Perché Pigro Sesso Potrebbe Essere Proprio il Miglior Tipo di Sesso

Il consenso generale sul sesso è che è divertente e buono. Un sacco di tempo, però, si desidera divertimento e buona, ma alla fine la sensazione di grasso e stanco alla fine di una lunga giornata. Per tempi come questi, pigro sesso è un”opzione meravigliosa, e legittima.

Dr. Sadie Allison, fondatore di TickleKitty.com e autore di best-seller Ride “Em Cowgirl! Posizioni sesso per il Meglio in Controtendenza, spiega che ci sono un sacco di ragioni per voler pigro sesso opposto al sexy(ish) sbattevano in giro si vede nei film e confrontare la propria vita sessuale. “Essere stanco, di non avere abbastanza tempo per entrare in esso e voglia di fare qualcosa di veloce, e di essere timido possono essere ragioni per voler pigro sesso.”

Il primo passo è decidere se o non si sta effettivamente sentire. Quando sei esausto e odio il mondo, potrebbe essere una buona idea per andare a letto. Ma se hai solo la sensazione di un po ” scontroso, il sesso potrebbe essere proprio il modo migliore per sentirsi meglio.

“Se davvero non si vuole fare, ma si vuole prendere cura l”uno dell”altro, si deve mordere la pallottola, a volte,” dice il Dr. Sadie. Cose che consiglia quando ti senti meh sul sesso: “Guardando video per adulti e toccarsi è sempre una grande idea. Anche io sono un grande fan dei preliminari e asciugare humping! Coccole, rendere, vecchio stile preliminari come abbiamo fatto in alta scuola può essere la cosa migliore a volte. Si torna a prendere l”inizio e fare tutto il resto.”

Se si sta andando ad essere pigro, anche se, ricorda: “non Dobbiamo cum ogni volta!” (Mi dispiace, ragazzi.)

Ma diciamo che si desidera cum ogni volta, ma non hai voglia di mettere qualche sforzo in esso: “Spooning è il modo più semplice e più comune posizione sesso. È possibile svegliarsi la mattina, giaceva su un fianco e non fare nulla!” Si può anche snooze, attraverso di esso, se è davvero necessario (anche se speriamo che si sveglia si). “Tutto quello che dovete fare è sollevare il ginocchio un po” in modo che è facile per il tuo uomo di raggiungere e toccare il clitoride. Non c”è nessun urto e di rettifica, senza peso pressione. Questo è grande per il diritto dopo un grande pasto,” Dr. Sadie spiega.

Un”altra posizione che incoraggia è chiamato Il “Couch Potato” (SÌ). Il divano può essere un grande veicolo per un facile e comodo sesso, ed è particolarmente grande, hai già stato lì tutto il giorno e non mi sento come in movimento. Sono il tuo ragazzo sedersi sul divano e stare a cavalcioni di lui, andando con un semplice movimento a dondolo. “Quello che mi piace di questo è che si faccia-a-faccia in modo che si può ottenere intimo e c”è un sacco di contatto con il corpo, senza posa sulla cima di ogni altro, il” Dr. Sadie dice.

Perfetto pigro sesso posizioni cowgirl cowgirl riverso, alla pecorino con cuscini sotto di voi per il supporto, e posizionarsi sul bordo del letto con le gambe in aria, in modo che si può in sostanza basta sedersi e godere. Giocattoli e la masturbazione sono anche grandi per “un ulteriore piacere e un [veloce] l”orgasmo. Queste cose aggiungere una certa grandezza per il vostro pigro sessaggio e uscire più rapidamente.”

Una cosa meravigliosa che esiste che si potrebbe non sapere è un indossabile, vibratore per le donne. Che insieme con la Testa Vicepresidenti praticamente fare per il tuo ragazzo in una manciata di secondi.

Ora avete più scuse per non usare il sesso per rilassarsi dopo una dura giornata.

Vogliono di più dalla Tess?

Lascia un commento