Perché non mi interessa fare Sesso sulla Mia prima Notte di Nozze

GettyGetty Immagini

Ci sono pochi sessuale pietre miliari come hyped come la vostra prima notte di nozze. Qualche strano zio o amico brillo è destinato a fare un troppo forte, spingi-spingi scherzo durante il tuo matrimonio su cosa appena agganciato coppia potrebbe fare (o non fare). C’è anche un tesoro di biancheria intima frilly bianco indiavolato con “la Sposa” è possibile acquistare in modo che si sta correttamente ornata di fare l’atto.

Io non so voi ragazzi, ma mi sento abbastanza “meh” sulla prima notte di nozze nookie. E io non sono il solo: Un recente sondaggio di 2.000 sposi scoperto che più della metà non hanno sesso dopo aver ricevimenti. Venti-quattro per cento ha detto che il motivo che non capisco è perché lo sposo era troppo ubriaco, mentre il 16 per cento ha riferito è stato perché la sposa si è addormentato.

Questa notizia è stato supposto per essere OMG scioccante, ma seriamente, chi se ne frega? Indietro nel giorno, quando erano molte donne vergini quando si sono sposati e prima che la maggior parte delle persone hanno vissuto insieme, la prima notte di nozze il sesso era un grande affare, e ho del tutto capito il perché. Ma se siete come la maggior parte delle coppie di oggi, hai già fatto. Piace, molto. Quindi in realtà non significa nulla. E che è una buona cosa. (Sesso + pressione = non il divertimento di sesso).

Ecco perché, il giorno del mio matrimonio, la prossima estate, io non posso indossare di nuovo, sexy, bianco raso skivvies. Invece sarò indossando alcuni vecchi, non-a-tutti-caldo, nudo boyshorts, che sono sia confortevoli e non si mostra se il mio vestito. E la mia prima notte di nozze fantasia per fare quello che la maggior parte dei miei amici con i loro mariti: tornare alla nostra camera d’albergo, ordine dita di pollo, poi passando insieme dopo ricapitolando quanto divertimento che abbiamo avuto a ballare con i nostri asini off e far festa duro con tutti noi amiamo di più nella vita. Per me, che è molto più romantico che humping ogni altro exhaustedly solo perché siamo “devono”.

Inoltre, c’è sempre il sesso del mattino.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento