Perché non riesco ad andare Oltre il Mio Ex?

Il mio ex fidanzato e ho datato e fuori per circa tre anni, ma ha rotto questa estate. E ” stato sei mesi da quando abbiamo avuto alcun contatto, per non testi o le chiamate, senza interazioni persona — ma io lo amo ancora, proprio come ho fatto quando stavamo insieme, e io sono assolutamente disperato e infelice ogni giorno da quando ci siamo lasciati. Ho tenuto occupato, il tempo trascorso con gli amici, concentrato sul mio hobby, eliminato lui su tutti i social media, e anche iniziato a vedere altri ragazzi, ma non riesco a prendere un interesse in chiunque altro, e non mi sento come ho fatto alcun passo in avanti sopra la mia ex. So che tutti dicono che non accade durante la notte, ma è stato di 180 giorni e non ho ancora piangere su di esso ogni giorno. Mi sento come sto facendo tutto giusto; perché non mi sono sentito meglio?

Quando la gente dice “ci vuole tempo” c”è un motivo per il quale non so dire quanto tempo. Che la ragione è che Nessuno sa.

Mi piacerebbe che ci fosse un”equazione che potrebbe sputare fuori una risposta esatta. Qualcosa di simile a: Totale mesi di dolore = L (lunghezza del rapporto), diviso per π (o 0,5 π se avete vissuto insieme o si sono sposati), meno di un”ora per ogni sana ora speso per la cura di sé (le variabili che hai citato, come il tempo trascorso con gli amici, hobby, ecc.). Ma che male matematica: cuori Spezzati non sono medico lesioni che prendere un numero tipico di mesi per guarire. Non c”è corretta o buona quantità di tempo. Ogni persona è un irrisolvibile variabile.

Quindi, per favore, non preoccupatevi se non stai facendo la cosa giusta.” Questo non è un test di matematica che può essere controllato. Non battere te stesso. A volte, si può te lo stress fuori ancora di più da preoccuparsi che non siete in lutto o la trasformazione le cose nel “modo giusto”, qualunque possa essere. Pensa a tutti i tuoi amici, e tutti i diversi modi che hai confuso attraverso situazioni di cattiva. Scommetto che non c”è una formula.

Sembra che si sta prendendo cura di voi stessi e, mentre tu dici di sentire come non hai fatto “progressi nell”ottenere la mia ex,” io rispettosamente in dubbio che sia vero. Chiedi ai tuoi amici se ti sembra meglio o peggio ora che hai fatto la settimana prima o dopo la rottura. Scommetto che ti calcola che la vostra salute emotiva ora non è uguale o inferiore a quello che era quando è stata una separazione raw.

Mio marito è così a buon mercato! È driving me insane e non so cosa fare. Siamo stati insieme per tre anni, abbiamo jive praticamente su tutto, e sembrano sempre un modo per soddisfare l”occhio-per-occhio o compromesso con ogni altra difficoltà nel nostro rapporto … tranne il maneggio di denaro. Ora, io sono l”unico con un lavoro. Che è Europeo e in attesa del suo visto di lavoro dopo ci siamo sposati qui negli Stati uniti, in modo da pagare il tutto, e lo faccio volentieri. Anche se non è il mio denaro, sento che siamo una squadra, e non mi importa di coprire le spese fino a che non può atterrare un lavoro.

Ma lui ora è diventato il denaro gatekeeper ed è sempre pronto a ritenere che tutto ciò che è troppo costoso. Se mai voglia di uscire e fare qualcosa di divertente, deve essere fatto con i buoni. Ha anche sentito fortemente che noi non “sprecare soldi” su un albero di Natale, anche quando gli ho detto che la celebrazione di festività è molto importante per me. Ci si sente doppiamente strano, perché tutti i soldi che abbiamo è grazie a me, e mi sento come posso nemmeno usarlo senza il suo “OK”. Ho capito che siamo una squadra, e non mi interessa più di spaccare il nostro/mio reddito, ma come faccio a dirgli che io non sono OK con il suo basso mind-set? Io non voglio venire fuori come “questo è il mio denaro”. Aiuto!

Mi rendo conto che si sta tentando di creare un”equa partnership nel vostro matrimonio, ma questo non è sempre uguale, in due modi evidenti: in Primo luogo, si sta facendo tutti i soldi. Secondo, ha fatto tutte le decisioni.

Se non hai un gioco d”azzardo o della droga, un coniuge non dovrebbe essere la finanziaria gatekeeper, mai. Non è giusto. Inoltre, imposta un pericoloso precedente.

Se tuo marito sta controllando il vostro rapporto finanziariamente, anche quando non apportare alcun soldi a se stesso, come pensi che si comporterà una volta/se inizia a portare la sua quota di bilancio? So che non voglio essere schietto su questo e che sei il moneymaker—ma se il Signor Scrooge non ricambio tuppence per un albero di Natale ora, quindi ho paura del Grinch egli si rivela.

Ora, penso che è necessario disporre di un oggetto serio parlare di soldi — e non aspettare per una specifica combattere sul costo di una pizza o albero di Natale che si innesca. Non si vuole apparire insignificanti o suggeriscono che questo è un piccolo problema su una specifica spesa. Gli dico, “Ora che siamo sposati, penso che si dovrebbe avere una chiara conversazione su come stiamo andando a gestire le nostre finanze andare avanti.”

Essere positivo e concentrarsi su entrambi gli obiettivi a lungo termine (una casa, una macchina, pensionamento, etc.) e a breve termine aspettative (cene, date, assistenza sanitaria, vestiti, vacanze, etc.). Essere chiari sul fatto che non si hanno aspettative diverse. Digli che sei cresciuto frustrato che non controlla i fondi senza prendere le vostre preoccupazioni sul serio. Ha bisogno di capire che non sono semplicemente andando ad ottenere con il suo programma finanziario perché si hanno esigenze diverse.

Poi lavorare verso una soluzione pratica. Per un sacco di coppie, una semplice e pratica hack può essere ritagliata un piccolo bilancio personale nel tuo condiviso civile di bilancio. Molte coppie di unire le loro finanze, ma anche di mettere da parte una somma mensile ogni mese che ognuno di voi può passare in qualsiasi modo si desideri. Questo non deve essere uguale — e, visto che sei di guadagnare tutti i soldi, sarebbe giusto per ritagliarsi soldi per te stesso fino a quando inizia a guadagnare. (Forse utilizzare una carta di credito personale per tali spese, in modo che il vostro coniuge non è la revisione delle ricevute.) Il vantaggio di un budget mensile, è che permette di spendere soldi, a ragione — ma non avete a discutere su ogni voce su un conto della carta di credito, o chiedere il vostro coniuge co-segno ogni negozio di caffè in ricezione.

Qualunque cosa tu faccia, a gestire questo problema ora. Come il debito della carta di credito, alcuni problemi di crescere più grande, più lungo è ignorarli.

Sto uscendo con un ragazzo che è ossessionato con avere il suo pene, testicoli e l”ano succhiato e leccato. Egli è costantemente bugging me per dargli il colpo di posti di lavoro, al punto in cui, di fatto, egli si ferma nel mezzo del sesso (spesso quando mi trovo vicino a raggiungere l”orgasmo) e mi vuole farlo. Egli sarà anche svegliarmi nel mezzo della notte e mi chiede se mi darà lui il sesso orale. Non ho mai avuto un fidanzato prima di chi era questo persistente. Mi piace andare giù su di lui e dargli piacere, ma quando ha costantemente bug a me, e in realtà gli interrupt di sesso per vedere se lo faccio, smetto di volerlo fare. Sto iniziando a ottenere davvero stanco di esso e da molto fastidio. È normale questo?

L”ho detto prima e lo dirò di nuovo: non preoccupatevi di ciò che è normale. Una volta che si è a letto, nella privacy della propria casa, non importa ciò che l”Americano medio coppia sta facendo in media Americana camera da letto. Tutto ciò che conta è che voi due a trovare un modo per godere di ogni altro. E sembra che non hai avuto un buon tempo.

Sembra che tu stia evitando l”ovvio conversazione qui, dicendogli quello che hai appena scritto di me: che si divertono andando giù su di lui e dargli piacere, ma ultimamente è stato un po ” troppo, ed è particolarmente frustrante quando si sta per scendere e lui interrompe il ritmo. È completamente bene a dirgli quello che vuoi di più, che cosa volete di meno, e che cosa mai si desidera. Lui dovrebbe capire che ci sono dei limiti a qualsiasi vita sessuale.

Impostare alcune aspettative parlando chiaramente. Dicono di lui: “Amore, mi piace come acceso si ottiene e quanto ti piace quando vado giù su di voi, ma a volte è solo un po ” troppo.” Se non si desidera essere svegliati nel cuore della notte e spiati per il sesso orale, e poi digli che non è sexy per te, e non fresco. Dirgli che a volte, interrompe il tuo orgasmo per soddisfare se stesso e digli che sei stato timido circa dirlo al momento, ma in futuro, potrai fargli sapere quando ha bisogno di attendere un po ” prima che si prende cura di lui. Lui non sa che è troppo a meno che non si dica lui.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento