Hollywood. Per circa il 70 per cento delle donne, orgasmo dal rapporto sessuale venire raramente, se non del tutto. È la stimolazione del clitoride che davvero ci porta oltre il bordo. In modo da raggiungere il traguardo a letto, figuriamoci raggiungere prima può sentire come un trionfo. Ma per tutto il tempo che abbiamo a disposizione discutere i modi per mescolare le cose in camera da letto, raramente ci potete variare la sequenza classica di preliminari-sesso-coccole-sonno. Tuttavia, cambiare il ruolo del proprio orgasmo — da atto per il gran finale — è uno dei modi più interessanti per ripensare la vostra camera da letto piano di gioco.

Stiamo articolando il vostro orgasmica obiettivi per il vostro partner può essere difficile; nessuno vuole sentirsi come un controllore del traffico aereo a letto. “I film ci hanno insegnato che il secondo si iniziano ad avere sesso, si dovrebbe smettere di parlare, perché il miglior partner di sapere esattamente ciò che si vuole”, dice Chrissy, 21, UCLA senior e compagni orgasmo finale evangelista, “il che è strano, perché in quel momento dovremmo essere in grado di comunicare più, non credi?”

Ha ragione, e dirty talk è un ottimo posto per iniziare. Un tempestivo “facendoti venire davvero si rivolge a me — perché non riesco a farti fuori prima di questo tempo, babe?” non solo consente di impostare la sensualità intrinseca che deriva da un cambiamento per la stessa vecchia routine, ma stabilisce anche che questa volta, il suo orgasmo sarà l”atto di apertura e il vostro evento principale. Tutte quelle scuse su come gli uomini sono così stanco, non possono passare anche dopo il loro climax? Dargli un minuto per recuperare, e se egli si preoccupa per il vostro piacere, lui sarà più che felice di obbligare. E hai pensato che non si poteva avere la vostra torta e mangiare (o, in questo caso, hanno mangiato troppo. Non è così!

“Ho usato per tirare la ol” caduta addormentato-dopo-sesso spostare in ogni donna che ho datato fino a quando ho incontrato mia moglie, che ha reso chiaro che lasciando la sua impiccagione non era un”opzione, se volevo mantenere la sua datazione,” dice Max, un 33-year-old consulente da Washington, DC, che è stato sposato per quattro anni. “Il rapporto si trasforma in realtà per lei, ma non sempre ottenere il suo fuori, quindi mi piacerebbe utilizzare il servizio di post-sesso cucchiaio per aiutare la sua fine. Ora, facendo il suo orgasmo ultima è diventata la nostra cosa. E ti dico questo: Davvero essere in grado di vedere la sua fine, senza la mia attenzione viene distratta dal mio cazzo, mi fa sentire come un sesso di dio di ogni tempo.”

La logistica non prendere tempo per abituarcisi. Se si utilizza il preservativo, le cose sono molto meno disordinato; se non, non è nulla di strategico asciugamano o scartato T-shirt non può risolvere in un pizzico. E se sei abituato a venire prima perché ti piace la lubrificazione si offre — beh, c”è sempre l”opzione di lubrificante, e c”è sempre la possibilità di venire due volte. La comunicazione è essenziale, naturalmente, in modo che tutti sappiano il tuo orgasmo è in attesa, non dimenticato.

Non farci male. Amiamo orgasmi in tutte le loro forme. Primo, l”ultimo, multiplo e simultaneo, solo … se stai ricevendo fuori, che è grande. Ma è giunto il momento di scuotere gratuito da orgasmo femminile è stato solo un primo passo sulla strada per ottenere un uomo fuori. Se è scontato che il tuo orgasmo è venuta prima, è il momento di scuotere le cose. La vita, la libertà, e la libertà di addormentarsi prima sono i diritti che ogni donna merita.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Il Diritto di Venire Ultimo” nel Marzo 2016 problema di Cosmopolitan.

Lascia un commento