Perché non Siamo in Grado per Noi stessi, Per Come bravi Ragazzi

E ” il classico scenario. Bella Donna date Bad Boy—o alcuni di essi—pur Bel Ragazzo pazientemente in attesa dietro le quinte, aspettando il momento fino a quando lei è pronta a dare il Cattivo Ragazzo dramma e rendersi conto che il Bel Ragazzo è quello che dovrebbe essere. Ad eccezione di Bella Donna si rende conto solo una volta che sia troppo tardi; dopo il Bad Boy ha rotto il suo cuore, per l”ultima volta lei cerca Bel Ragazzo, ma lui è già sposato e ha un paio di figli e una bella casa in periferia. Bella Donna maledizioni sue scelte sbagliate, a destra prima di lei si dirige fuori dalla porta per incontrare una sexy musicista per le bevande, che lei alla fine di acquistare. Anche se questo Cattivo Ragazzo è un noto donnaiolo, lei che può girare intorno a lui e farlo cadere per lei. E non abbiamo bisogno di una sfera di cristallo per vedere che questo sta andando a finire male di nuovo.

Suona familiare? Per così tante belle Donne e bei Ragazzi che li ammirano, questo ciclo si gioca più e più volte. Ma noi donne—non importa quanto intelligenti ci sono, hanno spesso un momento difficile cadere per un Bel Ragazzo, anche quando sappiamo che è la scelta migliore. Ma perché? Perché abbiamo sabotare il nostro amore vive rincorrendo Bad Boys, e cosa decente che gli uomini fanno per evitare il Bel Ragazzo Maledizione?

Qui ci sono alcune teorie sul motivo per cui le donne scelgono i Bad Boys:

Abbiamo bisogno di un po ” di mistero e di pericolo. C”è una vecchia espressione: la vita è addolcito da rischio. E mentre i “dolci” non potrebbe descrivere il nostro rapporto con il Bad Boy, c”è un innegabile di adrenalina che deriva dal fatto di essere con un ragazzo che è un po ” imprevedibile.

Per saperne di più.

FOTO: BENJAMIN BRATT “LA MISSIONE”

Lascia un commento